Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vere imprese????ditemele!!


Messaggi raccomandati

ma qualcuno mi potrebbe spiegare come avete fatto a vincere la vuelta con vila il giro con garate ecc...

comunque io mi ricordo che con pcm 2008 nella prima stagione con la quickstep sono riuscito a vincere per 3 anni di fila la san remo con bettini attacando al'inizio della cipressa!!!!!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma qualcuno mi potrebbe spiegare come avete fatto a vincere la vuelta con vila il giro con garate ecc...

comunque io mi ricordo che con pcm 2008 nella prima stagione con la quickstep sono riuscito a vincere per 3 anni di fila la san remo con bettini attacando al'inizio della cipressa!!!!!!!! :D

semplice...facendogli fare degli stage appositi tipo montagna e/o crono

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola grande impresa col MyDbAnni'90, giocando il pesissimo Giro d'Italia preparato da me, col database Giro, quindi con tutti i big presenti, sono riuscito, con la Saeco, a vincere con Simoni, battendo Indurain di 11 secondi, con Cunego 3° a 1'11", Armstrong 4° a 1'26" e Pantani a 3'.....dopo la crono di 56 chilometri da Sirmione a Verona sembrava un'impresa disperata in quanto ero stato surclassato non solo da Indurain e Armstrong, ma anche da Lemond, Rominger e Bugno ho ribaltato la classifica con una tattica perfetta e fortunata nella penultima tappa (con lo Stelvio) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi potrebbe spiegare come avete fatto a vincere la vuelta con vila il giro con garate ecc...

comunque io mi ricordo che con pcm 2008 nella prima stagione con la quickstep sono riuscito a vincere per 3 anni di fila la san remo con bettini attacando al'inizio della cipressa!!!!!!!! :stelle:

Io la Vuelta con Zabriskie in PCM6 l'avevo vinta grazie ad una fuga bidone dove avevo preso 20 minuti e a crono ho guadagnato qualche minuto sui big. In montagna invecve era una sofferenza assurda ma aveva 73 in montagna e riuscivo a difendermi (si perdeva circa 3 minuti a tappone)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ho vinti il mondiale con sella facendolo attaccare dopo una 20 km e sono riuscito a doppiare il gruppo e sono arrivato alla fine con 5 minuti di vantaggio e sono riuscito a piazzare 5 italiani nei primi 5. nell'ordine:sella,bettini,ricco,di luca e cunego!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinti il mondiale con sella facendolo attaccare dopo una 20 km e sono riuscito a doppiare il gruppo e sono arrivato alla fine con 5 minuti di vantaggio e sono riuscito a piazzare 5 italiani nei primi 5. nell'ordine:sella,bettini,ricco,di luca e cunego!!!!!!!!!!! :mrgreen:

:mrgreen::comp1::comp1::comp1:

cos'è questo topic, il topic dell'orrore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::comp1::comp1::comp1:

cos'è questo topic, il topic dell'orrore :mrgreen:

Mi sa di sì...

Cmq io ho vinto la "San Remo" con Goss,fuga a bidone sul turchino e dopo il tratto di pianura seguente ai capi sono rimasto solo... ho vinto con un minuto su cancellara....quindi doppietta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di sì...

Cmq io ho vinto la "San Remo" con Goss,fuga a bidone sul turchino e dopo il tratto di pianura seguente ai capi sono rimasto solo... ho vinto con un minuto su cancellara....quindi doppietta :smilie_daumenpos:

Come hai fatto?

Di solito la fuga non va mai nelle classiche, ancor meno nella Sanremo dove i fuggitivi vengono ripresi quasi sempre prima dei capi.

P.S. Ho notato che sia in PCM07 che in PCM08, nell'edizione 2009 della Sanremo (3a stagione PCM7 e 2a stagione PCM8) non ci sono Cipressa e Poggio, ma una salita di nome Pompeiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...