Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ci sono sicuro, solamente che per domani e il prox sabato mi sostituirà ta93, causa forza maggiore(allenamenti).

poi ci saro sempre, io cmq sono per la soluzione di wanka! piu corretta a mio perere, adex mando l'MP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole postille a riguardo del regolamento:
  1. si avrà tempo per fare mercato sino alle 15. In caso di mancata intesa si procederà a sorteggio;
  2. limite max per la consegna delle buste è fissato per le 13:00 di domani, in caso di mancato invio ci si dovrà accontentare di quel che resterà;
  3. chi non sarà presente perderà qualsiasi diritto di fare mercato ecc, dovrà pertanto accontentarsi di quel che il destino gli riserverà
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole postille a riguardo del regolamento:
  1. si avrà tempo per fare mercato sino alle 15. In caso di mancata intesa si procederà a sorteggio;
  2. limite max per la consegna delle buste è fissato per le 13:00 di domani, in caso di mancato invio ci si dovrà accontentare di quel che resterà;
  3. chi non sarà presente perderà qualsiasi diritto di fare mercato ecc, dovrà pertanto accontentarsi di quel che il destino gli riserverà

quindi se tipo io domani non ci posso essere ma gli altri sabati si posso giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare consenti :lol:

Idiota :sleep::lol:

Comunque vi spiego il mio problema: La patch fa il download regolarmente ma poi, al momento della verifica di Vista, mi blocca tutto dicendo che il file V6.exe, contenuto nel programma, è rischioso perchè sprovvisto di "Firma Digitale". Che è???? Che dovrei fare???? Sinceramnte mi sono un pò rotto i co****ni e non ne posso più di scaricare a vanvera 100 volte sta patch per questo avrei bisogno di aiuto altrimenti addio carriera e addio mazzuliate da darvi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci può entrare qualcosa il fatto di essere o meno amministratori? Comunque sei sicuro che la soluzione che ti abbiamo passato con Padrino non c'entra 'na mazza?

Grazie Wanka per il disturbo ma effettivamente non c'entra na mazza :wink:

Scusate per il doppio post :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idiota :sleep::lol:

Comunque vi spiego il mio problema: La patch fa il download regolarmente ma poi, al momento della verifica di Vista, mi blocca tutto dicendo che il file V6.exe, contenuto nel programma, è rischioso perchè sprovvisto di "Firma Digitale". Che è???? Che dovrei fare???? Sinceramnte mi sono un pò rotto i co****ni e non ne posso più di scaricare a vanvera 100 volte sta patch per questo avrei bisogno di aiuto altrimenti addio carriera e addio mazzuliate da darvi :lol:

Ti ho già detto in msn che non è un probelma della patch, quindi è inutile che continui a scaricare... :?

Il rpoblema è windows... ma non puoi ignorare o robe del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già detto in msn che non è un probelma della patch, quindi è inutile che continui a scaricare... :?

Il rpoblema è windows... ma non puoi ignorare o robe del genere?

La patch si scarica completamente e il problema avviene al momento della verifica. Inoltre in quel momento la finestra di download si chiude automaticamente e il file non è presente nel mio PC ergo.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...