Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Interazione con il giocatore" :wink:

purtroppo mi sono confuso e nzichè dire "prova a scartare il portiere" ho detto "smetti di scartare il portiere"...

ora più di prima arrivo 3-4 volte a partita da solo davanti al portiere e tiro centrale (neanche si deve buttare il portiere), risultato: Defoa non segna da 9 ore e Crouch da 16...e rischio grosso... :cry2:

e non posso neanche correggere le mie istruzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te pensi che io possa resistere alla tentazione di schierare un attaccante alto 2 metri? :mrgreen:

io sono quello che schierava Vennegor-VanNistelrooy-VanHojidonk tutti insieme. Già mi piange il cuore a non schierare Kanu...

Defoe non segna neanche per sbaglio, l'unico rimasto è Sahar che è in prestito ed è il più scarso a numeri.

Mi sa che ne inizio uno nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

B

Siamo in Serie B!!! Siamo all'11 aprile e siamo in Serie B :bannana_guitar: :bannana_guitar: :bannana_guitar:

Grazie al pareggio 1-1 con il Cesena siamo a quota 75 punti e dopo 29 giornate siamo già matematicamente Campioni :woohoo: :woohoo:

E ora, dopo aver battuto Como ( 1-0 ) e Pescara ( 4-1 ) siamo in semifinale di Coppa Italia di Serie C contro il Cesena... dai che vinciamo anche quella :nana: :nana: :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso anche io di ricominicare una carriera.. userò il Cassino dopo aver messo i nove nuovi acquisti del mercato invernale.. qualsiasi suggerimento per nuovi giocatori per la c2 è ben accetto..

Prova a vedere se c'è David Mihaly, austriaco, ha 17 anni ed è già molto buono e con 28mila ( a gennaio, in estate non so ) lo prendi... io l'ho acquistato con il Verona e all'esordio nel derby con il Venezia ha segnato il gol del vantaggio con un pallonetto spettacolare :shock2: ... se vuoi te lo posto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...