Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic scommesse


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

giocate 2 schedine per il pronti riscatto una sono 20 delle 24 partite di europa league giocate over 1.5 pagamenti 800 euro circa giocata 2 euro.

L'altra invece è

Cska-Sparta Praga Goal

Samp-Debrecen 1

Dortmund-Siviglia Over 2.5

Steaua-Napoli Goal

Utrecht-Liverpool 2

Lech-Salisburgo Goal

Sporting-Levski sofia 1

Villareal-Bruge 1

Palermo-Losanna 1 con handicap

giocata 2 euro pagamento 262 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aggiro niente, sono loro stessi a mandarmi dei link funzionanti :wink:

Ma il punto non sono le quote, è la prima volta che gioco così su bet fair, mi restavano soldi :D

Il bello di bet fair è tutta un'altra cosa :65:

ma spiega dai XD

Cmq secondo me ta ne giochi troppe in una sola schedina. E' vero che si punta sembra a vincer almeno 100 € se si può, ma secondo me più di 5-6 partite non me le giocherei, ma è un opinione personalissima e discutibilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
più che altro non so se voglio dirvela e rovinarvi la vita :roll:

non siamo scommettitori dipendenti come te. Non c'è pericolo per noi di passare le serate a disintossicarsi dagli "scommettitori anonimi" come avresti bisogno tu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alla Snai ho scommesso 2€ su Farrar vincente e 2€ su una schedina fatta con i seguenti duelli

Bole vs Roche - vince Bole

Evans vs Schleck - vince Evans

Farrar vd Davis - vince Davis

Freire vs Pozzato - vince Pozzato

Cavolo sono andato stamattina per puntare su Gilbert e Farrar ma mi han detto che le scommesse sul ciclismo erano chiuse... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntati 10€ ad un baretto nella mia città, 5€ sulla vittoria di Farrar dato a 12.25. Gli altri 5 € su Saxo vincente nella crono (speravo in Rasmussen :lol:) data a 2.50. Una l'ho azzeccata almeno.

Ps: E' la mia seconda scommessa e credo di avere la fortuna del principiante visto che avevo puntato sulla qualificazione del Braga sul Siviglia data a 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato Hushovd, a 15. Secondo me tra i velocisti è quello che ha più fondo e più capacità di brillare in corse da un giorno. Credo che abbia qualcosa di più di Farrar in salita, e secondo me dove ci sarà Freire ci sarà sempre anche Hushovd. Ci credo molto, perchè i suoi avversari in una possibile volata non saranno Cavendish, Greipel, e secondo me nemmeno Farrar; ma Pozzato, Gilbert, Freire che è in declino. e qualche altro ciclista veloce ma non velocista.

Poi ha l'esperienza dalla sua, e non è poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato Hushovd, a 15. Secondo me tra i velocisti è quello che ha più fondo e più capacità di brillare in corse da un giorno. Credo che abbia qualcosa di più di Farrar in salita, e secondo me dove ci sarà Freire ci sarà sempre anche Hushovd. Ci credo molto, perchè i suoi avversari in una possibile volata non saranno Cavendish, Greipel, e secondo me nemmeno Farrar; ma Pozzato, Gilbert, Freire che è in declino. e qualche altro ciclista veloce ma non velocista.

Poi ha l'esperienza dalla sua, e non è poco.

Beh all'ultima Vuelta Gilbert arrivava decimo alle volate di gruppo( quelle in cui vinceva Cavendish per intenderci) mentre Farrar è arrivato secondo proprio dietro a Gilbert a Toledo, con un arrivo abbastanza duro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato Hushovd, a 15. Secondo me tra i velocisti è quello che ha più fondo e più capacità di brillare in corse da un giorno. Credo che abbia qualcosa di più di Farrar in salita, e secondo me dove ci sarà Freire ci sarà sempre anche Hushovd. Ci credo molto, perchè i suoi avversari in una possibile volata non saranno Cavendish, Greipel, e secondo me nemmeno Farrar; ma Pozzato, Gilbert, Freire che è in declino. e qualche altro ciclista veloce ma non velocista.

Poi ha l'esperienza dalla sua, e non è poco.

Farrar però è arrivato secondo a Plouay, su un percorso comunque impegnativo.. io credo che sia uno dei velocisti che potenzialmente possa reggere meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...