Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Bologna-Reggina 0-0: partita monotona con poche opportunità da una parte e dall'altra, la più ghiotta per noi con Volpi su punizione ( parata miracolosa di Campagnolo ) e alla fine il pareggio è giusto e accontenta ( più o meno :mellow: ) tutti.

Catania-Bologna 0-1: risultato abbastanza bugiardo visto che il Catania avrebbe avuto più di un'occasione per almeno pareggiare ma... gol sbagliato, gol subito e all'94° Di Vaio trova la rete di testa dopo un calcio d'angolo e ci regala il primo successo in Campionato :woohoo: :woohoo:

Inviato

Vi posto i miei "campioncini", i punti fermi della squadra per il futuro:

Emiliano Vivano ( sono due partite di fila che vince il premio di migliore in campo :thumbup: :thumbup: )

v5aedc.jpg

Miguel Britos ( Fenomeno :shock: )

1z4kdib.jpg

Claudio Terzi ( secondo il mio osservatore l'uomo chiave del Bologna :wink2: )

30jl5cm.jpg

Tommaso Vailatti ( Mostro :shock2: )

2mfhj4.jpg

Gabriele Paonessa ( Campioncino :lol: )

nvb6sh.jpg

Nicola Pozzi ( Grande Futuro :D )

qx49rn.jpg

Purtroppo come potete notare ho Paonessa e Pozzi infortunati, anzi, come se non bastasse si è fatto male anche Di Vaio :banghead: e ora sono contro gli odiati rivali della Fiorentina e se perdo i tifosi mi scuoiano... aiuto :cry2:

Inviato

Ma che sfortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :banghead: :banghead: :banghead:

Ho giocato con la Fiorentina pareggiando 0-0 e tifosi entusiasti, ma... risultato finale? Anche Bernacci e Palmiteri infortunati :banghead: :banghead: :banghead: E ora sono contro la Lazio quasi senza punte, che faccio :cry2: :cry2: :cry2:

Inviato

Ci sto prendendo gusto... anche con la Lazio 0-0 grazie a Bernacci e Di Vaio che hanno recuperato, per fortuna il loro infortunio non era così grave, tra pochissimo torneranno a giocare anche Pozzi e Palmiteri... ma non si può cantare ancora vittoria... sempre contro la Lazio entrataccia ancora sulla nostra punta in prestito dal Genoa... risultato: fuori per due mesi :cry2: :cry2: :cry2:

Inviato
Sampdoria-Bologna 1-3: contro i nostri rivali iniziamo proprio bene... erroraccio di Britos, pallonetto di Fornaroli e vantaggio per loro :nonnn: però reagiamo molto bene e prima dell'intervallo con un bel tiro dal limite Mingazzini pareggia :thumbup: poi, al 52°, su calcio d'angolo Pozzi schiaccia in rete per l'1-2 e al 75° un eurogol di Vailatti che dalla fascia destra tira una bomba che si infila all'incrocio dei pali chiude definitivamente i conti e i tifosi... entusiasti :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Inviato

Io l' ho dovuto cancellare per via di un virus al PC e ora non si reinstalla più :cry2:

Dice: d3dx9_37.dll non è stato trovato ma io ce l' ho sul pc !!!!!!!!! :twisted:

Inviato
Io l' ho dovuto cancellare per via di un virus al PC e ora non si reinstalla più :cry2:

Dice: d3dx9_37.dll non è stato trovato ma io ce l' ho sul pc !!!!!!!!! :twisted:

Tu prova a sosituirlo comunque, magari si è danneggiato...

Cmq ho bisogno di un consiglio. Sono a inizio gennaio, ho il Brescia, sono primo a pari con il Livorno. Ora dovrei cercare un attaccante, perchè ho solo Possanzini, che si fa male molto spesso, Caracciolo, che gioca sempre e Feczesin, che è abbastanza scarso. Un consiglio, considerando che non vorrei spendere troppo (sul milione, milone e mezo). Grazie mille.

Poi consiglio Chinelli; è un terzino sinistro che gioca nella Colognese, ma l'ho trovato nell'under19; a me è titolare fisso, con media voto più alta della squadra, e gli osservatori mi dicono che diventa un fenomeno, quindi ve lo consiglio.

Inviato
Tu prova a sosituirlo comunque, magari si è danneggiato...

Cmq ho bisogno di un consiglio. Sono a inizio gennaio, ho il Brescia, sono primo a pari con il Livorno. Ora dovrei cercare un attaccante, perchè ho solo Possanzini, che si fa male molto spesso, Caracciolo, che gioca sempre e Feczesin, che è abbastanza scarso. Un consiglio, considerando che non vorrei spendere troppo (sul milione, milone e mezo). Grazie mille.

Poi consiglio Chinelli; è un terzino sinistro che gioca nella Colognese, ma l'ho trovato nell'under19; a me è titolare fisso, con media voto più alta della squadra, e gli osservatori mi dicono che diventa un fenomeno, quindi ve lo consiglio.

Ti ringrazio Vido ma già l'ho sostituito miliardi di volte ma non succede nulla :cry2:

In attacco ti consiglio di prendere Pellicori dall' Avellino (Se costa troppo fai la comproprietà) :wink: Ame ha fatto 26 in una stagione quindi è un bomber di razza pua :wink:

Inviato
Mi dispiace solo di non poter applicare queste mie conoscenze su di me :cry2:

Tu sei cattivo con te

perchè ti alzi alle tre

per giocare, sei un po' tropPO PIRLA

POP PIRLA, POP PIRLA PIRLA PIRLA... :haha:

Inviato
Tu sei cattivo con te

perchè ti alzi alle tre

per giocare, sei un po' tropPO PIRLA

POP PIRLA, POP PIRLA PIRLA PIRLA... :haha:

Bah..... non l' ho capita...... :dubbio:

Ah dimenticavo.... è una bat-tuta davvero pessima :cry2:

Inviato
Dai, era na canzoncina, sicuramente non la conosci, se no ti saresti fatto na risata... :wink:

La conosco la canzoncina e la risatina me la sono fatta :tongue: Ma non capisco cosa c'entri questo col fatto che FM non mi va...... :wink:

Inviato
ti sfotto... :wink:

La prossima volta ci penserò due volte... :?

:cry2:

Nooooooooooo l' avevo capito che mi stavi sfottendo era solo che la battuta non era proprio il massimo :65:

Inviato
più che altro mi sembra alquanto edonistica sta frase...

Occhio al seme :wink:

A me non sembra nè edonistica, nè niente.... sembra solo una frase di uno che non sa cosa sia l' italiano :blush:

Inviato

Allora:

Ho scaricato da internet questo file "D3dx9_37.dll" dato che non è inserito nel dischetto del gioco e, una volta messo sul desktop, provo a far partire il gioco ma si chiudono tutte le finestre e esce scritto: "Football Manager 2009 ha smeso di funzionare" perchè?