Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Accade simulando


Messaggi raccomandati

L'idea per questo topic mi era venuta già da un po', ma ora l'ho messa in pratica. Come avrete capito qui si discuterà di tutte le "stramberie" accadute simulando le gare di PCM. Che so, avete vinto una tappa battendo in volata Cavendish con Bertogliati? :lol: Improbabile ma se è successo postate qui!

Inizio io: per motivi di scheda grafica o di bug a PCM 2oo8 simulavo molte corse; le vittorie più strane sono state:

Weylandt iridato battendo in volata fior fior di velocisti

Tale Fumiyuki Beppu, vincitore della Roubaix con una fuga solitaria (quest'anno credo che neanche a 60 a pavè arrivi :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io simulando in una corsa ho fatto 1°,2°,3°,4°,5°,6° oppure anche mi è capitato che le la prima e la seconda tappa del giro venissero vinte da Txurruka in solitaria e la terza e la quarta da Reus in solitaria anche lui.

Un altra cosa strana è stata che Boom vinceva tutte le volate del Giro un anno anche se aveva 67 in volata e Xavi Tondo che ha fatto 2° alla vuelta grazie a due fughe bidone da mezz'ora l'una andate in porto di cui una all'ultima tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo stamattina

Giro delle fiandre

1Angelo Furlan

2Boonen +16'

3Flecha +16'

4devolder +16'

5pozzato +16'

Non pensavo furlan fosse cosi forte al fiandre adesso lo porterò anche nella carriera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ultima tappa del Tuor per disperazione (causa caduta in discesa del mio Marchante, che mi andô a perdere il 10 posto) simulai la tappa, lui arrivò 4 di tappa e terzo in generale :nana:

col 2008 o col 2007 non ricordo bene.

la cosa peggiore a proposito di fughe in pcm 09 era in una carriera con soli giovani e qualche big, tra cui Boasson Hagen, il quale leader di una corsa di seconda categoria, e causa ritiro dei 2 profesioni per caduta NELLA STESSA TAPPA era rimasto con Kristoff e qualche pippa come gregario, per non perderla simuloandola ho deciso di giocarla, risultato:

a 90 km dall'arrivo il gruppo è dietro di 16 minuti sui fuggitivi e mi rimangono 3 gregari tra cui uno a meza barra gialla, a 45 km il vantaggio è sceso a 8 minuti e non ho più gregari, attacco con BH e arrivo 2 di tappa e secondo in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de France - Bruyneel vs Contador "Non l'ho mai capito"

Il dirigente belga esce allo scoperto e attacca apertamente il corridore spagnolo. "Non può dire di aver vinto il Tour da solo, la squadra - nonostante quello che lui si ostina a dire - lo ha aiutato. E anche molto"

Dal prossimo anno le loro vite prenderanno percorsi diversi, la loro carriera professionale non li vedrà più lavorare fianco a fianco così come hanno fatto finora nel team kazako dell'Astana. Stiamo parlando ovviamente di Johan Bruyneel, uno dei direttori sportivi più famosi del mondo che dalla prossima stagione seguirà Armstrong alla neo-nata RadioShack, e di Alberto Contador, corridore spagnolo ormai riconosciuto come il migliore in circolazione per quanto riguarda le gare a tappe.

Il vincitore dell'ultimo Tour de France - che non vede l'ora di lasciare l'Astana e che proprio dalla formazione kazaka potrebbe liberarsi a breve - non ha perso tempo a denunciare le magagne all'interno della squadra: un team dove il migliore - classifiche di rendimento alla mano - era lui, ma dove a essere aiutato (e maggiormente considerato) era soprattutto Lance Armstrong.

A smorzare le polemiche (o a crearne di nuove, a voi la scelta) ha pensato proprio Bruyneel, che tramite un'intervista rilasciata al magazine belga, "Humo", risponde a tono al corridore madrileno.

"Non può continuare a dire di aver vinto il Tour de France da solo - attacca Bruyneel - è assolutamente falso. E' stato sicuramente il più forte, ma senza l'aiuto della squadra non avrebbe vinto in maniera così agevole. Ce l'avrebbe forse fatta comunque, ma non sicuramente. E' stato lui il primo a isolarsi al Tour, con suo fratello, che è sia suo meccanico sia suo agente. Mi facevano tanta tristezza".

Come detto all'inizio dell'articolo, i due dall'anno prossimo prenderanno strade diverse. Il che - secondo quanto dice Bruyneel - un male non è: "Non so perchè, ma tra me ed Alberto ci sono sempre stati problemi. E' la cosa migliore aver preso strade diverse. Magari in futuro torneremo a lavorare insieme, quando lui sarà un pò più vecchio e più saggio...".

Voi, di questo botta e risposta fra Contador e Bruyneel che ne pensate? Qui sotto, come al solito, avete la possibilità di esprimere la vostra opinione e chiacchierare liberamente di ciclismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...