Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora:

Ho scaricato da internet questo file "D3dx9_37.dll" dato che non è inserito nel dischetto del gioco e, una volta messo sul desktop, provo a far partire il gioco ma si chiudono tutte le finestre e esce scritto: "Football Manager 2009 ha smeso di funzionare" perchè?

Prova a dare uno sguardo sul forum ufficiale italiano di FM, lì magari per esperienza sanno cosa può essere successo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè chiedi??? cmq siamo ttt le squadre dal 6° all' 11ç posto appaiate a 40 e la 5° ( prima della zona promozione) a 43.

cm al solito cerco un'attaccante

perche sono un tuo fan da quando hai detto il vero motivo per cui si chiama tresette quel gioco con le carte.. dai piglia un giapponese! son sempre forti!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche sono un tuo fan da quando hai detto il vero motivo per cui si chiama tresette quel gioco con le carte.. dai piglia un giapponese! son sempre forti!

nn ho caricato il giappone nel db( nn so manco se c'è, mi sembra di no però), cmq vedrò :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente andrò avanti con il Bologna, ma ho voluto provare a fare una carriera nel mio Trentino con il Mezzocorona: per ora ho acquistato Hurme per 2 mila, Puddu per 9 mila e Rodia a parametro 0. Per quanto riguarda le amichevoli ne ho fatte 3:

Mezzocorona-Lucchese 2-1: Tulli, Oretti

Tolentino( che squadra è :blink: )-Mezzocorona 0-2: Giorgetti, aut. su un tiro di Da Sousa

Mezzocorona-Arezzo 0-0

Il problema è che ho una squadra tutta prestiti e a fine anno più della metà dei giocatori se ne va via :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se vuole venire Rennella a parametro 0 (E' ottimo anche per la B) e prendi Mascio dalla Cisco e, se puoi, anche Regini dal Cesena. In più vatti a fare un giretto nella prima squadra e nelle giovanili del Pescara: Ci sono molti giovani interessanti come Tine e un altro camerunense che non mi ricordo :wink:

Ah dimenticavo...... se hai caricato il database grande, prendi Kronaveter...... è un fenomeno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pantani_marco, ma Rennella non vuole venire, per Mascio non ho abbastanza soldi ( ho solo 12 mila )... per gli altri grazie dei consigli, proverò a vedere :wink:

Nel frattempo in Coppa Italia battuto miracolosamente 2-1 il Foggia: il 2-0 lo abbiamo fatto su rigore con Puddu, loro all'82° hanno accorciato le distanze con Germinale ma il primo gol dovete assolutamente vederlo; Zanetti ( nel cerchio rosso ) per anticipare il nostro Tulli fa un retropassaggio a Bremec...

15hjv5w.jpg

... ma il passaggio è troppo angolato e finisce in rete per l'1-0 :shock2: :shock2:

15x5rus.jpg

:24: :24: :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato, scusate, ho 14mila e 500 ( sai che differenza :wacko: ) così ho fatto un'offerta per Galli del Parma e per Pisapia del Pescara... Tine è davvero un mostro ma costa troppo :cry: :cry:

Aspetta che compia i 17 anni e fagli l'offerta dicomproprietà :wink:

Visto quel Camerunense?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima amichevole pareggiata 0-0 con il Belluno in una partita anonima e scialba, le attenzioni sono già tutte rivolte al match di Coppa Italia tra 4 giorni con il Grosseto... quasi dimenticavo, il Vicenza mi ha mandato in prestito un giovane attaccante di nome Luca Zichi... ha 11 in Finalizzazione, Gioco di prima e Determinazione, 12 in Freddezza, 13 in Forza e 14 in Tecnica, Integrità fisica ed Elevazione mentre per il resto è abbastanza mediocre... comunque per la C2 può andare ( come riserva ) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prendere Albadoro del Bari. E' un giocatore ottimo per la C2 e può essere discreto anche per la C1 :wink:

Ho guardato, però non mi sembra così buono :dubbio::dubbio: cioè, ho Tulli, Panizza, Rodia, Da Silva e Zichi tutti più forti di lui, non credo di averne bisogno... invece probabilmente ci sarà un nuovo acquisto a sorpresa dopo la partita con il Grosseto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato, però non mi sembra così buono :dubbio::dubbio: cioè, ho Tulli, Panizza, Rodia, Da Silva e Zichi tutti più forti di lui, non credo di averne bisogno... invece probabilmente ci sarà un nuovo acquisto a sorpresa dopo la partita con il Grosseto :wink:

Fa un pò come vuoi ma vedo che in attacco non hai poi tutti sti problemi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Grosseto il miracolo non accade... perdiamo 3-0 per i gol di Pichlmann e Sforzini nel 1° tempo e sempre di Sforzini nel 2° ma le sensazioni dalla squadra sono comunque molto buone... Hurme si è ambientato alla perfezione, Rodia, Giorgetti e Piolanti hanno fatto delle ottime discese sulle fasce e Panizza, Capogna ( 2 volte ) e Piolanti hanno impegnato seriamente Acerbis :thumbup::thumbup: ... ha deluso invece Piovezan che con un'uscita sconsiderata ha regalato agli avversari il gol del 2-0 :dubbio::dubbio:

Per quanto riguarda il calciomercato è arrivato l'acquisto che vi annunciavo... viene dalla Primavera del Pescara ( sarà contento Pantani_marco :biggrin::biggrin: ), è stato comprato per soli 3mila euro e credo che abbia un buon potenziale visto che a 18 anni è già abbastanza forte... per la C2 mi sembra molto buono:

2e3s4jk.jpg

E a voi che ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, andiamo in casa dell'Olbia per la prima partita nettamente sfavoriti e... vinciamo 3-1 :blink: passiamo già al 1° con un bel colpo di testa di Capogna, al 12° Tulli segna il 2-0 con un bel tiro dal limite dell'area, a fine primo tempo Palumbo accorcia le distanze e nel 2° tempo di nuovo Capogna di testa ci regala un'insperata vittoria :woohoo::woohoo::woohoo:

Se il buon giorno si vede dal mattino :thumbup: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Magliarossa :thumbup:

Ma tu non stavi facendo col Bologna???? :dubbio:

Certo, e andrò avanti ancora ma volevo provare un'avventura nel mio Trentino :smilie_daumenpos:

Comunque con la Sambonifacese scialbo 0-0, risultato più che giusto dato che le squadre hanno fatto ben poco, e ora arriva il mio derby con Grillo, arriva il Pavia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...