Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Avete notizie di....


Camenzind

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

so che questo topic potrebbe sembrare strano o stupido, ma a voi non è mai capitato di chiedervi "Chissà che fine avrà fatto?"

Nel forum siamo tanti, c'è chi scrive una volta all'anno, chi una volta nella sua vita e chi invece scrive tutti i giorni e all'improvviso sparisce. Ora, non tutti conoscono tutti, magari c'è gente che è più affiatata con qlc e si sente anche al di fuori del forum perciò propongo di scrivere qui chi si vuole cercare o di chi si vuole chiedere notizie a qualcuno!

Esempio. Io mi chiedo, che fine hanno fatto:

Levi - Scomparso per mesi, tornato un giorno per dire, dmn vi spiego tutto ed ora è sparito per altri mesi

Magio 90 - Una presenza costante per mesi, con la sua storia a PCM06 con Giovanni Rana e i tortelli ma dopo la vacanza estiva non si è piu fatto vivo...

Nessuno li sente questi due baldi giovani?

Ovviamente mi fermo a loro due altrimenti avrei una lista interminabile (tipo Indy e Mancebo) ma penso che per me loro due siano i casi più eclatanti!!

Rispondete e proponete nouvi nomi numerosi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh ci sarebbe anche Enrico che era in peina realizzazione del giro del mondo con mè e un giorno di ottobre puff è sparito e non si è fatto più vedere ne in msn ne in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare il guastafeste di tutto, ma qualcuno potrebbe anche averci rimesso le penne :rolleyes:

L'unico che mi viene in mente è jacopo ma ormai anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi posso dare notizie su

Fox o Folgore come volete , sta benissimo lo sento spesso su msn :wink:

Tasso anche lui in piena attività matrimoniale sta bene :wink:

Augusto o Neo sta benissimo lo sentito pochi giorni fa per telefono :wink:

uno che mi piacerebbe rivedere è il Quick the dick ops Nick the Quick che è un annetto che non si vede ..

Enricandre non più tanto presente ma è sempre su msn e sempre disponibilissimo ad aiutarmi con cym :smilie_daumenpos:

Norby, sapete niente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

levi mi pare non avesse problemi personali particolari.. era tornato e aveva detto di avere grossi problemi con l'ADSL..poi non so..

Io avevo capito che suo padre stava poco bene e che il proximo anno doveva fare l' università ed aveva qualche problemino nel trovare un alloggio o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però .. sono anche io uno che dice prima la scuola e poi il resto..

ma sparire un anno solo per questo non mi sembra un motivone..

Poi non andava nemmeno male a scuola da quello che ricordo Levi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti! anch io sono sparita :unsure: o meglio....

in realtà ho fatto la mia apparizione per un giorno giusto per sbeffeggiare un po il povero bubba :wink:

beh....buona estate!

Ciauuuuuuu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ciao a tutti! anch io sono sparita :wink: o meglio....

in realtà ho fatto la mia apparizione per un giorno giusto per sbeffeggiare un po il povero bubba :wink:

beh....buona estate!

Ciauuuuuuu :D

ciao amore...grazie della comparsata :wink:

per chi non lo sapesse lei è la mia ragazza :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...