Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devi smettere di giocare a FM quando.....

- Quando ti rendi conto che la tua ragazza ti ha tolto la "libertà di movimento"

- Quando chiedi un aumento e ad un eventuale rifiuto fai l'ultimatum (questo potrebbe costarti il posto)

- Quando provi a contrattare sulla paghetta aggiungendoci le rate mensili

- Quando provi ad acquistare in comproprietà le ragazze dei tuoi amici (col bug delle comproprietà sarebbe figo)

- Quando in mezzo ad una conversazione di politica, filosofia, economia o psicologia ti fermi ed esclami: <<io continuo a non capire cosa sono i passaggi diretti>>

- Quando ti metti a regolare il bocchettone dell'aria condizionata della macchina di ogni singolo centimetro per sperare di non avere un tizio che ti dice :<<hey! c'è troppa distanza tra i reparti!>>

- Quando la mattina non ti svegli, perchè sei già sveglio dalla sera prima

- Quando ti sogni i goal sbagliati davanti alla porta da dei pippini colorati

- Quando vai a giocare a calcetto e cerchi di dire ai tuoi compagni che vorresti giocare con "la regola dell'uno"

- Quando ti chiedi: <<ma che cazzo vol dire la regola dell'uno>> mentre stai facendo sesso

- Quando al sesso preferisci la tua poltroncina, con sigarette, rum e Football Manager

- Quando hai paura di andare in ferie perchè se non ci riesci vuol dire che sei illegale

- Quando vedi i tuoi genitori "in sollucchero per l'inattesa promozione" e chiedi loro un ingrandimento della camera con terreno riscaldato

- Quando proponi la rescissione consensuale alla tua ragazza

- Quando ad un esame, ad un'interrogazione o a un'esposizione sul lavoro "sbatti la porta e vai via arrabbiato" pensando che perderai solo la prossima partita

- Quando arrivi al 24 luglio e vai in coma volontario

- Quando protesti contro l'arbitro perchè scondo te il tizio che vi ha fatto goal aveva finalizzazione e freddezza troppo bassi per fare goal

- Quando vai a vedere giocare il tuo cuginetto di 10 anni e pensi di diventare procuratore scoprendo nuove promesse

- Quando hai da dire qualcosa che non vuoi dire e ci mandi il tuo secondo (cosa che penso tu non abbia)

- Quando ti ritrovi come me, a scrivere queste minchiate perchè non sai cosa fare e hai bisogno di bruciare il PC

- Quando ad un contadino domandi se ogni anno può cambiarne le dimensioni del campo;

- Quando durante le vacanze estive provi a fare i moduli e le tattiche sul bagnasciuga;

- Quando sei in intimità con una bella ragazza e lei ti domanda cosa vuoi fare, te le rispondi "un' altra partita, promesso";

- Quando vai in posta a pagare le bollette domandi di poter posticipare di una settimana. dato che non hai soldi;

- Quando chiedi a qualcuno di prenderti una cosa che sta su uno scaffale in alto perchè non hai abbastanza "elevazione" (problema mio che sono bassetto)

- Quando vai all'Ikea e protesti perchè lo schema del montaggio della mensola che hai comprato, non si addice al tuo tipo di gioco;

- Quando chiedi ai tuoi di aumentarti la spesa per gli acquisti;

- Quando hai un piccolo block notes, dove ci scrivi tutto quello che pensi ti possa tornare utile per gestire la tua squadra (io ce l'ho!);

- Quando pensi che la "Legge di Murphy" sia stata implementata in FM (ad esempio giovanissimo sconosciuto potenziale distruttivo si ritira a 24 anni);

- Quando parli usi una tattica offensiva;

- Quando, visto la caterva di risultati impossibili pieni zeppi di gol che capitano in FM, ti ostini a giocare OVER su tutte le bollette che immancabilmente perdi;

- Quando a mezzanotte la tua fidanzata dorme a 2 metri da te e la tua squadra colpisce la terza traversa della gara e tu imiti la scena di Fantozzi con Filini nel campeggio per non svegliare lei e tutto il palazzo smadonnando...

- Quando minacci di morte i tuoi genitori perche sei convinto siano loro la causa della tua serie negativa in campionato....

- Quando racconti a tuo fratellino come sei arrivato a vincere la champions league partendo da allenatore del Madureira in terza divisione brasiliana, passando per una coppa di turchia e uno scudetto greco e quello ti guarda come se fossi pazzo...

- Quando gridi in piena notte per aver vinto una partita importantissima (se è la champions aggiungi anche correre per casa come uno stalker);

- Quando al Fantacalcio fai la squadra cercando quelli che in FM ti rendono bene, ed invece sono come Brocchi;

- Quando sei in giro per strada e vedi uno che cade in bicicletta;invece che aiutarlo ti avvicini e gli dai il giallo per simulazione ;

- Quando ti inizi ad interessare seriamente ai campionati più scogniti e, mentre guardi la bolletta giocata poche ore prima, dai uno sguardo ai risultati della Blue Square Nord/Sud;

- Quando a causa del troppo tempo passato su fm, te ne rimane cosi poco che per cercarti una ragazza vorresti mandare prima un osservatore a visionarle (magari in Brasile :lol: );

- Quando insulti il telecronista di Sky perchè ha sbagliato il luogo di nascita di un giocatore sconosciuto, invece tu sai vita morte e miracoli di lui;

- Quando sono + di 15 anni che giochi e pensavi di smettere da adolescente, invece ti ritrovi con 4 figlie e non vedi l'ora che vadano a letto per giocare;

- Quando la sera vai a giocare con gli amici e pretendi di essere il "fulcro del gioco;

- Quando al vigile che ti ferma per multarti causa mancanza di uso delle freccia a destra all'incrocio in macchina gli dici:" eh ma le hanno tolte, ho solo avanti e indietro;

- Quando vedi un giocatore sconosciuto che gioca contro la tua squadra e dici che è forte soltanto perchè l'hai scoperto a FM (magari si rivela na pippa);

- Quando vai al bagno e pensi a quale tattica usare e a quale formazione affidarti;

- Quando vedendo una bella ragazza pensi "Adesso gli offro un provino";

- Quando invece la vedi in strada di notte e ti chiede "un bonus consistente per....."

(fonte www.m4d.it)

Grandissime :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambella ma cambi una squadra al secondo? :mrgreen:

Comunque la favola Bari continua ai Palay-offs; purtroppo la promozione diretta ci scappa per un soffo :cry:

E' bellissima l' ultima: "Quando vedi una bella ragazza in strada di notte e ti chiede "un bonus consistente per....."

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambella ma cambi una squadra al secondo? :mrgreen:

Comunque la favola Bari continua ai Palay-offs; purtroppo la promozione diretta ci scappa per un soffo :cry:

E' bellissima l' ultima: "Quando vedi una bella ragazza in strada di notte e ti chiede "un bonus consistente per....."

:24:

:dubbio::dubbio: nn ho capito

cmq almeno tu vai ai playoff, io per essere promosso devo lottare fino all'ultima giornata se il campionato continua cosi... ancora però sn a metà stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

cm faccio ad aggiustare le finanze a gennaio?nn mi sembra ideale organizzare amichevoli nel periodo di campionTO ( SEMPRE SE SI PUò FARE).

aDESSO SN VERmente in rosso... in 4 mesi ho perso un 60.000€ :cry2: Che faccio?

Organizzare amichevoli in brevi periodi di tempo ( 2 gennaio-6 gennaio) può risultare molto positivo per le tue casse; infatti in questo periodo se organizzi una coppa o un campionato amichevole, ci sarà sicuramente una grande affluenza di pubblico, soprattutto se organizzi un campionato, ma questo ti è ovviamente sconsigliato se hai già passato questo periodo e ti trovi già a fare delle partite di Campionato :wink:

Un altro metodo sarebbe quello di offrire a dei tuoi giocatori che hanno un contratto molto alto, un prolungamento di contratto ma dandogli meno soldi: ad esempio se hai un giocatore che prende 100mila all' anno per 2 anni e tu lo consideri una riserva, potresti formulargli un nuovo contratto da 60mila all' anno per 3 anni in modo tale che ti scende il debito per gli acquisti con conseguente risanamento delle casse del club :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che FM ?

2009...

L'anno dopo mi so dimesso per mancanza di stimoli, mi chiama il watford nella B inglese, e in 4 mesi, dal 14° posto, li porto in Premier, ma mi cacciano per cambio di società (bastardi)...

Ora sono al Livorno in B, ma con la squadra che mi ritrovo dovrò aspettare l'anno prossimo per provare a salire...

Link al commento
Condividi su altri siti

2009...

L'anno dopo mi so dimesso per mancanza di stimoli, mi chiama il watford nella B inglese, e in 4 mesi, dal 14° posto, li porto in Premier, ma mi cacciano per cambio di società (bastardi)...

Ora sono al Livorno in B, ma con la squadra che mi ritrovo dovrò aspettare l'anno prossimo per provare a salire...

Chi avevi come titolari?

Io avevo acquistato Pellicori (22 gol), Palmiteri (15), Vass (7), Madonna ( 8 ), Sembroni (Difensore centrale- 1 gol) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquisti fra i titolari il dif centrale Glauber e Giannichedda, Palmiteri ce l'avevo pure io... giocavo con:

4-3-3

Gillet

Esposito

Glauber

Masiello A.

Parisi

De Vezze

Gazzi

Giannichedda

Monteiro

Siligardi

Volpato

L'anno dopo, per miracolo, l'ingaggio a parametro zero di Russotto, fortissimo!!!

Ma che fortuna :shock2: :shock2: :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarebbe questo talento ungherese????

A me manca un attaccante per completare il mio Bari da A..... potresti consigliarmene uno buono con spesa max 2,5 mln ? (escluso Vantaggiato) :wink:

prendi rolando zarateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...