Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
oggi fabian vince con 10'' di vantaggio sul 2°... :)

:mrgreen:

Comunque io ho giocato Schleckino vincente al tour... gli porterò sfiga... :mrgreen:

• Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Allora ho deciso come buttare via i miei soldi :lol:

20€ Cancellara X 1,5 = 30€

5€ Hushovd X 50 = 250

5€ Martin X 6 = 30€

Ho deciso così :lol: Se vince Wiggins mi sparo :lol:

che giocata :lol:

Inviato

Non posterò mai più le mie scommesse ho deciso :lol: Tanto qui o c'è qualcuno che si impegna a portarmi sfiga oppure vengo deriso perchè semplicemente rientro nelle mie spese di giocata :lol:

• 2 months later...
Inviato

Riesumiamo questo topic.

Per stasera mi sembrava che betclic facesse delle quote molto alte:

Ajax - Milan 2, a 2.80. Obiettivamente mi sembra ottima, poi il Milan dovrebbe giocare con una squadra più equilibrata visto che non ci sono nè Pato nè Ronaldihno, e l'Ajax non sembra la classica squadra da difesa chiusa che fa soffrire il Milan.

Roma - Cluj 1, a 1.40. Quota secondo me favorevole, la Roma dovrebbe essere sbloccata psicologicamente.

Spartak Mosca - Zilina 1, a 1.50. Lo Zilina non vede palla in trasferta nemmeno nel suo campionato, figurarsi in Champions.

Basilea - Bayern 2, a 2.00. Va bene che hanno perso col Mainz senza brillare però il Basile è piuttosto limitata.

Partizan - Arsenal 2, a 1.80. Mi fa un pochino tremare visto che all'Arsenal mancano molti uomini, ma sulla carta non c'è partita e la quota è buona.

In totale, con 4 euro per circa 84.

Inviato

Una buona bolletta, anche se in totale non è che prendi molto, ma comunque le quote sono più alte di quanto immaginassi (E pensa che la scorsa giornata quotavano il 2 del Valencia a Bursa a 2,55 :lol: ).

Ajax-Milan metterei Gol, mentre Partizan-Arsenal non disdegnerei l'Over... Ma cosa consiglio io che domenica ne ho prese 3 su 11 e una di queste era l'immancabile 1 del Maiorca :lol:

Inviato
Una buona bolletta, anche se in totale non è che prendi molto, ma comunque le quote sono più alte di quanto immaginassi (E pensa che la scorsa giornata quotavano il 2 del Valencia a Bursa a 2,55 :lol: ).

Ajax-Milan metterei Gol, mentre Partizan-Arsenal non disdegnerei l'Over... Ma cosa consiglio io che domenica ne ho prese 3 su 11 e una di queste era l'immancabile 1 del Maiorca :lol:

A me ispira un sacco l'X tra rangers e bursaspor a 3,25 e pure under a 2,5 a 1,70. Poi pure il lione a tel aviv ha una quota super alta, 2,35. Poi c'è il pana in casa a 1,90 contro il copenaghen che secondo me è ottima. C'è poi per chi vuole rischiare gli handicap l' 1H del palermo in casa contro il Losanna a 1,52 (è una squadra di B svizzera!) e poi anche il più rischio 1H tra Cardiff e Crystal palace.

Mi piace abbastanza la schedina del panta. Le uniche cose che non mi esaltano sono la vittoria del milan, per ovvi motivi e poi cmq non è così semplice semplice e poi la vittoria dell'arsenal che secondo me arriverà, ma il 2 a belgrado vedendo altre quote potevano e dovevano pagarlo meglio.

Inviato

Era un po' che non scommettevo, mi avete fatto venire voglia di rifarlo :(

1 Hapoel Tel Aviv - Lione (Puntare Lione @ 2.27)

2 Inter - W. Brema - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.22)

3 Rangers - Bursaspor (Puntare Rangers @ 2.08)

4 Tottenham - Twente - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.3)

5 Valencia - Man Utd - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.38)

6 Rubin Kazan - Barcellona - Fine 1º Tempo/Fine Partita (Puntare Barcellona/Barcellona @ 2.67)

7 Schalke - Benfica (Puntare Schalke @ 2.61)

Quote-Importo-Vincita potenziale

72.52-€2.00-€143.04

Inviato
Era un po' che non scommettevo, mi avete fatto venire voglia di rifarlo :(

1 Hapoel Tel Aviv - Lione (Puntare Lione @ 2.27)

2 Inter - W. Brema - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.22)

3 Rangers - Bursaspor (Puntare Rangers @ 2.08)

4 Tottenham - Twente - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.3)

5 Valencia - Man Utd - Più/meno 1.5 goal (Puntare Più di 1.5 goal @ 1.38)

6 Rubin Kazan - Barcellona - Fine 1º Tempo/Fine Partita (Puntare Barcellona/Barcellona @ 2.67)

7 Schalke - Benfica (Puntare Schalke @ 2.61)

Quote-Importo-Vincita potenziale

72.52-€2.00-€143.04

SNAI?

Inviato
Ho parlato con il giornalista di Sportitalia Panchetti. Ha detto che si gioca Pozzato per il mondiale visto che lo danno a 20. "non si sa mai" (cit.) :lol:

Il suo pronostico:

Cancellara (TT)

Gilbert (Road)

Si è proprio buttato in questo pronostico, che scelte azzardatissime :lol: