Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vere imprese????ditemele!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sì, con cym 5, aveva 72 in montagna, 73 a crono, ma nelle tappe collinari attacavo sempre nel finale e riuscivo a prendere 1 minuto + abbuoni, verso la decima tappa avevo 4-5 minuti di vantaggio sui migliori, in montagna spremevo la squadra e andavo alla grande a crono; dovrei avere ancora in giro il salvataggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!!cmq il modo più semplice per lottarsela è scattare appunto sul poggio, perlomeno i velocisti puri come Boonen, McEwen ecc.....fanno fatica....ieri ho vinto la mia prima Parigi-Roubex o come si scrime...perchè ho forato con Cancellara a inizio corsa, però all'inizio non cìè pavè quindi l'ho aspettato con i gregari e l'ho riportato in gruppo...a 60 Km dall'arrivo però ha forato Boonen ed io ho messo tutta la squadra apparte Cancellara a tirare a 90%...Boonen è rientrato su Cancellara a 20 Km dall'arrivo dopo 40 Km di inseguimento da solo...a quel punto appena ha attaccato Flecha l'ho seguito....Boonen non ce l'ha fatta...e poi in volata ho avuto vita facile...gli ho dato 30"....

Io alla prima stagione con pcm 2008 ho vinto:Con F.Schleck: Giro della California, Murcia, San Remo(attaccando sul poggio e dando 2 minuti a tutti), 2°all'Amstel, vinto la Fleche, 5° alla roubaix, poi S.Sebastian, 2° al Giro di Germania, 2° al Mondiale e 1° al Lombardia, 1° classifica CYA.

Cancellara: 2° tirreno-adriatico, 1° al fiandre, 2° alla Roubaix(perchè Boonen ha attaccato quando stavo rifornendo), 2 tappe al tour e il campionato del mondo a crono.

Con A.Schleck: 3° al Giro e alla Vuelta.

Con questi risultati,con 2 su 5 gli obiettivi e primo nella classifica a squadre del Pro Tour , la CSC mi ha cacciato.E' una cosa inammissibile.

Anche nei pcm prima come in questo non riesco mai a vincere un grande giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai vinto una corsa che ritenevate impossibile vincere con un vostro atleta???avete mai fatto una fuga lunghissima finita a buon fine???avete mai vinto un giro, un tour, una vuelta o un campionato del mondo???

Raccontala!!rendici partecipi delle tue imprese!!

Una mia impresa con pcm7, delfinato2009, arrivo dopo la terribile salita di chamrousse lunga se non sbaglio 18km, john lee augustyn, quello della bonnette, tappa infernale 3 salite tra cui 2 hc .Sto perdendo 9 minuti alla penultima salita col pallino parto da solo, recupero minuti su minuti arrivo a 4 km dal traguardo vedo davanti a me vinokourov, menchov, valverde piantati , senza energia parto con lo scatto e vado a vincere, prima grande impresa con augustyn , ah dimenticavo 78 in montagna e 64 a crono, 73rec e 72 resistenza, un'altra tappa al delfinato e 4° alla generale.

Al tour de france 3° nella generale con 3 tappa e fino alla crono finale 2° in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 2° al giro con riccò e poi l'ho portato al toru xke avevo obbiettivo la vittoria di tappa anke se ormai avevo la fatica al max

sono riuscito a vincere quella di hautacam mettendo su la maglia e sono arivato a parigi con 75 di forma ma avevo ankora su la maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

imprese :haha:

8 atleti ai primi 8 posti a dificolta estrema nella cronoscalata di un tour minore

Vittoria del giro 2003 con Cunego 72 montagna

Vinto con Cunego giro 2007 e tour 2007 liegi freccia amstel lombardia e mondiale

vinta la vuleta con patxi vila vincendo 7 tappe

vinta la san sebastian con righi

Con ballan vinto adriatica san remo fiandre gent roubaix

Vinto con marzano la parigi nizza

vinte 7 tappe con bennati al giro e 5 al tour con napolitano 4 tappe vinte alla vuelta con lorenzetto

poi come simone se ci mettessimo a raccontarle 1 non ci credereste 2 ci vorrebbe una pergamena :lol:

una cosa mi spieghi con riccò come hai fatto a fare 3 grandi giri se fino al cym7 è possibile solo fare 2 grandi giri ?? mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

io a pcm4 ho vinto il mondiale di verona in solitaria con savoldelli e la parigi-tours con Christian Muller della CSC! A pcm6 come molti di voi ricordano vinsi sempre la parigi-tours con Murilo Fischer!

Poi vinsi anche una Roubaix con Tristan Hoffmann sempre CSC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al Giro 2008 ero saldamente al comando con Cunego in vantaggio di 2.50 su Kirchen(prima dei tapponi). In una tappa di passaggio succede di tutto. Il vento divide il gruppo. Cunego finisce nel terzo gruppo degli inseguitori e come se non bastasse cade due volte! Arrivo a 4 minuti dal gruppo, dove c'erano tutti i migliori. Poi cominciano le salite. Tra pampeago, passo fedaia e plan de corones accumulo 3 minuti da un incredibile Valverde, che le vince tutte! Poi esce l'orgoglio del principino. A Monte Pora guadagno 1.30, ma il giorno dopo arriva l'impresa. Con un minuto e mezzo di vantaggio sul fenomeno, e una crono da disputare, decido di rischiare.Sull'aprica non posso staccarlo, così parto sul mortirolo con 33(5 dalla vetta del mortirolo) km ancora al traguardo. Alla fine il cronometro segnerà un risultato imbarazzante. Valverde arriva 4 minuti dopo Cunego, che torna a vincere il Giro perdendo il giorno seguente solo 20 secondi a cronometro!

Nella stessa stagione ho vinto la milano-san remo con Ballan e 4 tappe al tour con Napolitano. Ora c'è il finale di stagione...E' anche vero che gioco con Normale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca di oggi.

Barloworld, prima stagione,1° ottobre, 3°classifica continental.

Ecco il quadro al 1° ottobre:Agritubel 2553

Lpr Ballan 2323

Barloworld 2198

Ho detto nn posso rimanere in continental.In 12 giorni ho fatto 10 corse.

La classifica al 12 ottobre: Barloworld 2746

Agritubel 2608

Lpr Ballan 2425

La quarta era a 1100 la Tinkoff, credo sia 1bella impresa!!!Fatta tutta con praticamente Gasparotto, Pfannberger e Cooke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo la mia prima vittoria a pcm 2008 su psp,erano settimane che cercavo di impormi,ho sfiorato piu volte di riuscirci e dopo tanto penare,la vittoria e' giunta a Pescocosanzo tappa del giro d'italia 08 agguantata graze a F.Schlek che ha staccato tutti sulla rampa finale.Vi posso assicurare che non so sul pc come funzionino le cose ma sulla psp e' davvero difficile ma sensazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di prime vittorie mi ricordo ancora la mia prima, Laigueglia, CYM6, arriviamo in volata ristretta Moreni( che ero io) Baguet e Figueras, perdo qualcosa all'inizio ma mi faccio 2.5 km di rimonta e posso finalmente vincere!!

In un Tour presi la maglia con Zampieri grazie a una fuga bidone sulle prime salite, arrivammo con più di 10' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo a CYM 06 un Giro vinto con Schleck. L'impresa, che impresa non è, e vi spiegherò poi perchè, non sta tanto nel fatto in sè, quanto piuttosto nel fatto che Frank, dopo aver dominato le Ardenne (tripletta Amstel - Freccia - Liegi), ebbe un drastico calo di forma dopo la prima settimana, in cui volava letteralmente. Perse terreno fino a trovarsi 4° in classifica generale. Ebbene, alla vigilia delle ultime montagne, decido di simulare una tappa pianeggiante. Vedo che è arrivata una fuga, vantaggio un quarto d'ora. In fondo ai fuggitivi un nome verde, ultimo nella volata del gruppetto. Leggo il nome ed è... Frank Schleck. Aveva 4' di ritardo in classifica, si è ritrovato ad averne una decina di vantaggio. Ovviamente era impossibile dilapidare tutto quel vantaggio con solo una tappa di montagna e una cronoscalata da affrontare, e pur patendo un po' sul Colle delle Finestre ho portato a casa il Giro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a PCM08 ho cominciato una stagione con la Liquigas a livello difficile ed ho appena finito l'eneco tour de benelux...

Pozzato:vinto Gand-Wevelgem,4 tappe al Giro,4 alla Parigi-Nizza, ho vinto la Driedaagse Van De Panne-Koksijde(di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza XD ),poi 4° all Roubaix,4° alla Milano-Sanremo,2° ai campionati italiani,e ho vinto L'eneco tour de benelux

Bertagnolli:Due tappe al giro d'Italia(tra cui cronoscalata),8 giorni in maglia rosa,2 tappe al Tour e Gp di Lugano

Albasini:Tour de Wallonie,Down Under,Giro D'oro e Coppa Agostoni

Bennati:2 Tappe al Giro,1 alla tirreno-Adriatico e 3 al Tour de Wallonie

Beltran:Vuelta a Murcia e Gp Mediterraneen

Nibali: Tour de Romandie,Vuelta al Pais Vasco

Pellizzotti:Parigi-nizza

Mi rendo conto che non c'è niente che può essere chiamato impresa,però è anche la prima volta che gioco a PCM

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco una carriera con l'agritubel in pcm08, tour mediterenèen, favoriti: hushovd, bennati e i miei feillu e casper.

Dopo trenta chilometri cade casper mentre l'andatura del gruppo supera i 50, non rientra più.... :mrgreen: allora penso "ho comunque feillu" che cade a 40 dall'arrivo niente da fare? neanche per sogno, provo a fare una volata con nicolas jalabert (67 SPR) arrivo terzo davanti a duque e eckouht alzando le mani dietro hushovd :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco una carriera con l'agritubel in pcm08, tour mediterenèen, favoriti: hushovd, bennati e i miei feillu e casper.

Dopo trenta chilometri cade casper mentre l'andatura del gruppo supera i 50, non rientra più.... :wink: allora penso "ho comunque feillu" che cade a 40 dall'arrivo niente da fare? neanche per sogno, provo a fare una volata con nicolas jalabert (67 SPR) arrivo terzo davanti a duque e eckouht alzando le mani dietro hushovd :wink:

Bhe,dopo quella sfortuna un ottimo risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto una roubaix con flecha dopo ke è caduto e ha perso 3 minuti sul gruppo ed è rientrato da solo poi ha contrattaccato a cancellara e l'ha battuto in volata nel velodromo

ho vinto una sanremo con freire facendolo ATTACCARE SUL POGGIO e nn in volata xkè il mio intento era far attakkare dekker sul poggio ma lui era caduto e così............................... vai OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sembrano imprese discrete no????????????????????

p.s: gioco a normale

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima stagione con la csc ho vinto...

con f.schleck:amstel,liegi e 2°alla freccia,2 tappe e la classifica generale alla parigi nizza,2°al giro dei pesi baschi con 2 tappe,il campionato lussemburghese e sono 3° al tour con 23" da recuperare a contador prima dell'alpe d'huez..1°nella classifica pro tour

con sastre:ho vinto sull'hautacan e a prato nevoso..2° in classifica al tour a 13" dal solito contador

con a.schleck:ho vinto ad alpe di pampeago e 3°in classifica generale dietro riccò e cunego

con cancellara:3 tappe al tour,tra cui la crono di cholet,la roubaix e 2°al giro delle fiandre, 1tappa alla parigi nizza e altre tappe a crono ke nn ricordo

con voigt:campionato nazionale a crono e su strada e 1 tappa al romandia

con kolobnev:campionato nazionale..

1°nella classifica pro tour a squadre...dopo poco più di 6 mesi ho vinto 37 corse...P.S.a livello normale

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima stagione con la csc ho vinto...

con f.schleck:amstel,liegi e 2°alla freccia,2 tappe e la classifica generale alla parigi nizza,2°al giro dei pesi baschi con 2 tappe,il campionato lussemburghese e sono 3° al tour con 23" da recuperare a contador prima dell'alpe d'huez..1°nella classifica pro tour

con sastre:ho vinto sull'hautacan e a prato nevoso..2° in classifica al tour a 13" dal solito contador

con a.schleck:ho vinto ad alpe di pampeago e 3°in classifica generale dietro riccò e cunego

con cancellara:3 tappe al tour,tra cui la crono di cholet,la roubaix e 2°al giro delle fiandre, 1tappa alla parigi nizza e altre tappe a crono ke nn ricordo

con voigt:campionato nazionale a crono e su strada e 1 tappa al romandia

con kolobnev:campionato nazionale..

1°nella classifica pro tour a squadre...dopo poco più di 6 mesi ho vinto 37 corse...P.S.a livello normale

bè però la CSC è la CSC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuna squadra ha i corridori ke ha la CSC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Seconda stagione a PCM2008...con la Saunier Duval...

Riesco ad acquistare per scadenza del contratto Cancellara, Pozzato, Sella, Contador, Bennati e Gesink...

Ho Boonen dalla prima in quanto mi rimane svincolato....:(

A inizio stagione vado subito forte alle prime classiche vincendo il giro d'Australia con Pozzato....poi in Qatar trionfa Boonen....poi un periodo di piccole corse(che non mi ricordo)prima della Sanremo...

So di avere molti uomini...Decido di mandare una squadra composta da velocisti(Boonen, Bennati)ma anche da finisseur(come considero Cancellara e Pozzato...)...

Attacco sul Poggio con entrambi e insieme a loro si inserisce Freire...in 3 con 55'' di vantaggio so che la volata non la vincerò mai...ma non posso evitarla...e allora mi metto a ruota di freire con cancellara...Pozzato dietro Fabian...

Ma Freire ha un altro ritmo...qui accade l'impossibile...Freire cade insieme a Pozzato...e Cancellara da dietro vince davanti a Hushovd(che vince la volata di gruppo)...

Poi iniziano le classiche sul pavee...Boonen non entra quasi mai in competizione...ma c'è un Cancellara fenomenale...che riesce a vincere MontePaschi Eroica, GP3, Tour de la Panne, Giro delle Fiandre, Gand Wevelgem e Parigi Roubaix...

Iniziano le "classiche collinari"...ma non vado bene come sul Pavee...riesco solo a vincere con Riccò(che inizia la preparazione per il Giro)la Liegi-Bastogne-Liegi...

Poi secondo alla Freccia Vallone e malissimo all'Amstel(Pozzato trentacinquesimo..)...

Vinco con Contador la Adriatico...ma è Ricco che si prepara per il Giro...

La lotta non c'è...Riccò stacca gli altri in tutte le salite e con attacchi spaventosi...solo Piepoli(passato alla CSC)riesce a tenerlo...qualche volta Marchante(passato alla Liquigas)e Leipheimer...

Nella cronoscalata del Mortirolo(così è il Giro 2009 :wink:)però Riccò perde 2' a causa di una caduta...e ha 1'15'' di distacco su Piepoli(che vince la cronoscalata)e 1'55'' su Leipheimer...

Riesce però a portare a Milano la rosa....

Il tour è più difficile ma la mia scelta di portare Riccò accanto a Contador si rivela vincente...infatti Riccò tira il gruppo sulle grandi salite...Contador(che non è molto portato agli attacchi)resiste benissimo...e riesce a vincere il Tour de France...Riccò è 27 e secondo nella classica della maglia verde(dietro Valverde)...Bennati intanto vince 7 tappe...

Poi è il turno dei campionati nazionali...Boonen resiste in quello belga e vince la volata...Gusev(altro acquisto della mia squadra)quello russo...quello italiano invece va a Bettini che brucia Pozzato...

Saltando le corse minori arrivo alla Vuelta con un SuperSella...alla 17 tappa ha 7' di vantaggio su Marchante ma qui succede l'impossibile....infatti il gruppo si spezza in due e Sella cade in seguito...arriva con 18' di distacco da Marchante...e non basta un impresa nella tappa seguente(6' sul gruppo)per vincere la generale....Si rifarà il ragazzo...

Si arriva ai Mondiali e scelto l'Olanda...riesco a portare Dekker(che ho ingaggiato per la stagione seguente)alla vittoria nella cronometro e al terzo posto nella corsa in linea(stravinta ma STRAVINTA da Danilo di Luca...)...

La stagione però va avanti...e si arriva al Lombardia dove va in scena la rivincità di Sella....

Ultimo colpo di scena...con 76 corse vinte in un anno la squadra mi caccia in quanto non ho vinto la Vuelta e la Parigi Nizza...:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...