Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi con un processore intel pentium dual cpu e2200 2.20 ghz 2.ogiga di ram e ATI hd 3450 il gioco mi crasha sempre all'inizio.

Ovvero io lancio l'eseguibile, mi compare una schermata nera e poi il messaggio pcm ha smesso di funzionare..

dite che non ho i requisiti minimi richiesti?

oh dai rispondete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tabbozzo stai tranquillo, non è una chat. In un'ora non è detto che qualcuno abbia letto quel che hai scritto, o comunque non l'ha letto chi può risponderti ad esempio.

Sinceramente no conosco la tua scheda ma se hai il gioco originale per vedere i requisiti minimi ti basta leggere la scatola del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tabbozzo stai tranquillo, non è una chat. In un'ora non è detto che qualcuno abbia letto quel che hai scritto, o comunque non l'ha letto chi può risponderti ad esempio.

Sinceramente no conosco la tua scheda ma se hai il gioco originale per vedere i requisiti minimi ti basta leggere la scatola del gioco :wink:

ehi wanka si ho il gioco originale ma però non c è scritta la mia scheda video nei requisiti minimi è per quello che chiedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

strano :dubbio:

ho la scatola davanti a me :roll:

Comunque i requisiti minimi sono i seguenti:

OS : Windows XP SP2/VISTA

Processore: PENTIUM4 2.2GHZ/ATHLONXP 2200+

Memoria : 1 GB

Scheda 3D : NVIDIA GEFORCEFX 5900/ATI RADEON 9600

Memoria Hard Disk : 6 GB

DirectX® : 9

eh per esempio la mia non è citata! quindi presumo che non posso giocarci eh?

volendo ho anche un portatile wind vista home basic sp2, amd athlon 64 X2 dual core processor TK-53, 1,75 giga di ram, ati radeon X1200 series...

nemmeno su questo va eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi cosa fare se PCM non va: dopo dei cali di tensione dovuti al maltempo, il mio cpu si spegneva anche quando stavo giocando a PCM e adesso che sto cercando di giocare quando all'inizio clicco gioca mi da errore... :cry2: cosa mi consigliate di fare?? grazie 1.000.000.000.000.000 !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi cosa fare se PCM non va: dopo dei cali di tensione dovuti al maltempo, il mio cpu si spegneva anche quando stavo giocando a PCM e adesso che sto cercando di giocare quando all'inizio clicco gioca mi da errore... :cry2: cosa mi consigliate di fare?? grazie 1.000.000.000.000.000 !!

Stavo pensando di reinstallare PCM ma se lo faccio i salvataggi vengono persi??? e l'errore si potrebbe risolvere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non riesco a vedere CYM su tutto lo schermo, con il nuovo PC ho uno schermo 16/9 e una scheda grafica Nvidia GeForce GT 240M, ma nelle opzioni le uniche risoluzioni possibili sono 1024x768 o 800x600, io ho di base sul PC 1366x768 c'è qualche possibilità per sistemarlo?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cym2009 non mi funziona, o meglio mi parte, ma quando inizio una corsa (l'ho fatto sia con la carriera che con una corsa singola), mi va a scatti e ad un certo punto mi compare una schermata blu e mi dice "errore di sistema" e devo riavviare il pc... secondo voi qual'è il problema? la scheda grafica del mio pc è una Mobile Inter GMA X3100...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...