Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Coppola lo conosco ma per me è meglio Regini :wink:

Quel Campisi non mi convince..... prova a prendere Mascio dalla Cisco

Ottimi acquisti Ekani, Rennella e soprattutto Palmiteri e Doudin (Che stranamente nel mo DB non c'è :( )

Juan Gomez Taleb non l'ho mai sentito...... vai sul sicuro e prendi Madonna dall'Albinoleffe. E' semplicemente un fenmeno, ha 21 anni, lo prendi per 150/200 mila € e nella mia carriera col Pescara ha fatto la bellezza di 17 gol da entrocampista sinistro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Doudin se non c'è prova a cercare la sua squadra "La Chaux des Fonds" e dentro dovresti trovarlo... magari Regini sarà meglio di Coppola però costa di più, lui me lo sono preso a soli 50 mila :wink: ... per Mascio l'offerta l'ho fatta perchè in effetti Campisi è un buon centrocampista ma non so se posso affidargli il centrocampo 8) ... proverò anche a prendere Madonna mentre ora ti posto Taleb:

icvl8g.jpg

Discreto per la C ma non proprio un fenomeno e Crisci :shock: :shock: :

34hz18o.jpg

Se è così già a 18 anni credo che in 2-3 anni possa diventare anche da serie A ( poi magari sparo ca***** :mrgreen: ) e credo che sia un buon investimento per il futuro, soprattutto perchè l'ho pagato solo 6 mila :thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio: A dire la verità non è che mi convincono proprio tanto :dubbio:

Per Reginio l'ho acquistato a 100mila tutto vedi tu se ce la fai coi soldi ma, se consideri cCoppola comunque un ottimo difensore, e lo è, potresti decidere anche di non prendere Regini. Madonna è essenziale, prendilo a qualsiasi cifra :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Crisci mi ha ispirato il fatto che sul forum di Football Manager un utente l'ha preso ( tra l'altro proprio al Verona :biggrin: ) quando aveva vent'anni e in Serie A nel girone di andata gli aveva fatto più di 10 gol... poi l'ho comprato soprattutto perchè costava poco e mi mancavano punte ( l'unica decente, Girardi, era in prestito ) ma più che altro partirà quasi sempre dalla panchina :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora 2 cose....i giorni a riposo quindi a cosa servono?

e poi....ho sanchez che vale 12 milioni....se me ne offrono 30 secondo voi devo accettare??? :mrgreen: :mrgreen:

Io Sanchez ce l'ho al genoa...secondo me è un fenomeno... o.ò non lo venderei mai :wink:

Anche se ci prendi 30 milioni rischi di spenderne di più, per comprare un sostituto meno forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooo fai la comproprietà per Madonna a 65mila e dopo un mesetto circa fai l'offerta per l'intero cartellino. Guarda che è così :wink:

Per Mascio bastavano anche 40 mila ma pazienza :wink:

A me per Madonna chiedevano quasi 400 mila per la comproprietà ma vedrò... comunque tranquillo, per Zambrella ma l'hanno rifiutata :wink:

Per quanto riguarda Mascio... forse l'ho pagato troppo ma ho ancora più di 300 mila :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto qualche notizia...

Perso 3-1 con l'Udinese riserve, per noi segna Crisci, loro avevano sì Quagliarella che ha fatto doppietta e un assist però questa non deve essere una scusante, dobbiamo migliorare :angry: ...

... e ci rifacciamo alla grande con il Genoa riserve, battuto 4-1, per noi doppiette di Doudin ( un tap-in vincente e un colpo di testa su calcio d'angolo ) e Mascio ( una punizione perfetta all'incrocio dei pali e un tiro dai 25 metri all'angolino basso ) :thumbup: :thumbup: :thumbup:

E inoltre... per 65 mila acquistato in comproprietà dall'Albinoleffe Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woohoo::nana: :nana: :bannana_guitar: :bannana_guitar:

Ora siamo pronti per la C1 :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm :dubbio: Questo Madonna l'ho già sentito da qualche parte..... :lol:

Comunque notizie di fine campionato:

Il Pescara vince la Serie C1 girone B con 87 punti frutto di 26 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta contro la Juve Stabia. Il Perugia è arrivato secondo con 56 punti, Madonna votato come miglior giocatore, 91 i gol fatti :nana:

Vinta la Coppa Italia Serie C. In finale un doppio 3-0 condanna il pur coraggioso Juve Stabia. Torneo vinto con tutte vittorie e soli 3 gol subiti.

Vinta la Supercoppa di C1 con una doppia vittoria contro il Ravenna con un 2-0 all' andata e un 3-1 al ritorno, all' Adriatico :nana:

Ora ci aspetta la B e noi vogliamo vincerla :wink:

FORZA DELFINI!!!! :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm :dubbio: Questo Madonna l'ho già sentito da qualche parte..... :lol:

Comunque notizie di fine campionato:

Il Pescara vince la Serie C1 girone B con 87 punti frutto di 26 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta contro la Juve Stabia. Il Perugia è arrivato secondo con 56 punti, Madonna votato come miglior giocatore, 91 i gol fatti :nana:

Vinta la Coppa Italia Serie C. In finale un doppio 3-0 condanna il pur coraggioso Juve Stabia. Torneo vinto con tutte vittorie e soli 3 gol subiti.

Vinta la Supercoppa di C1 con una doppia vittoria contro il Ravenna con un 2-0 all' andata e un 3-1 al ritorno, all' Adriatico :nana:

Ora ci aspetta la B e noi vogliamo vincerla :wink:

FORZA DELFINI!!!! :nana:

Porca p****** quanto hai vinto!!!!! Non sarà facile emularti con il mio Verona :thumbup: :thumbup:

P.S: Davvero Madonna l'hai già sentito? Dove? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa è la mia rosa attuale in preparazione alla Serie B:

6j0qr6.jpg

In porta Polito mi sembra adatto alla serie cadetta ma vorrei trovargli un sostituto degno.

In difesa necessito assolutamente di un difensore destro perchè Giuliano non mi sembra adatto. Prezzo massimo 500 mila €.

A centrocampo vorrei prendere un sostituto all'altezza di Tine che magari gli potrebbe soffiare il posto da titolare. Ho provato con Vass mala Salernitana vuole troppo (600 mila €).

In attacco si aspetta Pellicori che potrebbe venire a parametro 0. Per il resto mercato chiuso.

Cosa ve ne pare???? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MagliaRossa visto che dovevi darmi retta :rolleyes:

Comunque cambiati gli obiettivi:

A centrocampo preso Vass, come Difensore Destro preso un certo Marvin Angulo (Si dice sia forte), ma ora si è infortunato Sembroni ( :banghead: ).

Qualche consiglio per un DC (Non un democristiano :lol: ) da prendere per 1 mln/ 1,5 mln ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MagliaRossa visto che dovevi darmi retta :rolleyes:

Sì grazie è che vedendo che mi chiedevano 350 mila per la comproprietà non pensavo di poterlo prendere a soli 65 mila più 50 mila per l'intero cartellino :65: comunque è un ottimo giocatore e lo volevo ben prendere ma mi aveva spaventato il prezzo :smilie_daumenpos:

P.S: Se volete vi posto il Bologna con cui in FM 2008 ero arrivato in A in un anno :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

MagliaRossa visto che dovevi darmi retta :rolleyes:

Comunque cambiati gli obiettivi:

A centrocampo preso Vass, come Difensore Destro preso un certo Marvin Angulo (Si dice sia forte), ma ora si è infortunato Sembroni ( :banghead: ).

Qualche consiglio per un DC (Non un democristiano :lol: ) da prendere per 1 mln/ 1,5 mln ?

krystian pearce

Link al commento
Condividi su altri siti

De Silvestri è un acquisto impossibile :rolleyes:

Prova Sarghi, è un giovane romano che costa pochissimo e che è molto forte :wink:

Per le mie finanze è prioibitivo, non li ho 300.000 euro :unsure::mrgreen:

De Silvestri poi, nemmeno col binocolo :mrgreen:

Uno ancora più economico? Il titolare è Ladino, il problema è che mi son reso conto che non ho un altro terzino destro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mie finanze è prioibitivo, non li ho 300.000 euro :unsure::mrgreen:

De Silvestri poi, nemmeno col binocolo :mrgreen:

Uno ancora più economico? Il titolare è Ladino, il problema è che mi son reso conto che non ho un altro terzino destro...

Min**ia costa 300mila??? :blink:

A questo punto ti dico di prendere Lustig dal GIF Sundsval ma è probabile che già qualche squadra se lo sia accaparrato :wink:

Se è così prova a chiederlo in prestito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...