Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molto forte

Non è come lo scarsissimo giocatore che c'era nello scorso FM inutile anche in serie C? Pensa che io lo acquistai al Benevento a parametro 0 credendo di aver fatto l' affarone e dopo solo 2 partite lo cacciai perchè si era fatto un autogol da centrocampo!!! :shock: Il bello è che si ritirò a 25 anni perchè nessuna squadra lo voleva!!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come lo scarsissimo giocatore che c'era nello scorso FM inutile anche in serie C? Pensa che io lo acquistai al Benevento a parametro 0 credendo di aver fatto l' affarone e dopo solo 2 partite lo cacciai perchè si era fatto un autogol da centrocampo!!! :shock: Il bello è che si ritirò a 25 anni perchè nessuna squadra lo voleva!!! :shock2:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io fino a 2 anni fa giocavo ancora a Pc Calcio 2001.... troppo bello!

bello mi sembra riduttivo :shock2: splendido direi che potevi vendere le patatine allo stadio con il palermo di cappioli in c e ai giocatori potevi promettere casa e macchina e poi potevi giocare le partite con la telecronaca del buon massimo tecca

Link al commento
Condividi su altri siti

bello mi sembra riduttivo :shock2: splendido direi che potevi vendere le patatine allo stadio con il palermo di cappioli in c e ai giocatori potevi promettere casa e macchina e poi potevi giocare le partite con la telecronaca del buon massimo tecca

Sì e poi c'erano le cosiddette "Giovanili Spagnole" dove c'erano grandi campioni giovanissimi che però uscivano una volta ogni tanto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì io al giardiniere lo licenziavo sempre e come d.s prendevo sempre un cero F. Costacurta che era il re dei d.s! Ahhh quanti ricordi! :105:

io ricordo che le giovani promesse avevano i nomi uguali ai grandi giocatori per esempio c'era un giovane attaccante spagnolo lo chiamavano raul

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che le giovani promesse avevano i nomi uguali ai grandi giocatori per esempio c'era un giovane attaccante spagnolo lo chiamavano raul

Io invece ricordo due giocatori in particolare:

Neilson e Weathercroft due attaccanti formidabili!

Quel gioco era grandioso però a me pareva troppo semplice perchè giocavi tu e quindi anche con giocatori pippe potevi vincere tutto! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...