Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

COMUNQUE PRO CYCLING MANAGER 07 MI PARTIVA E GIRAVA ANCHE BENE; L'UNICO PROBLEMA ERA QUELLO DI NON VEDERE LE CASE! mA CAMBIA MOLTO TRA PCM 07 E PCM 08?

E putroppo si...è mlt + elaborato l'aspetto grafico nel 2008 poi xò penso dipenda anke dalle opzioni ke metti te..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questi sono problemi rognosetti, sicuro di non avere installato niente? (E' una domanda d'obbligo oramai ehehe) o avere il gioco originale?...altrimenti dovresti provare a contattare direttamente la starforce ( support@star-force.com ) e spiegargli la situazione, molte volte ti danno un codice di sblocco per il controllo cd (che però funziona solo con il cd originale naturalmente)

Avevo installato daemon tools ma l'ho disinstallato e il gioco è originale...

Cmq ho mandato una mail alla starforce come mi hai detto.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettare la patch o cambiare scheda audio

mmm aitor tu mi puoi dire se devo cambiare scheda audio??

è questa:

Nome periferica:SoundMAX HD Audio

Tipo periferica:WDM

Livello di accellerazione audio hardware: accellerazione completa

Certificato Driver:WHQL

Versione Driver:5.10.0001.453(English)

ho messo tt i dati ke servivano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando il problema dell'audio del pubblico durante la corsa, ho notato però che quando c'è il podio con le classifiche si sente il pubblico con urla, boati ecc.. e che applaude le mani.. quindi in conclusione in corsa non va e durante il podio si... mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite mi girerà sul mio computer avendo queste caratteristiche?

AMD Athlon ™ XP 3000+ 1024 RAM DirectX 9.0 scheda grafida Nvidia Geforce fx 5700LE da 256 MB

Mi può dire qualcosa pure Imbo quando passa di qua? Non che degli altri non mi fido anzi mi stra fido ma avere un parere pure di uno di quelli che meglio conoscono il gioco mi farebbe piacere... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite mi girerà sul mio computer avendo queste caratteristiche?

AMD Athlon ™ XP 3000+ 1024 RAM DirectX 9.0 scheda grafida Nvidia Geforce fx 5700LE da 256 MB

Mi può dire qualcosa pure Imbo quando passa di qua? Non che degli altri non mi fido anzi mi stra fido ma avere un parere pure di uno di quelli che meglio conoscono il gioco mi farebbe piacere... Grazie

dettagli medio/bassi per via della scheda video non di altissima qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

E già il problema è la scheda video...per il resto più o meno ci sono come requisiti! Certo avere una grafica come quella che sto vedendo nelle immagini di quelli che hanno computer più potenti mi piacerebbe e non poco...però vabbè già se mi va senza andare a scatti anche con dettagli bassi sarei contento! L'ultima cosa davvero e poi non ti scoccio più imbo... meglio che aspetto la demo o posso andare già a comprarlo? Ora ho finito...promesso :shock2: grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E già il problema è la scheda video...per il resto più o meno ci sono come requisiti! Certo avere una grafica come quella che sto vedendo nelle immagini di quelli che hanno computer più potenti mi piacerebbe e non poco...però vabbè già se mi va senza andare a scatti anche con dettagli bassi sarei contento! L'ultima cosa davvero e poi non ti scoccio più imbo... meglio che aspetto la demo o posso andare già a comprarlo? Ora ho finito...promesso :D grazie mille

qui devi decidere tu

Link al commento
Condividi su altri siti

HO installato il gioco clicco su gioca e mi appare una skermata ke mi dice inserire codice protezione disco.

Gia l'ho installato 2 volte. Ke devo fare?

probabile che tu abbia dei programmi installati che impediscono il controllo del disco...sono dei programmi tipo alchool ecc ecc che installano dei lettori virtuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto di avere tutti i Cd dal 3 al 7 compreso, e prima ancora avevo pc ciclismo, quindi sono un fan del genere.

volevo sapere se il mio computer dovrebbe supportare decendemente il gioco

processore Intel pentium M (1.7Ghz)

scheda video ati x1300 512MB hypermemory

1Gb ddr2 Ram

(come sistema operativo ho win XP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto di avere tutti i Cd dal 3 al 7 compreso, e prima ancora avevo pc ciclismo, quindi sono un fan del genere.

volevo sapere se il mio computer dovrebbe supportare decendemente il gioco

processore Intel pentium M (1.7Ghz)

scheda video ati x1300 512MB hypermemory

1Gb ddr2 Ram

(come sistema operativo ho win XP)

Diciamo che sei al limite, a mio giudizio levando tutti i dettagli probabile ti giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che molta gente sta cercando gli export, non ne sono certo, ma ho notato oggi una certa cartella direttamente nel disco C (non in C:/Cyanide, ma direttamente in C), la cartella si chiama Pro Cycling Manager 2008, e mi pare la cartella somigliante a quella di pcm7 che stava in C:/Documents and settings/USER/dati applicazioni/impostazioni locali....

non so se sia stato già notata da qualcuno, ma ho letto di molti che cercavano gli export, magari provate e guardate nella cartella C:/Pro Cycling Manager 2008/Export, e ditemi, io non posso controllare perchè il mio pc mi permette solo di fare le gare in pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco va molto lento anche con i dettagli al minimo(senza città,senza ombre ecc..).La scheda video è una mobile intel® 965 express chipset family per pc portatile è a me risulta sia da 384Mb.il processore è da 1.7 Ghz quindi dovrebbe essere l'unico componente ad essere inferiore alle caratteristiche richieste.Cosa mi consigliate di fare?così è praticamente impossibile giocarci. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scrivo poco su questo forum ma lo visito sempre.

Volevo chiedervi alcune info: io ho acquistato ieri il gioco da Imbogames.

La mie domande sono queste:

1. E' bello e realistico?

2. Con i requisiti del mio PC avrà problemi?

Ecco i requisiti

- Scheda Grafica ATI ASUS A9250 Series

- Pentium 4 con CPU 2,40 GHz e 2 GB di RAM

- Lettore DVD 2x

- Scheda audio SoundMAX Digital Audio compatibile con DirectX 9

Che ne dite?

Grazie in anticipo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco va molto lento anche con i dettagli al minimo(senza città,senza ombre ecc..).La scheda video è una mobile intel® 965 express chipset family per pc portatile è a me risulta sia da 384Mb.il processore è da 1.7 Ghz quindi dovrebbe essere l'unico componente ad essere inferiore alle caratteristiche richieste.Cosa mi consigliate di fare?così è praticamente impossibile giocarci. :wink:

hai il compaq nx7300?

comunque ho le cose che hai scritto sono uguali al mio, gira solo la pista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scrivo poco su questo forum ma lo visito sempre.

Volevo chiedervi alcune info: io ho acquistato ieri il gioco da Imbogames.

La mie domande sono queste:

1. E' bello e realistico?

2. Con i requisiti del mio PC avrà problemi?

Ecco i requisiti

- Scheda Grafica ATI ASUS A9250 Series

- Pentium 4 con CPU 2,40 GHz e 2 GB di RAM

- Lettore DVD 2x

- Scheda audio SoundMAX Digital Audio compatibile con DirectX 9

Che ne dite?

Grazie in anticipo :wink:

secondo me la scheda video e` bassina, per il resto va piu che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi devo ressegnare?? :nonnn: cosa dovrei aggiungere al computer?e con quali costi?grazie

guarda, ho chiesto anch'io dei consigli, il migliore è cambiare completamente tutto il pc...quindi per quest'anno gioco solo la pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!sono nuovo in questo forum.

Ieri sono finalmente riuscito ad aquistare il gioco xò mi da dei problemi.

In tutte le tappe che ho giocato ad un cero punto mi diventa lo schermo completamente bianco e mi esce dal gioco.

Nella modalità pista invece le gare le riesco a fare in modo tranquillo

Il mio computer ha i seguenti requisiti

- Scheda Grafica GeForce 6200

- Pentium 4 con CPU 3.00 GHz e 1 GB di RAM

- Scheda audio SoundMAX Digital Audio compatibile con DirectX 9

Cosa può essere

Grazie in anticipo :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!sono nuovo in questo forum.

Ieri sono finalmente riuscito ad aquistare il gioco xò mi da dei problemi.

In tutte le tappe che ho giocato ad un cero punto mi diventa lo schermo completamente bianco e mi esce dal gioco.

Nella modalità pista invece le gare le riesco a fare in modo tranquillo

Il mio computer ha i seguenti requisiti

- Scheda Grafica GeForce 6200

- Pentium 4 con CPU 3.00 GHz e 1 GB di RAM

- Scheda audio SoundMAX Digital Audio compatibile con DirectX 9

Cosa può essere

Grazie in anticipo :nonnn:

Probabilmente hai i dettagli troppo alti, prova ad abbassarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...