Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2009


Messaggi raccomandati

Per 1mln era meglio Vantaggiato..

Mi sembra che Pozzi abbia più punti di lui in "Finalizzazione" e, avendo io Carrus, Mingazzini, Paonessa, Valiani, Volpi, Mudingayi, ecc. che creano gioco ho bisogno di qualcuno che sappia finalizzare bene :smilie_daumenpos:

Ottimo calciomercato per il momento :smilie_daumenpos:

Ti consiglio di prendere Vass del Brescia come Centocampista Centrale (Fenomeno) e poi Palmiteri come punta di riserva (E' giovane e ben presto potrebbe essere un tuo punto di riferimento) :wink:

Grazie per gli ottimi consigli, penso che oltre che su questi dovrei puntare anche su un buon portiere perchè Antonioli per la A va bene ma Colombo no :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima Giornata: Cagliari-Bari 0-0 Pareggio scialbo col Bari che domina :|

Seconda Giornata: Torino-Bari 2-2 Alle reti di Rosina e Amoruso risponde Bomber Totore Foti che, autore di una doppietta, completa la rimonta e regala un pareggio importantissimo al Bari :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre amichevoli:

Bologna-Treviso 0-1: letteralmente dominiamo la partita e veniamo battuti per un gol di m**** di Pedrelli :banghead:

Bologna-Vicenza 2-1: passiamo in vantaggio al 4° minuto con un autorete di Perrulli, pareggio di Bernardini di testa al 45° e al 94° quando la partita sembra terminare sull'1-1 ci pensa il buon Marazzina con un tap-in vincente a darcia la vittoria :thumbup:

Castellòn-Bologna 1-1: ci troviamo contro una squadra poco conosciuta ma ben collaudata e forte che segna già al 12° con un gol di uno sconosciuto spagnolo, dopodichè facciamo praticamente tutto noi con una traversa e 3-4 tiri fuori di poco finchè al 78° su assist di Lanna il grande Vailatti infila un sinistro all'angolino basso che ci regala il pareggio, le sensazioni sulla squadra sono comunque molto soddisfacenti :D

Per il calciomercato chiudiamo in bellezza con gli acquisti a parametro 0 di Rennella e Palmiteri e in comproprietà per 800m Emiliano Vivano :bannana_guitar: mentre la Fiorentina ci anticipa per Vass :banghead:

Forse ci sarà qualche altro colpo a sorpresa, ma ne dubito, e tra circa due settimane la prima di campionato con l'Udinese :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ne hai iniziata una nuova???????

Al Bari mi ero scocciato perchè capivo di riuscire a puntare solo a una misera salvezza e ripartire daccapo, senza squadra, partendo dal nulla e arrivare ai vertici del calcio mondiale (Speriamo :lol: ) misembrava una sfida molto avventuurosa e io l' ho accettata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua bene la mia avventura al Bologna :nana:

Bologna-Parma 2-1: in Coppa Italia trovo i miei acerrimi rivali ( se perdevo i miei tifosi mi linciavano :ph34r: ) che passano in vantaggio al quarto d'ora con un gran tiro a effetto da 30 metri di Lucarelli, dopodichè facciamo noi la partita colpendo una traversa e facendoci parare almeno 2 gol fatti da Pegolo; al 68° il cambio, esce Vailatti ed entra Marchini, e all'82° su assist millimetrico di Di Vaio Davide scarica un destro all'incrocio dei pali, 1-1. Si va ai supplementari e al 105° punizione dal lato destro, Marchini crossa dove non sembra esserci nessuno ma Pozzi ( anche lui entrato nel 2° tempo ) anticipa il portire, lo dribbla e infila in porta il gol della VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woohoo::woohoo::woohoo:

Udinese-Bologna 0-0: contro una squadra decisamente più forte della nostra dominiamo i primi 25 minuti con Handanovic che si supera due volte su Di Vaio e una su Vailatti, dopodichè la partita si equilibra e loro sfiorano il gol con Floro Flores e Pepe nel 2° tempo, ma la gara si chiude con un pareggio assolutamente giusto :thumbup::thumbup:

P.S: Direi più che positivo lo 0-0 con l'Udinese considerando che per l'intero 2° tempo loro hanno giocato con in campo Pepe, Di Natale, Floro Flores e Quagliarella tutti insieme :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farlo perchè ti romperai presto, nessuno ti chiama per un bel po'... :(

Fai prima a cominciare tu dalla C2 :wink:

Appunto sono a gennaio e nessuno mi caga :cry2:

Per il momento ho deciso di continuare la lotta salvezza col mio Bari e poi avrei deciso di prendere il Pescara che ha talenti giovani come Tine, Sembroni e Irineu adattissimi al doppio salto di qualità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però ti fai due palle esagerate :wink:

A FM09 io iniziai con l' Italia e l' unica cosa che facevo era convocare giocatori per delle inutili amichevoli dato che l' unica competiione "decente" era la Confederations Cup del 2009 e poi i Mondiali 2010 venivano troppo lontani.

E' meglio iniziare con un club e aspettare di essere chiamato pure ad allenare la nazionale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però ti fai due palle esagerate :wink:

A FM09 io iniziai con l' Italia e l' unica cosa che facevo era convocare giocatori per delle inutili amichevoli dato che l' unica competiione "decente" era la Confederations Cup del 2009 e poi i Mondiali 2010 venivano troppo lontani.

E' meglio iniziare con un club e aspettare di essere chiamato pure ad allenare la nazionale :wink:

io al 2008 ho iniziato con la nazionale mi sono fatto subito l'europeo, si poi dovevi aspettare un bel po per una partita, ma alla fine, nn è noioso... poi sn stato preso dal parma, e sn arrrivato 5^ in campionato, appena me ne sn andat, sn retrocessi in serie B

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per i 3 messagi dove nn ho scritto nnt, ma nn so cs gli è preso al mio computer.

cmq dopo una grande ripresa della squadra, 3 sconfitte consecutive... ho il problenma delle punte, hanno segnato pochissimi gol, i miei gol gli hanno fatti quasi ttt i centrocampisti. Consigli per una punta a prezzo 0?Ricordo che sn in blue square

scusate ancora per i 3 messaggi vuoti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tommy :wink:

Ciambella ma è mai possibile che ogni giorno ti serve un attaccante??? Fai un' affiliazione con squadre più importanti e vedi s quell' Albadoro vuole venire (Attualmente stafacendo 15 gol nella Nocerina) :wink:

tommy ha fatto bn a cancellarw i messaggi, cmq io nn me ne sn accorto che gli ho scritti :wink:

nn è colpa mia se prima della partita di 20 secondi fa un'attaccabte era da all'incirca 5-6 partite che nn segnava. Ripeto che cerco un'attaccante, sempre se nn continuano a segnare cm nell'ultima partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna-Palermo 1-1: nella seconda di Campionato siamo in squadra contro la squadra siciliana, che al 7° passa in vantaggio: discesa di Guana sulla sinistra e tiro, grande parata di Viviano, ma con il portiere a terra Bresciano infila in porta il tap-in vincente; a questo punto usciamo dal guscio e ci mangiamo tante di quelle occasioni grazie a un Amelia in giornata iper... al 92° sembra tutto finito, ma su rilancio di Terzi Palmiteri, appena entrato al posto di Di Vaio, scatta sulla destra e crossa in mezzo dove Paonessa stoppa e tutto solo batte il portiere sul 2° palo per il pareggio :thumbup:

Bologna-Grosseto 0-0, 5-3 ai rigori: per la Coppa Italia optiamo per un ampio turn-over, tuttavia facciamo noi tutta la partita ma, un po'per sfortuna, un po'per bravura del loro portiere Acerbis, un po'per 2 ca***** di Bernacci arriviamo ai rigori, dove nè Mingazzini, nè Carrus, nè Britos ( 18 rigori :shock: ), nè Coelho, nè Lanna sbagliano, mentre Pichlmann conclude la sua partita veramente di m**** facendosi parare il suo da Antonioli e condannando la sua squadra all'eliminazione :woohoo::woohoo:

Adesso siamo in campionato contro la Reggina e in Coppa Italia contro il Napoli ( la vedo dura :nonnn: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio super Bologna:

6pvyav.jpg

E' una squadra che presenta molte possibilità in ogni ruolo perchè:

1. In porta ho Antonioli che può benissimo sostituire Viviano;

2. In difesa ho Britos che può giocare sia come centrale che a sinistra così se non possono giocare Terzi o Moras metto Lanna a sinistra e Britos al centro, e comunque ho anche Zenoni e Bombardini;

3. A centrocampo ho Carrus, Volpi, Mingazzini e Mudingayi che sono molto forti come centrocampisti difensivi e possono ricoprire da soli quel ruolo, sulle fasce ci sono invece Valiani, Vailatti, Rodriguez e Marchini e come offensivi ho i giovanissimi Paonessa e Rennella;

4. In attacco come titolari si scambiano tra loro Di Vaio, Bernacci e Pozzi mentre possono entrare anche Palmiteri, Adailton e Marazzina.

P.S: Quelli che vedete in panchina cambiano quasi tutte le volte così praticamente tutti i calciatori possono avere la loro opportunità :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...