Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci sono 2-3 giovani interessanti... A seconda del livello, ma nel futuro buoni anche in serie A :wink:

Io l' ho avuta la Cisco nel 2007 e c'era un certo Coda attaccante 18enne molto promettente che ora gioca nel Bologna e che a FM era un ottimo giocatore anche per la B e discreto per la A

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprate Gelson Fernandez del Manchester City, potenzialmente un fuoriclasse. Io al primo anno l'ho già titolare.

Sì io l' ho avuto al City nel 2008 ed era una belva tanto che l' anno dopo, dopo 7 gol in campionato, l' ho venduto a 27 mln al Lione :shock2:

Comunque prendete sempre Tommaso Vailatti che tira certe punizioni.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fernandes è svizzero e anche nella realtà è un discreto giocatore..

E' verissimo tanto che ormai è titolare fisso nel City e nella nazionale svizzera :wink:

Un altro giocatore ottimo che potrei consigliare per il campionato di C1 è sicuramente Rosati, secondo portiere del Lecce che si prende a 50 mila € ed è disposto anche a scendere in C, e per la A consiglierei Emiliano Viviano che è uno dei migliori giovani portieri in Europa assieme a Mirante e a Ustari :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto le vostre story sul forum di XXXXX (mi riferisco a quelle di Ta93, Ciambella e Enry31.94 :wink: ) e devo dire di essere rimasto molto colpito :wink:

Vorrei fare un piccolo game:

Ognuno di voi posterà i parametri di un giocatore che vi piace particolarmente specificando per quale serie andrebbe acquistato. In questo modo potremmo dare consigli sui vari giocatori "segreti" e riceverne altrettanti. :wink:

Al momento sono sprovvisto di qualsivoglia tipo di FM e quindi non potrei postare assolutamente niente, pertanto vi invito a prendere l' iniziativa :wink:

Modificato da Wanka84
giusto per dispetto :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te.... Io è da un mese che lo aspetto ma niente :cry:

Riguardo ai talenti consiglierei il giovane Birkir Bjarnason per la B e le squadre medio-piccole della A. E' un centrocampista che si adatta a giocare sulla trequarti destra o sinistra, ha 20 anni, è norvegese e costa pochissimo (intorno ai 100mila €) o addirittura potete prenderlo a parametro = da gennaio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 2008 consiglio Chris James, centrocampista destro-sinistro-centrale neozelandese molto buono per serie B e inferiori che è da subito svincolato dal Fulham, ma bisogna fare un offerta di contratto un po'più alta di quella che consiglia il gioco altrimenti se lo prendono i Bristol Rovers o qualche altra squadra inglese :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...