Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risolto il problema tecnico al nostro sito


imboden

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

come alcuni di Voi avranno notato per circa 10 giorni siamo stati ofline, si è trattato di un problema ad una tabella al database, un errore di poco conto che poteva essere risolto in breve tempo, ma il periodo agostano e la lontananza dalla postazione tecnicna del nostro scapritta non ci ha permesso una rapida risoluzione, solo lui poteva rimettere in piedi cym.it e non appena rientrato si è messo al lavoro con la dedizione di sempre, lo ringrazio a nome di tutti per l'impegno.

Purtroppo il caso ha voluto un distacco così lungo che non è dipeso dalla nostra volontà, ci scusiamo con tutti e Vi ringraziamo per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi,

come alcuni di Voi avranno notato per circa 10 giorni siamo stati ofline, si è trattato di un problema ad una tabella al database, un errore di poco conto che poteva essere risolto in breve tempo, ma il periodo agostano e la lontananza dalla postazione tecnicna del nostro scapritta non ci ha permesso una rapida risoluzione, solo lui poteva rimettere in piedi cym.it e non appena rientrato si è messo al lavoro con la dedizione di sempre, lo ringrazio a nome di tutti per l'impegno.

Purtroppo il caso ha voluto un distacco così lungo che non è dipeso dalla nostra volontà, ci scusiamo con tutti e Vi ringraziamo per la comprensione.

No problem Imbo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io da quando è tornato on ho grossi problemi a visualizzare tutte le iconcine new post old post, risposta rapida, nuovo topic ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io praticamente non riesco a vederne una..vedo tutte a scritta (e, ad esempio, inserisci immagine NON FUNZIONA PROPRIO) e solo risposta rapida e nessuna nuova risposta mi funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dalle Dolomiti...prima di partire per gli States...volevo leggere eventuali impressioni sul mio pack storico......ed il sito era off line...

me le avete fatte penare...lo avete fatto apposta!!! (ovviamente scherzo)

pazienza...l'importante è essere di nuovo qui...ben ritrovati a tutti! salutoni dal Diablo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa è successo?!??!??!?!?!?!?!?!!??!?!

stamattina accendo il pc e ................... TADADADANNNNNNN il sito si vede in un modo ke + schifoso nn si può...... guardate:

Cycling ManagerAiutoCercaUtentiCalendarioSei connesso come: pantani_marco ( Log Out )Opzioni Profilo · Visualizza Nuovi Messaggi · Assistente · I miei amici · 0 Nuovi MP Cycling Manager Forum > Messaggi dalla tua ultima visita Discussioni trovateSegna tutti i forum come già letti e torna all'indice Titolo discussione Forum Autore discussione Risposte Visite Ultima azione

Giro d'Europa

Modding Pro Cycling Manager 2008 mauro1994 13 209 Oggi, 07:33Ultimo messaggio di: MassimoBZ

Importante: La Cronaca

Seguite passo passo le nostre avventure FantaCycling Manager 2008 Padrino 9 400 Oggi, 07:32Ultimo messaggio di: SchleckAndy

Per veri nottambuli.... 123» 103

Orario di apertura: 00.01 - 06.59 (Non postare oltre, plz) Di tutto un po BubbaDJ 2050 20418 Oggi, 06:17Ultimo messaggio di: Wolfwood

Database Juniores e Dilettanti 123

Modding Pro Cycling Manager 2008 Vezz 45 680 Oggi, 01:15Ultimo messaggio di: Vezz

problema grafico

Technical Forum Pro Cycling Manager 2008 marcothedon 3 35 Oggi, 00:22Ultimo messaggio di: imboden

nomi reali

Technical Forum Pro Cycling Manager 2008 picopallino 3 71 Oggi, 00:17Ultimo messaggio di: imboden

Aiuto

Chiedo consigli Di tutto un po Mr. Pellizotti 5 56 Oggi, 00:13Ultimo messaggio di: imboden

FANTACYCLING 123» 23

La prima carriera on-line FantaCycling Manager 2008 Padrino 450 9040 Ieri, 23:29Ultimo messaggio di: tommy

ke è ?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè in realtà sarebbe così e dato ke l'ho uppato su filefront xkè prima ho salvato tutto su un documento word, vi chiedo gentilmente di scaricarlo o almeno di aprirlo per aiutarmi a vedere cosa è sucesso:

http://files.filefront.com/Nuovo+Documento...;/fileinfo.html

come avrete notato la situazione è seria xkè nn posso neanche + inserire i link, le immagini e le faccine

per favore aiutatemi!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...