Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Attualità


Wanka84

Messaggi raccomandati

Io a 9, "notizia" data da uno (in 4° elementare) a tutti :rolleyes:

io l'ho scoperto all'università studiando fisiologia... :stelle:

..........................................

ovviamente scherzo, però ormai il topic ha raccontato la notizia e in qualche modo lo dobbiamo portar su... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi (tristissimi) risvolti:

LONDRA - Precipita nel grottesco e nello squallore la vicenda di Alfie Patten, il bambino di Eastbourne (Inghilterra) che è diventato padre a soli 13 anni: un adolescente di 16 anni, Richard Goodsell, dice oggi al News of the World di essere lui il papà della piccola Maisie, visto che ha "condiviso il letto" con la mamma, la 15enne Chantelle, varie volte, nel giro di tre mesi. E un altro Tyler Baker, 14 anni, dice di temere che la bambina possa essere la sua. Il domenicale rivela inoltre che Chantelle avrebbe avuto rapporti sessuali con otto adolescenti nel periodo in cui Maisie fu concepita.

La madre di Chantelle, Penny, ha definito "spazzatura" questa notizia, affermando che sua figlia ha perso la verginità con il piccolo Alfie, che mostra anche meno della sua età. E la "rivelazione" arriva mentre è esploso lo scontro tra i genitori separati del piccolo Alfie su chi debba guadagnare dalla vendita dei diritti sulla vicenda, che ha fatto il giro del mondo. Sembra che entrambi vogliano stringere accordi con tv e periodici.

Dennis si è ieri presentato ai giornalisti con indosso una maschera da diavolo, e avrebbe detto a un reporter, citato dal Mail on Sunday: "Avrei preferito che questa bambina non fosse mai nata. Ma è nata. Alfie è troppo giovane, ma io devo guadagnarci il più possibile. Me lo porterò a Londra con me. Voglio vendere la sua storia, ho sentito che c'é gente pronta a pagare un sacco di soldi". La madre, Nicola, ha detto: "Non riesco a credere che Dennis abbia venduto la storia senza dirmi nulla. Quando ho visto la foto sul Sun sono rimasta sconvolta. E' solo un bambino". Ma secondo il Mail la donna starebbe negoziando "una somma a cinque cifre" per vendere la storia del baby-papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...