Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma che sfiga... fm non mi fa più ne caricare i miei salvataggi ne iniziare nuove partite..

Ma siamo sfigati forte noi! :banghead:

Ho PCM e mi si blocca, quando si riprende lo presto a un mio amico che me lo perde :twisted:

Ho FM e mi si blocca, non si riprende, non posso eliminare i file :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sfiga... fm non mi fa più ne caricare i miei salvataggi ne iniziare nuove partite..

Ma siamo sfigati forte noi! :banghead:

Ho PCM e mi si blocca, quando si riprende lo presto a un mio amico che me lo perde :twisted:

Ho FM e mi si blocca, non si riprende, non posso eliminare i file :banghead:

Fra tutti e due... ma il peggiore è Pantani_Marco.... Che Pc usi????? il primo costruito? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevi il DirectX 9 :| ma che pc hai :lol:

E questo quello che mi ha fatto arrabbiare!!!

Ho Vista e come sai Vista ha già incluso il DirectX 9 ma diceva di non trovare il file..... allora l' ho riscaicato ma niente :twisted:

Alla fine ho scaricato solo quel file da internet e basta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato Sembroni e Manucci + Palmiteri (Parametro 0), Reginaldo (50mila la Comproprietà), Nicola Madonna (200mila la Comroprietà) e forse riesco ad acquistare uno tra Vass e Moro per circa 200mila il primo e 50 mila la Comproprietà il secondo.

Non so voi ma a me sembra un mercato di tutto rispetto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato Sembroni e Manucci + Palmiteri (Parametro 0), Reginaldo (50mila la Comproprietà), Nicola Madonna (200mila la Comroprietà) e forse riesco ad acquistare uno tra Vass e Moro per circa 200mila il primo e 50 mila la Comproprietà il secondo.

Non so voi ma a me sembra un mercato di tutto rispetto :wink:

Buon mercato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per tutti i fortunati che già posseggono FM 2009 ( io non ce l'ho ancora :banghead: :banghead: :banghead: ) per il calciomercato di Serie B e C ho sentito parlare molto bene di un certo Vincenzo Rennella, trequartista centrale italiano molto forte che da subito si può prendere a parametro zero :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MagliaRossa ma io sto Rennella l' ho scoperto prima di te :wink:

Ha 19 anni ed è svincolato e gioca nel Provino Italia 1 (Selezione Italiana dei Giovani svincolati) davvero un ottimo ma sulle sue tracce c'è la Juve e quindi sarà molto difficile per me acquistarlo.

@Cipo: Manucci è proprio un bastardo!!! Gli ho offerto il contratto e lui ha accettato ma all' improvviso è subentrata la Pistoiese e lo ha acquistato! :banghead:

Comunque grazie per Sembroni, è un' ottima alternativa al giovane Ranocchia:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MagliaRossa ma io sto Rennella l' ho scoperto prima di te :wink:

Ha 19 anni ed è svincolato e gioca nel Provino Italia 1 (Selezione Italiana dei Giovani svincolati) davvero un ottimo ma sulle sue tracce c'è la Juve e quindi sarà molto difficile per me acquistarlo.

Strano perchè io ogni tanto do un occhiata a un forum su Football Manager e nel 2009 praticamente tutti, che abbiano il Verona, o l'Arezzo, o il Bari, ecc. se lo prendono :106: :106: :dubbio: :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perchè io ogni tanto do un occhiata a un forum su Football Manager e nel 2009 praticamente tutti, che abbiano il Verona, o l'Arezzo, o il Bari, ecc. se lo prendono :106: :106: :dubbio: :dubbio:

La mia sfiga perenne invece non si smentisce mai e ha fatto sì che se lo prendesse la Juve :cry2:

Ora proverò a prenderlo in pestito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banghead:

Nell' amichevole contro il Bologna, vinta dai miei per 2-1, quel porco di Di Vaio mi infortuna sia Palmiteri che Masiello ovvero il mio mglior attaccante e il mio miglior difensore per 2 mesi!!! :banghead:

Chi mi sa onsiglire un ottimo difensore cenral a parametro 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

il calciomercato di Serie B e C ho sentito parlare molto bene di un certo Vincenzo Rennella, trequartista centrale italiano molto forte che da subito si può prendere a parametro zero :thumbup::thumbup::thumbup:

Grazie mi serviva proprio un trequartista centrale :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...