Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Wanka 2008 PRIMA VERSIONE DISPONIBILE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e oltre ai complimenti volevo fare una domanda.

Premesso che non ci chiappo molto coi pc,ho installato il db2008 seguendo le istruzioni,

ma quando vado a correre tutti i ciclisti hanno la maglia uguale,che poi è quella della

squadra Cofidis..dove sbaglio?

ho svuotato la cache ma niente,stesso problema..mi ero dimenticato,non mi mette

neanche i loghi delle squadre e le foto dei corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: Non sono molto pratico del nuovo pacchetto converter & hannes;

Non riesco a inserire al posto di una squadra già esistente la Nippo. Faccio questo:

Apro il converter modifico i corridori e il nome di una squadra poi salvo tutto in un nuovo db

Quando vafo ad aprire hannes ( che apparte tutto non so a cosa serva perchè non mi fa cambiare niente perchè mi da errore ) vedo la squadra inserita correttamente nel db. Poi vado a selezionare il db nel gioco e la squadra non esiste. E' normale così? non dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice inserire una squadra? secondo voi dove sbaglio? grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

DB WANKA 08 (by Camenzind)

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il db di Leo 2008 con alcune modifiche da me apportate per cercare di rendere ancora migliore il grande lavoro di Leo

Elenco modifiche:

  1. Controllati e modificati molti valori (es. cunego 78 in Mon)
  2. Soppresse le gare cancellate (es. Zurigo, TT Eindhoven)
  3. Aggiunta l'Eroica, tappa presa dal sito www.cyanide-studio.com (copiare il file dell'Eroica in Cm_stages)
  4. Parigi-Nizza resta gara continental dopo le ultime polemiche
  5. Eliminati i ciclisti ritirati e spostato Allan Davis alla Mitsubishi
  6. Controllati i campionati nazionali (es. aggiornato quello australiano)

Per ora mi vengono in mente solo queste modifiche, spero possa essere utili per perfezionare il lavoro del Leuccio

DbWanka08_byCame

Se avete altri suggerimenti (valori ciclisti esclusi visto che li ho rivisti secondo le mie convinzioni :wink: ) dite pure :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ho letto bene,non mi sembra che leo lo sconsigli non ha indicato nessun possibile problema legato a questo per cui direi che si puo fare!

l'unica cosa è che non so come fare questa modifica! suppongo con gli hannes...

Non è sconsigliato effettivamente però sorgono alcuni problemi:

1. eta non saranno più giuste ma tutti i ciclisti avranno un anno in più

2. Punti esperienza sballati a quel punto

3. il db è modificato e quindi la WankaWarranty non vale più :mrgreen::mrgreen:

Per come farla: gam_config, cambi la data :wink:

a me sono rimasti liberi a fine anno hushovd bettini e mcewen....

questo è un'altra cosa, dove però non vedo che problema ci sarebbe...anche perchè anche nel gioco originale succedeva che dei leader (tra cui questi) andavano in scadenza di contratto...

Link al commento
Condividi su altri siti

restano liberi nel senso che a gennaio nessuno li prende e non corrono la stagione...

una soluzione sarebbe quelle di rimettere con il proprio editor i corridori più forti in altre squadre io gli rimetto nella loro vecchia squadra, perchè è brutta una stagione senza i big bettini ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka aiutami xkè ho iniziato una carriera continental con la rock racing team praticamente quella messa meglio nella continetal come soldi vedo gli obbietti e devo vincere una tappa il 17/01 nel down under ... e praticamente nn mi posso iscrivere come mai????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...