Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Inter batte Milan+Rocchi :D

Esatto. 8) Non si può dare un rigore del genere dai,da mezzo metro ha tirato quello del Milan :rolleyes: Per quanto riguarda l'espulsione di Sneijder...bhè..è vero che lo fanno tutti il gesto di applaudire,ma a norma di regolamento l'espulsione è giusta.Anzi,io gli toglierei 2 mesi di stipendio! Non puoi fare una cosa del genere quando stai vincendo 1-0. :rolleyes: Andava espulso anche Favalli :wink: Cmq,MILAN ANNICHILITO E RIDIMENSIONATO!!! :P

Inviato
va be dai avete vinto contenti?bene tanto apparte la coppa italia e la champions altri derby non ci saranno in questa stagione quindi noi per la nostra strada e voi per la vostra,noi per l'europa voi per l'italia mr irriducibili,in europa vi riduco di molto anche,poi kakà senza il milan non vale troppo come stiamo vedendo mentre ibra senza l'inter vince cmq

Sei davvero sicuro che il Milan andrà più avanti di noi in Champions? Si rischia che usciamo a braccetto anche quest'anno

Inviato

HaHAHAHAHAHA a braccetto? ma dai chelsea e united sono della stessa stazza ma le avversarie sono diverse

Inviato

Mourinho un genio; ha detto a Sky: "Il campionato è vostro, io me ne andrò, voi lo avrete" :rotfl:

@Andy, ovvio che Sneijder lo mandi male, era un'occasione da gol, lui ha regalato il pallone agli avversari. E cmq Wesley non parte italiano :roll:

Inviato

anche sull'azione del milan sul passaggio ambrosini-dinho rocchi ha cambiato l'azione ma poi dinho non ha applaudito per mezz'ora

Inviato
anche sull'azione del milan sul passaggio ambrosini-dinho rocchi ha cambiato l'azione ma poi dinho non ha applaudito per mezz'ora

Infatti wesley ha applaudito per il fallo su Lucio :wink:

Inviato
Oddio perdiamo è già scritto :cry2:

E' impossibile una vittoria dell'Inter siamo troppo inferiori :cry2:

Ovviamente sdrammatizzavo, ero sicuro di una vittoria 8)

Comunque Abate e Lucio si contendono il premio "scandaloso of the year" per le loro prestazioni (Abate impalpabile, Lucio simula quando non può perdere la palla in nessun modo :blink: ) :lol:

Vittoria meritata frutto di una superiorità netta nel primo tempo condita con abili contropiedi e ripartenze nel secondo.

Emmea rosica :lol:

Inviato

Ma porca vacca, vorrei vedervi voi al posto di Abate, correre per tutta partita e mettere una decina di cross se ce la fate, poi è smp facile aprire le chiappe per parlare... ah sì scusate voi nn giocate a calcio, nn potete capire... :smile:

Inviato

Ma riuscite a piangere anche quando vincete? :mrgreen:. Straordinari, davvero. Non credo ci sia altra tifoseria in grado di fare questo, e poi a questi livelli. Complimenti anche a Moratti che non perde occasione per mostrare la propria signorilità, dicendo chiaramente all'arbitro "Vai tu!" :mrgreen: . E complimenti anche a Snijder, personcina tanto per bene fino a tre mesi fa, che adattandosi all'ambiente in cui si è venuto a trovare, è riuscito nell'impresa di mandare a fanculo l'arbitro, sull'1-0, poi ad applaudirlo per circa 1 minuto e a condire il gesto con un bel "Bravo bravo!"; fatto questo, ricevuto il rosso, è riuscito nell'impresa di protestare, scandalizzato per l'accaduto. Sostenuto ovviamente dai suoi simili. Per mostrare al giocatore che aveva chiaramente sbagliato, lo staff ha preso seri provvedimenti. Sì, si è fatto espellere anche tale Silvinho :stelle: .

E' brutto dopo una partita del genere, nella quale l'Inter ha dimostrato ancora, se ce n'era bisogno, di essere la migliore squadra iscritta al campionato di Serie A, doversi soffermare su certi comportamenti. Me ne rendo conto. Ma davvero, davvero, dal primo dirigente all'ultimo tifoso, non riuscite mai a smentirvi. Ne avreste di occasioni, e invece...

Inviato
Ma riuscite a piangere anche quando vincete? :mrgreen:. Straordinari, davvero. Non credo ci sia altra tifoseria in grado di fare questo, e poi a questi livelli. Complimenti anche a Moratti che non perde occasione per mostrare la propria signorilità, dicendo chiaramente all'arbitro "Vai tu!" :mrgreen: . E complimenti anche a Snijder, personcina tanto per bene fino a tre mesi fa, che adattandosi all'ambiente in cui si è venuto a trovare, è riuscito nell'impresa di mandare a fanculo l'arbitro, sull'1-0, poi ad applaudirlo per circa 1 minuto e a condire il gesto con un bel "Bravo bravo!"; fatto questo, ricevuto il rosso, è riuscito nell'impresa di protestare, scandalizzato per l'accaduto. Sostenuto ovviamente dai suoi simili. Per mostrare al giocatore che aveva chiaramente sbagliato, lo staff ha preso seri provvedimenti. Sì, si è fatto espellere anche tale Silvinho :stelle: .

E' brutto dopo una partita del genere, nella quale l'Inter ha dimostrato ancora, se ce n'era bisogno, di essere la migliore squadra iscritta al campionato di Serie A, doversi soffermare su certi comportamenti. Me ne rendo conto. Ma davvero, davvero, dal primo dirigente all'ultimo tifoso, non riuscite mai a smentirvi. Ne avreste di occasioni, e invece...

ma pensa a tacere. Voi dite eresie. Moratti è un tifoso, e tutti i tifosi hanno diritto di protestare. noi siamo primi, anche contro arbitri; gli altri no.

Inviato
ma pensa a tacere. Voi dite eresie. Moratti è un tifoso, e tutti i tifosi hanno diritto di protestare. noi siamo primi, anche contro arbitri; gli altri no.

Moratti è un tifoso??? :shock: , allora io chi sono il presidente??? London prima di scrivere pensaci 100volte e rileggi qll che scrivi, for pleasure...

Inviato
Moratti è un tifoso??? :shock: , allora io chi sono il presidente??? London prima di scrivere pensaci 100volte e rileggi qll che scrivi, for pleasure...

Moratti è un tifoso,vuoi negarlo? ma io dirò anche cazzate. L'Inter è prima. Del resto me ne frega poco oggi :wink:

• Amministratori
Inviato
Ma porca vacca, vorrei vedervi voi al posto di Abate, correre per tutta partita e mettere una decina di cross se ce la fate, poi è smp facile aprire le chiappe per parlare... ah sì scusate voi nn giocate a calcio, nn potete capire... :smile:

io ci ho giocato anche seriamente in passato :roll:

Oggi si è visto il vero Milan, quello con l'organico da ottavo-decimo posto (e lo dico da milanista)

Inviato
io ci ho giocato anche seriamente in passato :roll:

Oggi si è visto il vero Milan, quello con l'organico da ottavo-decimo posto (e lo dico da milanista)

Non ci credo uno coerente? :shock:

Bravo Leonardo: Leonardo sarà un grande allenatore, Mourinho lo è già. Qualcuno a volte lo dimentica

Inviato

"Pensa a tacere" :stelle: . Tu pensa a non prenderti confidenza, capito? :smilie_daumenpos: . Su un forum si parla ed ognuno esprime la propria opinione. E' un concetto assai importante, la libertà d'espressione non è cosa da poco :biggrin: . Se non è chiaro il concetto, cerca qualcuno sopra i 12 anni che sia in grado di spiegartelo :wink: ...

Voi siete primi contro gli arbitri :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

Inviato
"Pensa a tacere" :stelle: . Tu pensa a non prenderti confidenza, capito? :smilie_daumenpos: . Su un forum si parla ed ognuno esprime la propria opinione. E' un concetto assai importante, la libertà d'espressione non è cosa da poco :biggrin: . Se non è chiaro il concetto, cerca qualcuno sopra i 12 anni che sia in grado di spiegartelo :wink: ...

Voi siete primi contro gli arbitri :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

Perfetto, allora tu pensa ad esprimerti, io penso a vincere :wink:

Inviato
Perfetto, allora tu pensa ad esprimerti, io penso a vincere :wink:

Si si ma tu puoi vincere, correre, saltare da un fosso, mangiare, dormire. L'importante è che non dici stai zitto a nessuno :smilie_daumenpos: . Poi fai come ti pare per il resto :D .

Inviato
Si si ma tu puoi vincere, correre, saltare da un fosso, mangiare, dormire. L'importante è che non dici stai zitto a nessuno :smilie_daumenpos: . Poi fai come ti pare per il resto :D .

Perfetto, scusami caro :D:wink:

Inviato

questa non si può sentire .... ma grazie alle doti di gran comunicatore di Mourinho questa gran menzogna sarà il liet motif del girone di ritorno ...

Inviato

E

Inviato

Intanto altri 3 punti pesantissimi a Livorno ottenuti senza attacco ( visto che anche Hamsik era latitante oggi) ma con una grande prestazione di squadra. Mi chiedo cosa diano da mangiare a Grava ma all'improvviso è passato da una riserva appena decente ad un difensore con i fiocchi