Jump to content

Recommended Posts

Come da Titolo.

Ovviamente inerente a PCM 2011

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Se avete una domanda, fatela qui :wink:

moderano BubbaDJ, Wanka84 e Cancellara91

Scusate io ho un db di pcm2010 e vorrei usarlo su pcm2011; si può, se sì come faccio a trasferire solo i valori dei ciclisti mantenendo le corse di pcm11?

Non si può :banghead: devi copiare manualmente

PS:Non abusatene però :mrgreen: (cit.)

Non si può :banghead: devi copiare manualmente

PS:Non abusatene però :mrgreen: (cit.)

Doh! :banghead: Copiare tutto manualmente, se lo facessi davvero mi ci vorrebbe più di 1 settimana senza stop! :mrgreen:

non ti resta che aspettare il pack daily 2011 :wink:

non ti resta che aspettare il pack daily 2011 :wink:

Ma no era un db di una carriera k stò facendo con pcm10, e mi sarebbe piaciuto giocarla col 2011, vabeh... :banghead:

Anche io ho lo stesso problema con la carriera di Moriani; vuol dire che aspetterò di più prima di inizare una carriera con l'11. Al massimo potresti copiare solo la tua squadra ed i valori dei tuoi corridori...

Ma no era un db di una carriera k stò facendo con pcm10, e mi sarebbe piaciuto giocarla col 2011, vabeh... :banghead:

in teoria si può fare, bisognerà lavorarci un po' ma non è impossibile

in teoria si può fare, bisognerà lavorarci un po' ma non è impossibile

Non è impossibile. Basta un pò di pazienza e si può fare tutto :D

Mettevi nei panni di chi farà il DB per il pack :shock2:

no ragazzi le carriere non si possono importare da un cycling manager all'altro. Questo mai. Categoricamente No. non si può fare

no ragazzi le carriere non si possono importare da un cycling manager all'altro. Questo mai. Categoricamente No. non si può fare

No praticamente io ho una carriera che sono nel 2018, e ho salvato un db con i valori della carriera, quello lo posso trasferire su pcm11?

Se vuoi farlo devi andare a modificare il db con l'editor, modificare tutti i contratti, palmares, squadre valori ecc. si può fare ma è molto facile sbagliare quindi potresti fare a limite una cosa sempliciotta iniziare dal 2011 con i roster delle squadre e i valori aggiornati

non con un semplice copia incolla, ma lavorandoci con degli editor si può fare tutto

no guardate che quello che non avete capito è che una carriera passata, con tutti i movimenti di mercato, ecc... col nuovo sistema non si può importate, magari può ricominciare a giocare dal 2018 ma come fosse una carriera nuova, mica proseguendo esattamente quella vecchia. è impossibile. Fonte: cyanide

no guardate che quello che non avete capito è che una carriera passata, con tutti i movimenti di mercato, ecc... col nuovo sistema non si può importate, magari può ricominciare a giocare dal 2018 ma come fosse una carriera nuova, mica proseguendo esattamente quella vecchia. è impossibile. Fonte: cyanide

Si lo so, intendevo ben quello... :mrgreen:

Tutti intendevamo quello, ma i movimenti di mercato si possono mettere

Non è impossibile. Basta un pò di pazienza e si può fare tutto :D

Mettevi nei panni di chi farà il DB per il pack :shock2:

Si ma copiare un DB intero colonna per colonna tutto da soli è praticamente impossibile :18:

Quindi si può iniziare una carriera da più in là e non dal 2011? :dubbio: Se si, dove si deve smanettare?

Si ma copiare un DB intero colonna per colonna tutto da soli è praticamente impossibile :18:

io l'ho fatto per un DB di pcm 2009 per pcm 2010 :wink:

Quindi si può iniziare una carriera da più in là e non dal 2011? :dubbio: Se si, dove si deve smanettare?

Ovvio, altrimenti per il packITA 2011 come si faceva a farlo partire da gennaio 2011 ??

Ovviamente è impossibile (a meno che non arrivi un programmatore che privatamente ha voglia di farlo, era stato fatto per altre edizioni) trasformare automaticamente un savegame perché si adatti da una edizione all'altra del gioco.

Altrettanto ovviamente è però possibile ricostruire tutte le cose essenziali (movimenti di mercato e valori dei corridori in primis, ma anche stipendi e ben altro andando sempre più in fondo)... Questo però implica una pazienza certosina e una dose di masochismo non indifferente :mrgreen:

Io l'ho appena comprato pcm11!!!! Bello ma molto simile al 10 come grafica!!!

Io l'ho appena comprato pcm11!!!! Bello ma molto simile al 10 come grafica!!!

Però bella la schermata iniziale, il pannello del manager è molto migliorata rispetto alla scorsa stagione!!!!

si sa gia entro quando sarà disponibile (piu o meno) un database realname per pcm 2011??

si sa gia entro quando sarà disponibile (piu o meno) un database realname per pcm 2011??

Domani o dopo domani uscirà il nostro :wink:

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio voi mi consigliate di attivarlo o no il valore numerico? (ovvero il +5 e il -5).........io purtroppo avevo un computer vecchio quindi sono passato da cycling 08 a l'11 direttamente, ma mi ricordo che dal +5 al -5 c'era tantissimia differenza non so se sia realistico anche perchè va a fortuna....voi che dite?

altra cosa come mai ogni tanto quando cambio i dettagli grafici, quando mi parte il 3d ogni tanto mi si vede blu e mi si blocca?? non è una questione di computer perchè il mio regge il gioco e mi capita anche che metto tutto al massimo e va, metto un pò meno e mi si vede blu, ricambio e mi rivà ricambio e non mi va di nuovo, da cosa può dipendere?

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio voi mi consigliate di attivarlo o no il valore numerico? (ovvero il +5 e il -5).........io purtroppo avevo un computer vecchio quindi sono passato da cycling 08 a l'11 direttamente, ma mi ricordo che dal +5 al -5 c'era tantissimia differenza non so se sia realistico anche perchè va a fortuna....voi che dite?

altra cosa come mai ogni tanto quando cambio i dettagli grafici, quando mi parte il 3d ogni tanto mi si vede blu e mi si blocca?? non è una questione di computer perchè il mio regge il gioco e mi capita anche che metto tutto al massimo e va, metto un pò meno e mi si vede blu, ricambio e mi rivà ricambio e non mi va di nuovo, da cosa può dipendere?

Da quant'è che hai il pc nuovo? dubbio.gif Perchè anche io 4 anni fa quando comprai il pc all'inizio mi diventava la schermata blu e mi si bloccava; poi lo portai da un tecnico che smanettò nel bios e da lì in poi non mi ha dato più problemi.

Da quant'è che hai il pc nuovo? dubbio.gif Perchè anche io 4 anni fa quando comprai il pc all'inizio mi diventava la schermata blu e mi si bloccava; poi lo portai da un tecnico che smanettò nel bios e da lì in poi non mi ha dato più problemi.

da 2 settimane, non sai dove ha smanettato?? :dubbio:

da 2 settimane, non sai dove ha smanettato?? :dubbio:

No stelle.gif chi se lo ricorda.

vabbè grazie lo stesso, speriamo che qualcuno sappia che posso fare :63: .....perchè io non so proprio che fare :nonnn:

ragazzi cos'è l'anti aliasing?? mi dice che non è compatibile con motion blur e profondità campo..........qual'è meglio mettere e quali sono le differenze?

ragazzi cos'è l'anti aliasing?? mi dice che non è compatibile con motion blur e profondità campo..........qual'è meglio mettere e quali sono le differenze?

L'antialasing è un meccanismo che ti arrotonda le forme dei corridori e dei paesaggi rendendoteli più realistici; il motion blur è l'effetto scia che trovi in game. Non sono compatibili. Io disponendo di un pc poco potente utilizzo l'antialasing però il motion blur credo sia migliore. :wink: