Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dimmi dove sbaglio...

Ho voluto togliere Beltran dalla liquigas, nella carriera, quindi ho preso il tutto ho modificato e salvato il .cdb

Poi se vo a vedere la Liquigas non faccio in tempo a cliccare che mi dice pcm.exe ha smesso di funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi dove sbaglio...

Ho voluto togliere Beltran dalla liquigas, nella carriera, quindi ho preso il tutto ho modificato e salvato il .cdb

Poi se vo a vedere la Liquigas non faccio in tempo a cliccare che mi dice pcm.exe ha smesso di funzionare

A parte il fatto che l'eliminazione dei ciclisti non c'è (tranne se per eliminato intendi messo senza squadra)

Se hai modificato un savegame il problema potrebbe essere che Beltran è in qualche startlist e quindi per questo si arrabbia. Quando modifichi squadre di un savegame fallo in un periodo dove non ci sono corse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un Savegame non cambia gli obiettivi, su un db non ho provato!

Fai questa prova, prendi un savegame, modificalo, salvalo. Esci dall'editor, rientraci e guarda se gli obiettivi sono modificati. In caso li vedi modificati con l'editor e non con il gioco allora significa che ad inizio stagione va a salvarli da qualche parte e quindi va spulciato il database. (anche se cambiare gli obiettivi di una partita in corso mi pare una vigliaccata :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere utile anche aggiungere la possibilità di cambiare il team allenato, visto che ho visto nel forum che interessava anche a qualcun'altro...

per cambiare team bisogna fare così:

1) GAM_user. IDuser = 1. fkIDteam_duplicate = l'ID del team che si vuole gestire

2) DYN_team. fkIDuser_duplicate = mettere 1 al team da gestire, 0 a quello che si lascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato in tutti i modi, inserirne uno dietro l'altro, inserirne uno salvare inserire l'altro e poi salvare ma tutto funziona correttamente.

Domanda stupida, in che modo gli hai inseriti? Questa la procedura giusta.

Carichi il Database

Selezioni il menù "Nuovo corridore"

Metti i dati e salvi

CHIUDI LA FINESTRA

Selezioni ancora il menù "Nuovo corridore"

Metti i dati e salvi

Salvi in CDB

ma due olte bisogna farlo?

comunque io ho seguito lo stesso procedimento sia per aggiungere leukemans che per vila, ma leukemans me lo sono trovato e vila no

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo gia postato in botta e rispodta , ma vedo che c'e una discussione apposta. volevo chiedervi mi sbaglio o il cle_ditor non cambia lo stipendio dei corridori, io li cambio ma quando inizio la carriera mi da sempre gli stessi stipendi... forse li metto troppo bassi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di aver fatto tutto bene, ma aggiungendo un ciclista, nel mio roster, a savegame iniziato. se poi vado sul sul roster nella schermata principale mi parte il gioco, se invece il roster lo guardo dalle altre parti, o ci arrivo in altro modo, funziona, ma quando poi voglio vedere la pagina del corridore mi parte uguale....

BOH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma due olte bisogna farlo?

comunque io ho seguito lo stesso procedimento sia per aggiungere leukemans che per vila, ma leukemans me lo sono trovato e vila no

Bisogna riaprire la finestra due volte perchè una volta che salvi il primo la maschera diventa in modifica.

Ti accorgi se è in modifica o meno perchè ti compare l'ID del ciclista nell'apposito campo. Se hai fatto così e non funziona allora non so che dirti, dalle mie prove va tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo gia postato in botta e rispodta , ma vedo che c'e una discussione apposta. volevo chiedervi mi sbaglio o il cle_ditor non cambia lo stipendio dei corridori, io li cambio ma quando inizio la carriera mi da sempre gli stessi stipendi... forse li metto troppo bassi?!

A me funziona tutto correttamente, hai fatto le modifiche su un database pulito o su un savegame?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di aver fatto tutto bene, ma aggiungendo un ciclista, nel mio roster, a savegame iniziato. se poi vado sul sul roster nella schermata principale mi parte il gioco, se invece il roster lo guardo dalle altre parti, o ci arrivo in altro modo, funziona, ma quando poi voglio vedere la pagina del corridore mi parte uguale....

BOH!!!!

Modificare i savegame è sempre un rischio, direi per ora di concentrarsi sulla creazione e la modifica di nuovi database e non dei savegame, un passo alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei segnalare una cosa: non so se è un pb mio o cosa, ma quando apro l'editor l'ultima colonna a dx e il tasto MOSTRA TUTTI CORRIDORI mi si vedono tagliati, si può fare qlc? Questo ovviamente è più uno sfizio che un reale problema che magari è mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei segnalare una cosa: non so se è un pb mio o cosa, ma quando apro l'editor l'ultima colonna a dx e il tasto MOSTRA TUTTI CORRIDORI mi si vedono tagliati, si può fare qlc? Questo ovviamente è più uno sfizio che un reale problema che magari è mio!

In che senso tagliati? che non ti stanno nello schermo? o che la maschera è troppo piccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato a mettere le condizioni climatiche preferite e detestate di un corridore...però poi quando vado a salvare il database mi dà un errore e non salva niente....problema mio o del nuovo aggiornamente dell'editor??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...