Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Wanka 2008 PRIMA VERSIONE DISPONIBILE


Messaggi raccomandati

no..però siccome della struttura del kicker è cambiato poco va bene anche la guida del 2006...non gli editors però..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, sono nuovo.

Volevo provare questo database ma ho un problema:

ho letto che dovrei mettere il file .cdb in documenti/pcm07/database ma il problema è che in documenti non ho alcuna cartella che si chiami pcm07 ... ho provato a crearla io ma così facendo non mi fa richiamare il database dalle opzioni nel gioco poiché non compare proprio e compare solo l'OfficialRelease ...

Cosa devo fare per risolvere questo problema? Ho anche provato a disistallare e reistallare tutto ma non mi crea comunque la cartella in questione in documenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi scusate ma non riesco a sentire la telecronaca in italiano..non sento nessuna telecronaca..neanche quella in inglese...e poi non vedo le maglie..ne nel gioco nelle schermate dei giorni ne durante le tappa dove tutti hanno la stessa maglia..

chi mi aiuta per favore?? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma non riesco a sentire la telecronaca in italiano..non sento nessuna telecronaca..neanche quella in inglese...e poi non vedo le maglie..ne nel gioco nelle schermate dei giorni ne durante le tappa dove tutti hanno la stessa maglia..

chi mi aiuta per favore?? :bannana_guitar:

ma c'e' auro bulbarelli?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti wanka x il lavoro...

ho notato che contador ha come valore cronometro 69 che mi sembra un pò pochino... forse almeno 75 gli spetta :bannana_guitar:

visto che ci sono:

rogers è troppo forte (soprattutto a cron e collina)

furlan si è ritirato 2 anni fa

kohl ha 59 a cronometro e non mi pare giusto visto quello che ha fatto vedere al tour (72-75)

cavendish e ciolek andrebbero alzati di 1 o 2 in volata

hincapie è fermo in montagna (69) invece secondo me dovrebbe avere almeno 73

caruso non corre più nella lampre

beltran e riccò :ave:

pellizotti ha 59 a cronomentro ma al giro d'italia ha battuto bruseghin che ha 75 se non mi sbaglio

menchov ha solo 72 a cronomentro dovrebbe avere almeno 75 x competere con evans(77)

petacchi non è più alla milram

Ps: non voglio criticare il bel lavoro svolto vorrei solo aiutare a renderlo ancora più realistico :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono:

rogers è troppo forte (soprattutto a cron e collina)

furlan si è ritirato 2 anni fa

kohl ha 59 a cronometro e non mi pare giusto visto quello che ha fatto vedere al tour (72-75)

cavendish e ciolek andrebbero alzati di 1 o 2 in volata

hincapie è fermo in montagna (69) invece secondo me dovrebbe avere almeno 73

caruso non corre più nella lampre

beltran e riccò :mrgreen:

pellizotti ha 59 a cronomentro ma al giro d'italia ha battuto bruseghin che ha 75 se non mi sbaglio

menchov ha solo 72 a cronomentro dovrebbe avere almeno 75 x competere con evans(77)

petacchi non è più alla milram

Ps: non voglio criticare il bel lavoro svolto vorrei solo aiutare a renderlo ancora più realistico :smilie_daumenpos:

Guarda che se parli di angelo furlan corre ancora regolarmente con la credit agricole...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma non riesco a sentire la telecronaca in italiano..non sento nessuna telecronaca..neanche quella in inglese...e poi non vedo le maglie..ne nel gioco nelle schermate dei giorni ne durante le tappa dove tutti hanno la stessa maglia..

chi mi aiuta per favore?? :dubbio:

hai sbagliato qualche procedura nell'installazione ti conviene ricominciare :D

Per coloro che parlano di valori ecc, ricordo che il pack è stato fatto a febbraio con tutte le dovute imprecisioni del caso :happy:

Non sono previsti "aggiornamenti ufficiali" (cioè miei) quindi se qualcuno vuole un db più aggiornato lo deve aggiornare lui stesso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che parlano di valori ecc, ricordo che il pack è stato fatto a febbraio con tutte le dovute imprecisioni del caso :oops:

Non sono previsti "aggiornamenti ufficiali" (cioè miei) quindi se qualcuno vuole un db più aggiornato lo deve aggiornare lui stesso :oops:

ok ma... come si fa ??? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...