Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Avete notizie di....


Camenzind

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Karpets
  • LEVI
  • Rodry
  • Frescobar
  • Sateo
  • Giaggiu
  • Trevi lampre
  • Heldram
  • Ciro
  • Steve
  • Sobrano
user storici... che fine hanno fatto?

-Karpets lo si incrocia di là, anche se è preso dal lavoro, ora che si è laureato.

-LEVI va all' università, è assai preso, ma passa di là ogni tanto, ad esempio ieri è passato.

-Rodry boh

-Fresco penso ci sia spesso online.

-Sateo boh

-Giaggiu, non è ultra presente però di là passa, qua passa pochissimo perchè ha paura di essere bannato. In msn c'è spesso

-Trevi c'è sempre di là ed in msn c'è sempre, ho parlato con lui 2 ore fa.

-Held, anche lui è spesso di là, anche se è assai preso, ed è quasi una settimana che non si vede.

-Ciro è 20h su 24h in msn e passa anche da qua, per chiedere come valutiamo "spore".

-Steve anche lui sempre in msn, preso da tutto ciò che riguarda i motori, penso che sia diventato anche commentatore in una radio che si occupa di motori.

-Sobrano boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito...

grazie x il mai sentito ahahahahah

sei un po "niubbo" ed io è un po' che nn giro spesso sul forum...solo ogni tanto mi faccio sentire(vedi complimenti al fratellone di aitor!!! per il lombardia)

pensa un po' che ero anche moderatore della sezione tecnica per problemi con cycling manager 4? e 5?manco ricordo più...avevo pure collaborato per la creazione di uno dei due!! :bannana_guitar: ed avevo suggerito ad imbo la creazione del cestino per cancellare i topic :thumbup:

SO UNA DELLE COLONNE STORICHE DE STO FORUM!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...