Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vere imprese????ditemele!!


Messaggi raccomandati

alla prima stagione con Riccò ho vinto:

Tirreno-Adriatico, Milano-San Remo, maglia miglior scalatore Giro d'Italia(2° nella generale), maglia miglior scalatore Tour de France(5° nella generale),4 tappe al Giro d'Italia,3 tappe al Tour.

sono arrivato secondo:

generale giro d'italia, campionato Italiano, liegi-bastogne-liegi, maglia miglior scalatore Vuelta, campionati del mondo.

Riccò è veramente una bestia, mi è rimasto in forma da metà maggio a metà settembre, però poi alle terza settimana della Vuelta ha fatto il tracollo...in una tappa ha preso 5' da Sastre, però sono arrivato ugualmente 5° nella generale, non ho trovato grandissimi rivali come al Giro e al Tour...

Ditemi le vostre imprese e se volete anche qualche consiglio per migliorare ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

alla prima stagione con Riccò ho vinto:

Tirreno-Adriatico, Milano-San Remo, maglia miglior scalatore Giro d'Italia(2° nella generale), maglia miglior scalatore Tour de France(5° nella generale),4 tappe al Giro d'Italia,3 tappe al Tour.

sono arrivato secondo:

generale giro d'italia, campionato Italiano, liegi-bastogne-liegi, maglia miglior scalatore Vuelta, campionati del mondo.

Riccò è veramente una bestia, mi è rimasto in forma da metà maggio a metà settembre, però poi alle terza settimana della Vuelta ha fatto il tracollo...in una tappa ha preso 5' da Sastre, però sono arrivato ugualmente 5° nella generale, non ho trovato grandissimi rivali come al Giro e al Tour...

Ditemi le vostre imprese e se volete anche qualche consiglio per migliorare ciao ciao

A che difficoltà giocavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

difficolta normale...infatti anche a me è parso strano tutta questa durata di forma da parte di Riccò....

cmq la mia tecnica è mettere un gregario per montegna a tirare lungo a 75/80% fino in cima, in modo da non avere tanti scatti in gruppo, nel frattempo metto Piepoli a protezione di Riccò....all'ultima salita metto Piepoli a tirare a 85% e vedi che piano piano il gruppetto che prima era di una trentina di corridori si sgretola e rimaniamo al massimo in 10/15 e poi al resto ci pensa Riccò.....

qual'è la vostra tecnica????

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai vinto una corsa che ritenevate impossibile vincere con un vostro atleta???avete mai fatto una fuga lunghissima finita a buon fine???avete mai vinto un giro, un tour, una vuelta o un campionato del mondo???

Raccontala!!rendici partecipi delle tue imprese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
avete mai vinto una corsa che ritenevate impossibile vincere con un vostro atleta???avete mai fatto una fuga lunghissima finita a buon fine???avete mai vinto un giro, un tour, una vuelta o un campionato del mondo???

Raccontala!!rendici partecipi delle tue imprese!!

di imprese, mha... giro e tour con S Sanchez Gonzalez, vuelta con Arroyo ... poi molte molte altre ma ora nn ricordo :dubbio: ... il mondiale l'ho vinto anke con Hushovd

Link al commento
Condividi su altri siti

di imprese, mha... giro e tour con S Sanchez Gonzalez, vuelta con Arroyo ... poi molte molte altre ma ora nn ricordo :dubbio: ... il mondiale l'ho vinto anke con Hushovd

caspita non male!!!!!ma a CyM7 o Cym8???cmq rimangono grandissime imprese!!!se un vero campione!!!sei mai riuscito a fare Giro e Tour nello stesso anno con un ciclista??io mi appresto a provarci con Riccò alla seconda stagione....ha 80 a montagna e 70 a cronomentro....boh ci provo poi ti faccio sapere....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelle che ricordo a PCM6 argento mondiale crono con Quinziato, a PCM7 la Gand Wevelgem (mia unica vittoria sul pavè :wink:) con Nazon, una accopiata Freccia Liegi con Nocentini, sempre con lui un terzo al Giro e altro che non ricordo (non sono proprio un fenomeno a PCM ma ogni tanto qualcosa combino)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito nell impresa che mai avrei sognato:vincere la sanremo

praticamente prima della cipressa è scattato nuyens e ho detto "lo ripigliamo sul poggio e poi parto con gli altri passisti"

alla fine del poggi nessuno era partito allora scatto con hincapie,discesa a manetta,ai 3 km dall arrivo raggiungo nuyens e lo passo senza guardarlo in faccio dandogli 20 secondi e vinco

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito nell impresa che mai avrei sognato:vincere la sanremo

praticamente prima della cipressa è scattato nuyens e ho detto "lo ripigliamo sul poggio e poi parto con gli altri passisti"

alla fine del poggi nessuno era partito allora scatto con hincapie,discesa a manetta,ai 3 km dall arrivo raggiungo nuyens e lo passo senza guardarlo in faccio dandogli 20 secondi e vinco

Grande!!!!cmq il modo più semplice per lottarsela è scattare appunto sul poggio, perlomeno i velocisti puri come Boonen, McEwen ecc.....fanno fatica....ieri ho vinto la mia prima Parigi-Roubex o come si scrime...perchè ho forato con Cancellara a inizio corsa, però all'inizio non cìè pavè quindi l'ho aspettato con i gregari e l'ho riportato in gruppo...a 60 Km dall'arrivo però ha forato Boonen ed io ho messo tutta la squadra apparte Cancellara a tirare a 90%...Boonen è rientrato su Cancellara a 20 Km dall'arrivo dopo 40 Km di inseguimento da solo...a quel punto appena ha attaccato Flecha l'ho seguito....Boonen non ce l'ha fatta...e poi in volata ho avuto vita facile...gli ho dato 30"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bei ricordi, io al 4 con la Panaria avevo creato una squadra di corridori che nella realtà erano solo discreti (o sconosciuti) ma nel gioco dei mostri: avevo Zubeldia, Popovych, Trampusch, Sabaliauskas (tutti almeno 80 in salita), Van Kaatvijk (80 in pianura), tutti con valori spropositati.

Nel 2009 vinsi tutti e tre i giri Giro e Vuelta con Zubeldia (al giro 2° Sabaliauskas, lo so, fa ridere) e Tour con Popovych.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo due imprese, una a CYM4 al trofeo Melinda con Savoldelli, il tracciato era quello del Lombardia, Savoldelli parte in un discesone, a 1/3 dalla fine era stato quasi ripreso da alcuni attaccanti, ma ha alzato il ritmo e l'hanno visto solo al traguardo. Poi l'impresone in CYM7 di arrivare 2° al Giro d'Italia con Sella nella seconda stagione e 2 vittorie di fila al campionato, prima con Marzoli poi con Pagoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la liquigas in PCM07

ho vinto con pozzato: down under, tirreno-adriatico, milano-san remo, fiandre, 2° roubaix, amstel, freccia, 3° liegi, campionato italiano, plouay, san sebastian e lombardia.

Bertagnolli: parigi-nizza, liegi, 3 vittorie al giro, mondiale

Nibali: 2° parigi-nizza,2° liegi, 2° al giro con 6 tappe, vuelta davanti a S.Sanchez di 8' e basta.... :wink: non male eh :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai vinto una corsa che ritenevate impossibile vincere con un vostro atleta???avete mai fatto una fuga lunghissima finita a buon fine???avete mai vinto un giro, un tour, una vuelta o un campionato del mondo???

Raccontala!!rendici partecipi delle tue imprese!!

In difficoltà: Normale

alla parigi-roubaix Hincapie mi ha vinto dopo una lunga fuga IN SOLITARIO di 70km.!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la liquigas in PCM07

ho vinto con pozzato: down under, tirreno-adriatico, milano-san remo, fiandre, 2° roubaix, amstel, freccia, 3° liegi, campionato italiano, plouay, san sebastian e lombardia.

Bertagnolli: parigi-nizza, liegi, 3 vittorie al giro, mondiale

Nibali: 2° parigi-nizza,2° liegi, 2° al giro con 6 tappe, vuelta davanti a S.Sanchez di 8' e basta.... :wink: non male eh :wink:

qualcosa hai vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

con Cym6 l'impresa più incredibile fu nel ciclomercato a gennaio del primo anno.....(con una squadra pro tour è possibile ingaggiare chiunque, anche campioni tesserati per altre squadre, basta che non sia installata la patch 1008 che blocca i contratti....infatti ero costretto ad installare il gioco, fare ciclomercato e poi aggiungere la patch).....

..... giocavo con la Lampre e sono riuscito a portare la rosa a 51 corridori comprando tra gli altri Basso, Valverde, Bettini, Vinokourov, Di Luca e Cancellara....+ almeno un corridore per ogni nazione presente nel db con cui è possibile giocare il campionato nazionale......

a fine gennaio, al termine delle contrattazioni, avevo un buco di bilancio impressionante......per non sballare e quindi finire la partita occorre non solo tornare in attivo entro la fine di febbraio, ma avere in cassa denaro sufficiente per coprire gli stipendi di marzo (cca 1500000euro)

...per tentare disperatamente di risanare il deficit entro la fine di febbraio, e di restare sopra anche alla fine di marzo, ho partecipato a TUTTE le corse di gennaio, febbraio e marzo riuscendo a fare man bassa ed a non fallire per un pelo.....poi è iniziato il divertimento.....ho stravinto tutto compresi i campionati nazionali con tutti i ciclisti...

ah dimenticavo, livello normale....

...l'ultima carriera l'avevo iniziata con la Panaria, nella quale ero riuscito ad acquistare alcuni ciclisti discreti (le squadre continental non vengono considerate da ciclsiti che superano 73 di valore medio)....

vinsi il giro con Nocentini ed il tour con Fothen...

poi.....da giugno 2007 ho smesso di giocare a carriere per l'inizio del folle lavoro sul pack storico MyDbAnni'90.....che penso di mettere in rete tra martedì e mercoledì prossimi, salvo intoppi dell'ultima ora.....

.....quindi inizierò una carriera con la Carrera di Chiappucci e Pantani e vi saprò dire se riuscirò a lasciarmi dietro Indurain e Armstrong........(e Lemond, Fignon, Rominger, Ugrumov, Riis, Tonkov, Berzin, Ullrich ecc....tutti al top della loro carriera)

....quella sì, sarebbe un'impresa..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prima stagione con Riccò ho vinto:

Tirreno-Adriatico, Milano-San Remo, maglia miglior scalatore Giro d'Italia(2° nella generale), maglia miglior scalatore Tour de France(5° nella generale),4 tappe al Giro d'Italia,3 tappe al Tour.

sono arrivato secondo:

generale giro d'italia, campionato Italiano, liegi-bastogne-liegi, maglia miglior scalatore Vuelta, campionati del mondo.

Riccò è veramente una bestia, mi è rimasto in forma da metà maggio a metà settembre, però poi alle terza settimana della Vuelta ha fatto il tracollo...in una tappa ha preso 5' da Sastre, però sono arrivato ugualmente 5° nella generale, non ho trovato grandissimi rivali come al Giro e al Tour...

Ditemi le vostre imprese e se volete anche qualche consiglio per migliorare ciao ciao

bravo, bravo davvero... a che livello di difficoltà? quanto ha riccò a montagna e a crono?? io gli ho messo 75 e 55 dopo lo scandalo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto la Milano-Sanremo con Astarloa. Sono scatto sulla Cipressa con Ballan e Arvesen(!?). A 3km arriva Hincapie lanciatissiomo, Ballan e Arvesen nn rispondono, io lo seguo e lo batto in volata(non ne aveva più). :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...