Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Albo d'oro Moderatori e Staff


imboden

Messaggi raccomandati

Imboden ha decretato. Fresco e Bubba consegnano pistola e distintivo e risolvono le questioni tra loro con un duello all'arma bianca. Lol, ma chi si crede di essere? Neanche fosse una cosa seria. Sai che roba su questo forum, dove campionati a parte sono più i moderatori degli utenti comuni! No, dai, ditemi che sta cosa non fa ridere. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che sia successo e non mi interessa... una cosa è certa!

nessuno chiuderà più i topic che stanno scomodi (ma non contro regolamento) per ben figuare/non sfiguare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imboden ha decretato. Fresco e Bubba consegnano pistola e distintivo e risolvono le questioni tra loro con un duello all'arma bianca. Lol, ma chi si crede di essere? Neanche fosse una cosa seria. Sai che roba su questo forum, dove campionati a parte sono più i moderatori degli utenti comuni! No, dai, ditemi che sta cosa non fa ridere. :mrgreen:

Non ho capito il tuo intervento :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il tuo intervento :blink:

Neanche io! Era la semplice constatazione che il forum spesso e volentieri offre spunti umoristici (nel senso pirandelliano del termine) davvero notevoli. Ora ci sono due mod in meno, e pazienza visto che non ne mancano. Ma se Fresco e Bubba decidono di mollare il forum del tutto, fra poco rimaniamo in due gatti! Da quando seguo il forum, in ordine sparso, Emmea se ne è andato per poi tornare, Ivan ha mollato senza far polemica secondo il suo stile e Padrino ha fatto lo stesso in maniera decisamente più rumorosa. E se un indomani ci trasferissimo tutti su un nuovo forum, che magari aprirà con PCM10?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se un indomani ci trasferissimo tutti su un nuovo forum, che magari aprirà con PCM10?

liberi di farlo... l'ho visto scritto tante volte... ma quelli con le tue sparate pirandelliane sono sempre qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

BubbaDJ e frescobar a far data da oggi sono sollevati dall'incarico di moderatori.

Dopo qualche incomprensione abbiamo chiarito alcune posizioni che ultimamente ci erano sfuggite di mano.

BubbaDJ e frescobar ritornano a fare parte dello staff di CyM_ITA con i poteri di moderatori

Entrambi hanno dimostrato vero attaccamento alla community e li ringrazio per aver compreso il mio gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

liberi di farlo... l'ho visto scritto tante volte... ma quelli con le tue sparate pirandelliane sono sempre qui.

Curioso che usi anche tu il termine pirandelliano. A dire il vero non capisco cosa c'entri con la sparata, però va apprezzato il tentativo fatto per migliorare il livello culturale di questo forum. Mai detto che voglio andarmene, sto così bene qui a rompere le scatole a Wanka e ora anche a te. :mrgreen:

A parte tutto, sono contento per Bubba e Fresco. C'era bisogno di tutto questo teatrino? E' una domanda retorica, non serve che rispondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era bisogno di tutto questo teatrino? E' una domanda retorica, non serve che rispondi.

forse è bene che tu faccia il tuo compito da utente, invece di fare domande retoriche.... quando avrai la fortuna di essere admin di un forum capirai.

ora ti invito a non utilizzare questo spazio a modo di botta e risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso che usi anche tu il termine pirandelliano. A dire il vero non capisco cosa c'entri con la sparata, però va apprezzato il tentativo fatto per migliorare il livello culturale di questo forum. Mai detto che voglio andarmene, sto così bene qui a rompere le scatole a Wanka e ora anche a te. :mrgreen:

A parte tutto, sono contento per Bubba e Fresco. C'era bisogno di tutto questo teatrino? E' una domanda retorica, non serve che rispondi.

Così è (se vi pare).

Come prima, meglio di prima.

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo, un botta e risposta su un forum ti sembra così fuori luogo?

Quando non riguarda l'argomento in questione, sì :wink:

Un topic non può seguire il flusso del pensiero dei singoli ma è come un raccoglitore. All'interno del quale ci sono gli ogetti indicati, non quelli assonanti né simili :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non riguarda l'argomento in questione, sì :wink:

Un topic non può seguire il flusso del pensiero dei singoli ma è come un raccoglitore. All'interno del quale ci sono gli ogetti indicati, non quelli assonanti né simili :wink:

Grazie della lezione, ne farò tesoro. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...