Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

E questa??? :mrgreen:

Comunque stai facendo una grande carriera con il Pescara, complimenti :smilie_daumenpos:

Pura ammirazione verso il mio grande team :105::lol:

Grazie per i complimenti, ma quando hai un presidente come Gerardo Soglia (E chi cazz.. è :lol: ) e un settore giovanile sviluppato è più facile ottenere buoni risultati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ti preoccupare :lol:

Pure a me è successo così col Bari ma ero in buona posizione (6°) e mi hanno lasciato al mio posto :wink:

E pensa che al mio posto volevano mettere Casiraghi :lol:

p.s: Impresa del Pescara che batte al Ferraris la Sampdoria per 1-0. Decisiva la rete di Irineu. Miracoloso Emiliano Viviano :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

L'Inter miha offerto 5 milioni per Ekani ma io ho rifiutato perchè mi pare un'offerta bassina dato che lui è valutato già 4,5 milioni. Ma ora lui è scontento e vuole andarsene e nel frattempo mi è arrivata un' offerta della Fiorentina di 7 milioni. Che devo fare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

L'Inter miha offerto 5 milioni per Ekani ma io ho rifiutato perchè mi pare un'offerta bassina dato che lui è valutato già 4,5 milioni. Ma ora lui è scontento e vuole andarsene e nel frattempo mi è arrivata un' offerta della Fiorentina di 7 milioni. Che devo fare?????

se è in scadenza vendilo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su idea di padrino si sta organizzando una carriera on-line con fm2009 scrivete qui la vostra adesione si giocherà di sabato pomeriggio dalle 15 per il momento aderiscono:

-padrino

-ta93

-ogre

-tommy

-un amico di padrino :lol:

-pantani-marco

-molosso

ricordo che per giocare online bisogna avere la patch 9.2 per ogni problema contattatemi su msn max 2 giocatori cioè quanti ce ne sono in a se non sapete mettere la patch 9.2 vi prego di contattarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto lo vendi??

Sto vedendo NON vendendo :lol:

comprate settimo!! non sembra tanto forte ma è il meglio in circolazione!!!!!

Nooooooooooooooo. Settimo è scarsissimo...... però quando gioca in coppia con Pallina o con un giocatore che fa di nome Pier le sue quotazioni aumentano vertiginosamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo NON vendendo :lol:

Nooooooooooooooo. Settimo è scarsissimo...... però quando gioca in coppia con Pallina o con un giocatore che fa di nome Pier le sue quotazioni aumentano vertiginosamente :lol:

scusa avevo letto male... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...