Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:24::24::24:

Grazie lo stesso MagliaRossa ma non credo che verrebbe al Bari :smilie_daumenpos:

Te l'ho detto che non ho ancora il gioco, che ne potevo sapere? Io ho fatto solo un'ipotesi visto che è un giovane molto promettente che deve e può ancora migliorare molto quindi poteva essere l'ideale per lui una stagione nella serie minore :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità:

-Ceduto Reginaldo per 1 milione al Livorno :woohoo:

- Passati al quarto turno di Coppa Italia :nana:

- Acquistato Pellicori per 300 mila € : :thumbup:

- Preso Conti dal Palermo su consiglio di Ciambella :bannana_guitar:

- adesso si che peoi fare un buon mercato

- contro chi sei passato?

- bell'acquisto

- è buono? perchè lo avevo nella demo e adesso nn ricordo bn, però mi faceva un gol a partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. in due mesi riesco a prendere all'Udinese solo Abelairas dal River.. poi ultimi giorni inizio a fare tante offerte ma non viene nessuno e ora ho ben 2mln e mezzo senza usarli (se non a gennaio).. poi serie A prima partita.. Milan - Udinese 2-0 doppietta Gattuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato con l'Atalanta che ha buoni giovani, sono riuscito a prendere Buonanotte e Palmiteri avendo in prestito Santon e Bolzoni dall'Inter e il mio pupillo Iago dalla vecchia signora piu' qualche altro parametro 0.

Il problema e' che ho venduto Floccari e Doni si e' infortunato per 4 mesi, tutto il peso dell'attacco e' nelle mani di bobone Vieri che pero' e' gia tanto se si fa 60' e becca qualche pallone.

Di punta centrale ho solo lui e Palmiteri che pero' mi sembra ancora giovane, c'e' qualche attaccante non vecchio come Vieri ma che qualche goal lo fa e viene all'Atalanta?(con un budget rimasto di circa 600 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato con l'Atalanta che ha buoni giovani, sono riuscito a prendere Buonanotte e Palmiteri avendo in prestito Santon e Bolzoni dall'Inter e il mio pupillo Iago dalla vecchia signora piu' qualche altro parametro 0.

Il problema e' che ho venduto Floccari e Doni si e' infortunato per 4 mesi, tutto il peso dell'attacco e' nelle mani di bobone Vieri che pero' e' gia tanto se si fa 60' e becca qualche pallone.

Di punta centrale ho solo lui e Palmiteri che pero' mi sembra ancora giovane, c'e' qualche attaccante non vecchio come Vieri ma che qualche goal lo fa e viene all'Atalanta?(con un budget rimasto di circa 600 euro)

Ciao Drunstodt :wink:

Con 600 mila € potresti acquistare la Comproprietà di Vantaggiato (e ti avanzano anche 100 mila) oppure potresti rinforzare la difesa acquistando Civelli a sinistra oppure puoi puntare su Tommaso Vailatti o Akos Buzsaky per il centrocampo :wink:

Spero di esserti stato utile :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa consigliare giocatori pe la Blue Square?

Mi dispiace Ciambella ma non so proprio come aiutarti :nonnn:

Conoso un gran numero di giocatori per le serie inferiori italiane e la serie B inglese ma la Blue Square proprio no :wink:

P.s: Modena-Bari 0-1, Bari-Piacenza 2-0

Grande Bari e grande Pellicori :woohoo::nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo pensato a Vantaggiato, comunque ho notato che l'Atalanta ha un vivaio da far paura, per quanto riguarda Vailatti era un titolare fisso a FM 2008 insieme a Del Bosco e Rubin nel mio Torino.

Comunque ho visto che anche nelle giovanili dell'Inter e' difficile trovarne uno italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'attacco c'è nella primavera dell'atalanta un senegalese di belle speranze di cui però non ricordo il nome.. Potresti provare a promuoverlo in prima squadra..

Si tratta di un certo Cissè che il primo anno è buono per la C ma poi diventa un mostro anche per la A :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Ciambella ma non so proprio come aiutarti :nonnn:

Conoso un gran numero di giocatori per le serie inferiori italiane e la serie B inglese ma la Blue Square proprio no :wink:

P.s: Modena-Bari 0-1, Bari-Piacenza 2-0

Grande Bari e grande Pellicori :woohoo::nana:

tranquillo, adesso mi manca sl un attacante :wink: Consigli?

ps: prima partita vinta 2-1 :bannana_guitar:

pps: la squadra che uso è il Newport Co

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, adesso mi manca sl un attacante :wink: Consigli?

ps: prima partita vinta 2-1 :bannana_guitar:

pps: la squadra che uso è il Newport Co

A FM08 conoscevo un certo Adrian Maia o Meia ora non ricordo :blush:

Comunque era un attacante romeno ottimo per la Blue Square e, se esiste, faresti bene ad acquistarlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A FM08 conoscevo un certo Adrian Maia o Meia ora non ricordo :blush:

Comunque era un attacante romeno ottimo per la Blue Square e, se esiste, faresti bene ad acquistarlo :wink:

nn esiste, ma grazie lo stesso :wink: Il problema è che in attacco nn ho un giocatore che realizza, nelle amichevoli pochissimi gol... il 2-1 è arrivato con gol su punizione, e con un cross che è entrat... gli attaccanti hanno avuto varie occasioni ma se le sn divorate tutte.... altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...