Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La vostra bicicletta


Messaggi raccomandati

Guardate, il modo migliore per prendere delle buone bici a prezzi accessibili è quello di comprarle dai meccanici delle squadre dilettanti. Per dire, la Bianchi che aveva in dotazione la Flaminia è la stessa che usava la Garlaschese (Elite - Under 23). Ovviamente il negozio che ha fornito le bici a sta squadra non gliele ha vendute, bensì affittate, perciò si presume che tali bici siano in buono stato, inoltre il meccanico le revisiona e le sistema eventualmente prima di metterle sul mercato.

Il prezzo si aggira dai 1000 ai 1500 euro ed è una pratica molto diffusa questa in italia, basta informarsi sui vari punti vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io devo cambiare la mia bici da corsa!! Attualmente sono sprovvisto di una bici in quanto mi si è spezzata in due!!

Ho un budget di 2500 cosa mi consigliate??

Complimenti! :thumbup:

Devi essere un tipo piuttosto vivace te, dai racconti scolastici e questo ti ho già inquadrato! Come hai fatto a spezzarla in due? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! :thumbup:

Devi essere un tipo piuttosto vivace te, dai racconti scolastici e questo ti ho già inquadrato! Come hai fatto a spezzarla in due? :mrgreen:

in mezzo alla carreggiata c'era una buca di 5cm, ero in discesa e guardavo le macchine che arrivavano in senso contrario, non mi sono accorto della buca e non l'ho pututa schivare. L'ho presa a 30/35 km/h in discesa andavo anche piano. Ho piegato 5 raggi del cerchio, piegato la forcella e ho anche piegato una piccola parte del telaio. Mi hanno detto che non si può riparare!!

oggi andando dal ciclista di fiducia e aveva questa a 1600 euro nuova di pacca!!

synapse_angle3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cambia solo il telaio allora! I raggi non costano una fortuna..

il telaio va sicuramente cambiato, perchè il ciclista cercando di raddrizzarlo lo ha spaccato!! Oltretutto per rimetterla a posto mi sarebbe costata una fortuna e facevo prima a comprarla nuova!! Per i raggi dei cerchi adesso mi informo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
allora oggi sono andato a sentire per il cerchio davanti, mi ha detto che per metterlo a posto ci vogliono 60 euro a raggio!!

60x5=300 euro per il cerchio che è non ne vale la pena!! Faccio prima a comprarlo nuovo!!

pensa se dovevi cambiarli tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi sono andato a sentire per il cerchio davanti, mi ha detto che per metterlo a posto ci vogliono 60 euro a raggio!!

60x5=300 euro per il cerchio che è non ne vale la pena!! Faccio prima a comprarlo nuovo!!

Ma questo è uno strozzino non un meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Presto anch'io posterò la mia bici, ma non me ne intendo per nulla e non saprei da dove iniziare a scegliere se non dall'estetica, che è importante ma non certo la cosa più importante. Con un budget di 700-800 euro, diciamo massimo 1000, cosa mi suggerite?! Usata o nuova?

Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...