Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

Se ne va tempo ad organizzare le buste chiuse (perchè di questo si tratta), per aprirle, controllarle ecc...

Io in maniera molto più grezza avevo preso un bel programmino per il sorteggio dei calendari, inserendo i nostri nomi e le squadre (che sceglieremo ora, altrimenti domani si perderà un sacco di tempo...); a quel punto avremo le giornate con i vari accoppiamenti, nel caso di accoppiamenti tra 2 nomi o 2 squadre si passerà alla 2° giornata, poi alla 3° ecc... più veloce, e filmerò per verificare il tutto... :wink:

Ora, il metodo non è certo, però effettivamente è meglio cominciare a scegliere le squadre, e su questo punto io e Wanka la pensiamo esattamente allo stesso modo, la differenza è dall'alto verso il basso, non solo per le rose, ma per il budget...

Aspettiamo qualche minuto per sapere con certezza quanti saremo, dopodichè passeremo all'elenco delle squadre... :wink:

guarda che se tutti mandano entro stasera la lista di 3 squadre (ma possiamo anche fare di più) entro domani alle 14.30 abbiamo tutto, tranne al massimo gli spareggi del punto 5 ma non sarebbero poi così lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciò che fa la differenza non è solo la forza della squadra in sè, ma il suo budget e la sua reputazione, che ad ogni modo ti permettono di fare un gran mercato... :wink:

A sto punto io mi tiro fuori, potete decidere voi quale sistema adottare per il sorteggio,a me cambia poco, anche perchè voglio vivere il tutto in completo relax, altrimenti un giorno diquesti mi butto dal balcone... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che fa la differenza non è solo la forza della squadra in sè, ma il suo budget e la sua reputazione, che ad ogni modo ti permettono di fare un gran mercato... :wink:

A sto punto io mi tiro fuori, potete decidere voi quale sistema adottare per il sorteggio,a me cambia poco, anche perchè voglio vivere il tutto in completo relax, altrimenti un giorno diquesti mi butto dal balcone... :mrgreen:

Siiiiiiiiiiiiiiiii uno in meno!!!!!!!!!!!! :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, concordo in pieno :wink:

A questo punto io direi che ora ognuno di noi fa le seguenti cose:

1. manda PM a Wanka e Padrino con lista di 4 squadre

2. vota per decidere se vuole usare la proposta di Padrino o la mia

In modo che per domattina si possa essere pronti.

Padrì concordi?

Se si, i primi due a dover mandare il messaggio siamo noi 2 in modo che non ci possa esser detto che abbiamo usato le liste degli altri per arrangiarsi le nostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molò, io ti rompo il c**o, è una settimana che ti chiedo di controllare la patch!!! :evil:

Non fare LA difficile e vieni su msn

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...