Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi Artista su Commissione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve qualcuno e' cosi gentile di rifarmi delle maglie??? pero' non solo questa originale. ma anche dei giri pro tour e secondari con gli sponsor. avviso che non si trovano su internet quindi si dovrebbero fare a mano x me va bene lo stesso... vi do' il link dove c'e' la foto.... http://www.italiaciclismo.net/00-2008/08-b...-san-giusto.htm

La maglia e' quella del vincitore..

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete come fare per modificare il profilo di una tappa?? per esempio vorrei modificare il profilo della tappa "Vasto - pescocostanzo" da montagna a collina: cosa devo fare?? devo modificare coll'editor i distacchi al traguardo da 7 a 20??? date istruzione per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nello sta_stage alla colonna fkIDrelief metti 2 al posto di 4, mentre come dici te per i distacchi metti 10 al posto di 7 :shock:

e per le altre??

montagna diventa pianura

montagna diventa collina

collina diventa montagna

collina diventa pianura

pianura diventa montagna

pianura diventa collina

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

e per le altre??

montagna diventa pianura

montagna diventa collina

collina diventa montagna

collina diventa pianura

pianura diventa montagna

pianura diventa collina

grazie in anticipo

ma devo anche svuotare le cache?? non mi funge.. pescocostanzo rimane salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devo anche svuotare le cache?? non mi funge.. pescocostanzo rimane salita...

Ma pescocostanzo non è salita? :shock: Perche la vuoi mettere collina?

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka, da qualche parte ho letto che hai photofiltre 8.01 o una cosa del genere, non è che potresti fare un tutorial per le creazioni delle magliette con quel programma? forse chiedo troppo, ma grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve qualcuno e' cosi gentile di rifarmi delle maglie??? pero' non solo questa originale. ma anche dei giri pro tour e secondari con gli sponsor. avviso che non si trovano su internet quindi si dovrebbero fare a mano x me va bene lo stesso... vi do' il link dove c'e' la foto.... http://www.italiaciclismo.net/00-2008/08-b...-san-giusto.htm

La maglia e' quella del vincitore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bettini Ballan Rebellin & co non arrivano tra i primi in una tappa di salita.

ma a pescocostanzo sono arrivati con i migliori...

cmq a parte pescocostanzo che può anche andar bene ma la tappa di PLUMELEC??? quella va modificata... a simulare 3 volte:

1° Volta: 1 Hushovd

2 Boonen

3 chicchi

2° Volta: 1 Sebestien Chavanel (ma vi rendete conto)

2 Hushovd

3 Cavendish

3° Volta 1 Cavendish

2 Hushovd

3 Oscarito Freire....

che dite, non è forse da modificare???

se sapete come fare ditemelo (da pianura a collina)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a modificare o a immettere il nome di un colle se è assente o se è scorretto??? ad esempio nella tappa di pescocostanzo c'è un gpm anche abbastanza duro ma senza nome! come faccio (se si può) a mettergli il suo nome?? oppure nella tappa dell'alpe d'huez è scritto così: "Alpe:d'Huez"... come faccio a togliere quei fastidiosissimi 2 punti??

grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho creato questa maglia, ma non capisco perchè me lo salva con 417 kb (anzichè 557 kb) e il gioco non me la legge, potreste aiutarmi?? grazie in anticipo

veneto4io3.png

tga a 32 bit?? se si non so sennò devi salvarla in tga a 32 bit col nome della squadra cui la vuoi sostituire (ad esempio thr_maillot) se la vuoi sostituire a quella della columbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...