Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa ma sono nuovo di sto sito,mi sento molto spaesato

Come faccio per scaricarlo?Non c'è nessun download

grazie

ci sono tutte le indicazioni per scaricare.praticamente quelle parole in grassetto sottolineate sono dei collegamenti ad altri siti...te ci clicchi e poi segui le istruzioni che ci sn scritte nel topic!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.ho acquistato il gioco via internet e, anche se un po' lento, non mi dava problemi.Stasera sono entrato nell'editor database , ho modificato dei corridori etc.., ho salvato dando un altro nome al dbase e l'ha esportato.

quando sono rientrato per giocare il gioco , appena cliccato sopra a gioca, si blocca ovvero si sente la musica ma c'e' una freccia bella bloccata al centro.

Sono entrato nei vari files e ho cancellato il database da me creato.il gioco quindi ha solo il dbase originale ...eppure mi si blocca ancora.c'e' qualcuno che mi puo' per favore aiutare?

grazie

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.ho acquistato il gioco via internet e, anche se un po' lento, non mi dava problemi.Stasera sono entrato nell'editor database , ho modificato dei corridori etc.., ho salvato dando un altro nome al dbase e l'ha esportato.

quando sono rientrato per giocare il gioco , appena cliccato sopra a gioca, si blocca ovvero si sente la musica ma c'e' una freccia bella bloccata al centro.

Sono entrato nei vari files e ho cancellato il database da me creato.il gioco quindi ha solo il dbase originale ...eppure mi si blocca ancora.c'e' qualcuno che mi puo' per favore aiutare?

grazie

stefano

avrai compromesso qualcosa nel database... prova a disinstallare e reinstallare.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai compromesso qualcosa nel database... prova a disinstallare e reinstallare.

avendolo acquistato scaricandolo da internet che procedura devo attuare? devo mettermi in contatti con i venditori via email per essere autorizzato di nuovo a scaricarlo senza pagarlo ovviamente?

grazie

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

avendolo acquistato scaricandolo da internet che procedura devo attuare? devo mettermi in contatti con i venditori via email per essere autorizzato di nuovo a scaricarlo senza pagarlo ovviamente?

grazie

stefano

avendo l'exe dovresti poterlo installare per tre volte, dopo non riesci ad attivarlo perchè scade il codice.

In tutti i casi mettiti in contatto con chi gestisce la vendita in download saranno più informati di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo dovrebbe supportare come Mb....però mi viene il dubbio ke nn sia compatibile con il gioco...nn lo so.ti merita aspettare la demo!!

come faccio a sapere se lo è senza aspettare la demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se sul mio pc gira cm08

amd athlon 64 x2 dual core 3800+

ram 1 gb

scheda video nvidia ge force 7300 se/7200 gs (dovrebbe essere 512mb)

si ti gira..io ce l'ho con i requisiti minori del tuo apparte la ram e mi gira benissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a sapere se lo è senza aspettare la demo?

non so ke dirti..cmq nel retro della confezioan c'è scritto ke altre schede video da quelle scritte sopra non sono supportate e la tua sopra non è elencata...semmai mi puoi dire di quando è la scheda video??

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda.

Ho scaricato le maglie dei vari giri minori

(tour dell'australia, tirreno adriatico, giro di svizzera, di germania ecc...) Poi ho creato i file tga con i pantaloncini abbinati della squadra che ho scelto nel gioco.... be.... al giro d'italia e al Tour i leader indossano i pantaloncini che ho creato (es. Rosa per il leader del giro) ma delle altre corse minori, anche se creati e correttamente nominati, non appaiono nel gioco. visualizzo la maglia da leader con i pantaloncini normali. Come fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto da voi...ho comprato pro cicling 2008 e sul mio portatile equipaggiato con windows vista non parte in nessun modo mi esce il segunte messaggio di errore:

ECCEZIONE NON GESTITA DALL APPLICAZIONE.

non credo che sia un probleva di hardware visto che ho 4 giga di ram,e una geforce 8600M GS.

Spero che mi possiate aiutare :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ke dirti..cmq nel retro della confezioan c'è scritto ke altre schede video da quelle scritte sopra non sono supportate e la tua sopra non è elencata...semmai mi puoi dire di quando è la scheda video??

nn lo so di quando è...ti spiego sto valutando se acquistare un pc che ha in dotazione quella scheda video visto che il mio pc è vecchio e il gioco nn gira.tra l'altro io ho già acquistato il gioco e volevo avere la certezza che con quella scheda video il gioco gira.in alternativa una ATI Radeon 2400 XT può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora un problema di grafica... il mio pc nuovo reghge a pieno cycling manager con impostazioni al massimo. Neanche il minimo rallentamento.

Il mio pc:

Ram 3 giga

Vindows vista 64 bit

Precessore dual core 3 Ghz

Scheda video Nvidia (asus) 8800 Gt.

Nonostante tuttoa nche mettendo l'anti aliasing a 8 continuo a vedere le gambucce seghettate dei ciclisti.

E' un problema delo gioco o mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto da voi...ho comprato pro cicling 2008 e sul mio portatile equipaggiato con windows vista non parte in nessun modo mi esce il segunte messaggio di errore:

ECCEZIONE NON GESTITA DALL APPLICAZIONE.

non credo che sia un probleva di hardware visto che ho 4 giga di ram,e una geforce 8600M GS.

Spero che mi possiate aiutare :wink:

è apparso qualke volta anke a me mentre usavo l'editor ufficiale.....però non so ke dirti dopo mi ha smesso da solo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

scusate se insisto, ma ho bisogno di sapere......

....PCM 08 potrebbe partirmi con queste capacità di sistema:

Ram 2Gb

processore INTEL CORE 2 DUO E8400 3GHZ

SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE (NON INTEGRATA) 8600 GT 512 MB

HD 320GB

DVD 16 X

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

GRAZIE E . . . DATEMI UNA BUONA NOTIZIA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...