Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sabato 23 Gennaio 2010

ALL'OLIMPICO DI TORINO LA JUVE PIANSE

LA ROMA RIISE :D

Inviato

Ho Riise al fantacalcio:

Locale, con i miei amici. al 2-1 tutti in piedi al coro "Chi non salta bianco nero è" e io che urlavo "Ha segnato John Arne, ha segnato John Arne"

:105:

Inviato

bè ieri sul primo gol di colpe ferrara ne ha poche.. poi se noi non prendiamo una ripartenza a partita della squadra avversaria che si presenta con l'uomo solo davanti al portiere non siamo contenti.. grande mossa di karate di buffon per stendere riise :lol:

cmq scena più bella della partita: salihamizdic stende perrotta, si fa ammonire, poi viene inquadrato dalle telecamere che se la ghigna tutto soddisfatto :lol: brazzo un genio :lol:

Inviato
Non preoccupatevi di questo Parma conosco fin troppo bene le squadre del Piagnolin scoppieranno nel girone di ritorno :mrgreen:

Tanto di cappello Ta, stupenda analisi :smilie_daumenpos:

Inviato

Colpa o non colpa ieri è stata l'ultima partita di Ferrara. Ora bisogna vedere se dare 3,5 milioni per 5 mesi ad Hiddink(ovviamente con opzione per proseguire), o scegliere un traghettatore ed aspettare Benitez. Se lo dice il giornale di Elkann, stavolta, dovrebbe essere vero...

Inviato

THE END!!!

Per chi come me pensava che a Verona si fosse toccato il fondo...e invece.. :wacko:

Immobili di fronte ad una agonia lenta e inesorabile!

Ciro, sei una bandiera, ma ti stai rendendo ridicolo!Potevi dimettert, non ieri, ma prima,lasciando a testa alta e da uomo pulito che ha avuto solo la sfortuna di avere un branco d'incompetenti come dirigenti.Invece No...hai proseguito e ora la "Folla reclama la tua testa"...Inevtabile!

Rabbia, disgusto...Nient'altro.... :mad:

Inviato

Dai che giovedi arriva la Coppa Italia.. Ce ne date 3 come avete fatto con il Napoli e si risolleva l'ambiente

Inviato
Dai che giovedi arriva la Coppa Italia.. Ce ne date 3 come avete fatto con il Napoli e si risolleva l'ambiente

Nooooooooooo...la Coppa Italia Noooooooooooooooooo :stelle:

Inviato
Io davvero spero che non esonerino Ferrara, colpe non ne ha :roll:

Accetto la conclusione ma ribalto la premessa. :)

Davvero questa sconfitta non ci stava, si poteva ridimensionare la Roma e regalare a Ferrara qualche settimana di vita in più, invece la Roma vola e Ferrara traballa... :(

Inviato

Anche io sono d'accordo con voi, Ferrara non ha colpe..non va esonerato!! muaahahaahahahaahahaahha non esoneratelo che ci stiamo divertendo troppoooooo calciopoli non essteeeeeee ahahaahahhaahahah :24::24::24:

Inviato
Namib tranquillo che è quasi finita ormai :mrgreen: . Però se vuoi lo teniamo libero per il dopo Prandelli :lol: .

Non importa che ce lo teniate libero, dubito che qualcuno ce lo rubi. :lol: