Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scala Reale 1:1


Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare nel forum, ma non avendo trovato nulla, rivolgo a voi le domande:

ma sarà mai possibile realizzare e/o trasformare il gioco in scala reale, cioè in scala 1:1?

sarà mai possibile effettuare l'intera corsa nei tempi reali?

i distacchi potranno mai esser reali?....invece di vedere 100mt. di vantaggio che corrispondono ad 1 minuto e più?

Io posso mettermi a disposizione(per quel poco che sò fare :mrgreen: ) nel caso si volesse tentare!!!

....se fosse possibile il gioco sarebbe oramai PERFETTO :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare nel forum, ma non avendo trovato nulla, rivolgo a voi le domande:

ma sarà mai possibile realizzare e/o trasformare il gioco in scala reale, cioè in scala 1:1?

sarà mai possibile effettuare l'intera corsa nei tempi reali?

i distacchi potranno mai esser reali?....invece di vedere 100mt. di vantaggio che corrispondono ad 1 minuto e più?

Io posso mettermi a disposizione(per quel poco che sò fare :mrgreen: ) nel caso si volesse tentare!!!

....se fosse possibile il gioco sarebbe oramai PERFETTO :smilie_daumenpos:

mi pare un po difficile...

La corsa nei tempi reali cosa vuol dire??? Farsi 5 ore per fare una tappa??? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii, 5 ore a tappa sn una sbattona tremenda!!!!!!!!!!1

Però sarebbe bll k i distacchi fossero reali, infatti ieri ho ftt una gara e ho dato in 100 m 30'' al resto del gruppo

non capisco i significati delle seguenti parole:

bell

k

ftt

ho anche cercato sul vocabolario, ma codeste parole non ci sono :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non potremo farlo certo noi questo cambiamento:

1) non si tocca nè db nè local

2)questa è l'unica certezza, poi bisognerebbe ridurre i modelli delle biciclette di 10 volte e la velocità di 10 volte, i modelli dei corridori e tutto compreso il pubblico, l'ammiraglia, le moto, la strada insomma un lavoro troppo grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che "l'intelligenza artificiale" di pc ciclismo sia stata molto più evoluta di pcm08, quindi se lo hanno fatto quelli di pc ciclismo non vedo il perchè non lo possano fare anche altri(Cyanide ad esempio) e non sembra una cosa così impossibile come si vuol far credere!

cmq a me il gioco và anche benissimo così, magari ad averci la concorrenza sul mercato di giochi di ciclismo come pcm..... :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...