Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic scommesse


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Riesumiamo questo topic.

Per stasera mi sembrava che betclic facesse delle quote molto alte:

Ajax - Milan 2, a 2.80. Obiettivamente mi sembra ottima, poi il Milan dovrebbe giocare con una squadra più equilibrata visto che non ci sono nè Pato nè Ronaldihno, e l'Ajax non sembra la classica squadra da difesa chiusa che fa soffrire il Milan.

Roma - Cluj 1, a 1.40. Quota secondo me favorevole, la Roma dovrebbe essere sbloccata psicologicamente.

Spartak Mosca - Zilina 1, a 1.50. Lo Zilina non vede palla in trasferta nemmeno nel suo campionato, figurarsi in Champions.

Basilea - Bayern 2, a 2.00. Va bene che hanno perso col Mainz senza brillare però il Basile è piuttosto limitata.

Partizan - Arsenal 2, a 1.80. Mi fa un pochino tremare visto che all'Arsenal mancano molti uomini, ma sulla carta non c'è partita e la quota è buona.

In totale, con 4 euro per circa 84.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona bolletta, anche se in totale non è che prendi molto, ma comunque le quote sono più alte di quanto immaginassi (E pensa che la scorsa giornata quotavano il 2 del Valencia a Bursa a 2,55 :lol: ).

Ajax-Milan metterei Gol, mentre Partizan-Arsenal non disdegnerei l'Over... Ma cosa consiglio io che domenica ne ho prese 3 su 11 e una di queste era l'immancabile 1 del Maiorca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona bolletta, anche se in totale non è che prendi molto, ma comunque le quote sono più alte di quanto immaginassi (E pensa che la scorsa giornata quotavano il 2 del Valencia a Bursa a 2,55 :lol: ).

Ajax-Milan metterei Gol, mentre Partizan-Arsenal non disdegnerei l'Over... Ma cosa consiglio io che domenica ne ho prese 3 su 11 e una di queste era l'immancabile 1 del Maiorca :lol:

A me ispira un sacco l'X tra rangers e bursaspor a 3,25 e pure under a 2,5 a 1,70. Poi pure il lione a tel aviv ha una quota super alta, 2,35. Poi c'è il pana in casa a 1,90 contro il copenaghen che secondo me è ottima. C'è poi per chi vuole rischiare gli handicap l' 1H del palermo in casa contro il Losanna a 1,52 (è una squadra di B svizzera!) e poi anche il più rischio 1H tra Cardiff e Crystal palace.

Mi piace abbastanza la schedina del panta. Le uniche cose che non mi esaltano sono la vittoria del milan, per ovvi motivi e poi cmq non è così semplice semplice e poi la vittoria dell'arsenal che secondo me arriverà, ma il 2 a belgrado vedendo altre quote potevano e dovevano pagarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' che non scommettevo, mi avete fatto venire voglia di rifarlo :(

1 Hapoel Tel Aviv - Lione (Puntare Lione @ 2.27)

2 Inter - W. Brema - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.22)

3 Rangers - Bursaspor (Puntare Rangers @ 2.08)

4 Tottenham - Twente - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.3)

5 Valencia - Man Utd - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.38)

6 Rubin Kazan - Barcellona - Fine 1º Tempo/Fine Partita (Puntare Barcellona/Barcellona @ 2.67)

7 Schalke - Benfica (Puntare Schalke @ 2.61)

Quote-Importo-Vincita potenziale

72.52-€2.00-€143.04

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' che non scommettevo, mi avete fatto venire voglia di rifarlo :(

1 Hapoel Tel Aviv - Lione (Puntare Lione @ 2.27)

2 Inter - W. Brema - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.22)

3 Rangers - Bursaspor (Puntare Rangers @ 2.08)

4 Tottenham - Twente - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.3)

5 Valencia - Man Utd - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.38)

6 Rubin Kazan - Barcellona - Fine 1º Tempo/Fine Partita (Puntare Barcellona/Barcellona @ 2.67)

7 Schalke - Benfica (Puntare Schalke @ 2.61)

Quote-Importo-Vincita potenziale

72.52-€2.00-€143.04

SNAI?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho parlato con il giornalista di Sportitalia Panchetti. Ha detto che si gioca Pozzato per il mondiale visto che lo danno a 20. "non si sa mai" (cit.) :lol:

Il suo pronostico:

Cancellara (TT)

Gilbert (Road)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con il giornalista di Sportitalia Panchetti. Ha detto che si gioca Pozzato per il mondiale visto che lo danno a 20. "non si sa mai" (cit.) :lol:

Il suo pronostico:

Cancellara (TT)

Gilbert (Road)

Si è proprio buttato in questo pronostico, che scelte azzardatissime :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...