Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi Artista su Commissione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe farmi la minimaglia e anche la maglie del:

- campione italiano

- campione francese

- campione belga

- campione del kazakistan

- campione olandese

Mercatone 1

P.S. accetto anke dei miglioramenti alla maglietta visto che nn sono uno molto bravo a crearle.

grazie.

ecco l'Italia

2ngbe40.jpg

Spero ti piaccia . . .e spero che qualcuno non ci trovi dei . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

per tornare a petacchi invece di sparare spiegategli bene i dettagli che intendete, è inutile dire-non dire :wink:

Aiutatelo e potrà arrivare anche lui ai vostri livelli.

Ovviamente non fate critiche millimetriche o di dettaglio puro come vi fareste tra di voi ma precisare è utile :wink:

Ad esempio occhio ai pixel su scritte e loghi, e evita di mettere dei loghi con sfondo, leva lo sfondo ai loghi, rovina l'armonia delle maglie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per tornare a petacchi invece di sparare spiegategli bene i dettagli che intendete, è inutile dire-non dire :wink:

Aiutatelo e potrà arrivare anche lui ai vostri livelli.

Ovviamente non fate critiche millimetriche o di dettaglio puro come vi fareste tra di voi ma precisare è utile :wink:

Ad esempio occhio ai pixel su scritte e loghi, e evita di mettere dei loghi con sfondo, leva lo sfondo ai loghi, rovina l'armonia delle maglie :wink:

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per tornare a petacchi invece di sparare spiegategli bene i dettagli che intendete, è inutile dire-non dire :wink:

Aiutatelo e potrà arrivare anche lui ai vostri livelli.

Ovviamente non fate critiche millimetriche o di dettaglio puro come vi fareste tra di voi ma precisare è utile :wink:

Ad esempio occhio ai pixel su scritte e loghi, e evita di mettere dei loghi con sfondo, leva lo sfondo ai loghi, rovina l'armonia delle maglie :wink:

va bene così??

10fvseu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2ngbe40.jpg

10fvseu.jpg

DEcisamente meglio :wink:

ora altri piccoli consigli

1. dietro allinierei il rosso alla diagonale del verde (ma qui si parla di gusto)

2. Quando levi gli sfondi occhio all'interno delle lettere che rimane un pò di sfondo, deve essere invece trasparente :wink:

3. Smussa le forme sulle gambe davanti, son troppo "puntute"

4. Il logo mercatone potevi anche lasciarlo lo sfondo, ma se non riesci a pixelarlo è meglio così :wink:

Due piccole domande ora:

1. Le spalle secondo me una volta messe ingame non verranno unite ma rischia di essere una piccola accozzaglia, usi il viewer mentre fai la maglia o prima di postarla?

2. I loghi li prendi sempre il più grande possibile da internet? E' meglio perchè ti permette di poterli ingrandire e rimpicciolire quanto vuoi senza che vengano pixelati :wink: (a proposito piccolo consiglio a tutti. quando ingrandite cercate di farlo sempre di 5% in 5% in più, viene molto meglio)

PS il primo che mi critica perchè ho quotato le immagini gli strappo le ***** :rolleyes::mrgreen:

Scherzi a parte le immagini si possono quotare quando ha senso farlo, ma non solo per ringraziare o per dire quanto è bella ecc :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi mi serve una maglia (magari anche la minimaglia) per il prosieguo della mia storia.

Sponsor principale: JOHN DEERE

Sponsor secondario: mettete quelli che volete o che vi risultano più comodi

Sponsor tecnico: REEBOK

Design della maglia: a gusto di chi vorrà provare a farla

Colori: bianco , giallo e verde (più o meno della stessa tonalità di quelli del marchio John Deere)

Grazie mille :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

qlcuno potrebbe qst maglia e anke la mini :

sponsor: mercatone uno, bridgestone

tecnico: adidas

colori: giallo nero o blu(fate voi)

se potreste farrmi anke qll dei campioni nazionali:

-italia, francia, kazakistan, australia, lituania, olanda e usa.

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve una maglia (magari anche la minimaglia) per il prosieguo della mia storia.

Sponsor principale: JOHN DEERE

Sponsor secondario: mettete quelli che volete o che vi risultano più comodi

Sponsor tecnico: REEBOK

Design della maglia: a gusto di chi vorrà provare a farla

Colori: bianco , giallo e verde (più o meno della stessa tonalità di quelli del marchio John Deere)

Grazie mille :smilie_daumenpos:

Per la minimaglia mi dispiace ma non sono proprio capace :oops: :oops: mentre, anche se non sono un esperto, ho provato a farti la maglia :smilie_daumenpos:

35d9fnt.jpg

Ti va bene così o preferisci che te la migliori un po'? In caso non preoccuparti e chiedimelo pure, non mi offendo mica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...