Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:dubbio: Mi pare uno schema molto efficace perchè allo stesso tempo puoi avere un' ottima copertura difensiva e una grande pericolosità offensiva ma non si può applicare a tutte le squadre.

Infatti secondo me bisogna essere applicata solo a squadre con difensori veloci e trequartisti tecnici che l' davanti hanno un bomber che abbia una grande finalizzazione.

Al mio Bari questo schema non serve :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Drunsdo: Ci sono 3 africani molto forti nel vivaio dell' Atalanta: i sengalesi Kone e Koutalan rispettivamente trequartista e punta e il camerunense Gueye una punta infallibile.

Potresti spostare questi 3 in prima squadra magari Gueye che è più potente o magari mandare in prestito 2 di quesi a fare esperienza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Padrino..

Le skin andranno inserite qui: C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2009\skins

Sia che la copia in possesso sia in formato dvd, sia tramite Steam. Per visualizzarle basta entrare in Opzioni -> Personalizza -> Video e Suono, selezionare "Ricarica sempre la skin quando confermi" e togliendo la spunta a "Usa la cache delle skin" confermando poi. Terminato l'aggiornamento invertire le spunte alle due opzioni per evitare lunghi caricamenti ad ogni avvio. Nella stessa sezione si potrà anche scegliere la skin preferita funzionante al primo riavvio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima stagione con l'udinese ho fatto 5 in campionato, ho vinto la coppa italia e la supercoppa italiana, ho venduto quagliarella a 15 milioni di euro, mi volevano comprare inler per 30 e sanchez per 25 ma li ho tenuti, ho venduto floro flores per 6 e obodo per 4......ho comprato thiago silva e giuseppe rossi.....morale, a ottobre della seconda stagione mi hanno esonerato :( io non so come fanno tutti a vincere con le squadre di serie c.....boh....io neanche con il 4-4-2 vinco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...