Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

:24::24::24::24::24:

Maradona sborone,

hai fatto la figura del coglione...

Son contento che l'Argentina sia stata bastonata solo per Maradona. Si crede il Dio in terra e poi fa giocare due ali pure come mediani, due centrali come terzini e lascia fuori Samuel e Milito. Poi il suo atteggiamento in conferenza stampa è inammissibile. Tirare in mezzo Bocelli è da uomini di merda, tirare in mezzo Gentile idem. Parlare male dell'arbitro Baldassi (che ha arbitrato la Spagna) è da paraculo. Poi quando ho visto la sua conferenza stampa all'Allianz arena, quando non ha voluto parlare perchè in conferenza stampa post partita si è presentato per la Germania Muller e lui si è sentito offeso a stare in parte ad un giovane, che secondo lui non aveva nemmeno giocato quella partita e che lui non conosceva (che allenatore, non conosce nemmeno gli avversari), beh, ha rafforzato la mia idea su Maradona. Maradona mi ha fatto stare simpatici i crucchi ed ho detto tutto. Mi dispiace solo per i vari Milito (che non ha quasi nemmeno giocato), Higuain, Veron, Burdisso, ma a Maradona gli sta solo bene.

Inviato

waka waka eheh....

...e ora il mondiale delle sudamericane dov'è????

Hanno perso perchè la germania li ha sovrastati fisicamente...

...poteva provare a sfondare sulle fasce perchè al centro il ct tedesco li ha ingabbiati con i 2 mediani davanti la difesa... Roba da FM... :wink:

Inviato

Busquets:"L'ARgentina non è solo Messi, c'è anche Bolatti"

Clarin (maggior giornale argentino):"Troppo spazio lasciato a Mascherano, doveva giocare Bolatti"

Va bè, ora che si debba anche prendere per il culo...non mi sembra carino... :rolleyes:

Inviato

Spagnoli di merda per colpa loro questa modella non farà lo spogliarello

fb19a65c1f5bff2ce6b4f6dc88200b05_medium.

Sono una squadra di merda che hanno beccatop la generazione buona come la croazia di Suker al 98 dopo stasera li odio profondamente :twisted:

Io esco addio. :lol:

Inviato
non so chi mi sta più sul cazzo se i crucchi o i mangiatortillas :lol:

Siccome conosco dei tedeschi, ho tifato per la Germania :smilie_daumenpos:

Spagnoli di merda per colpa loro questa modella non farà lo spogliarello

fb19a65c1f5bff2ce6b4f6dc88200b05_medium.

.......mmmmm.......mmmm..... :shock2: ..... :banghead: ........ :cry: ........ :105: ......

Inviato

Germania si basa sul blocco Bayern Monaco(5giocat.), la miglior squadra tedesca;

Spagna si basa sul blocco Barcellona(6giocat.), la miglior squadra spagnola;

Italia gioca con 2-3 giocatori delle prime 3squadre più forti;

Francia gioca cn giocatori di campionati esteri;

Inghilterra gioca cn 2-3 giocatori per ogni squadra delle prime due;

Germania e Spagna in semifinale, Italia,Francia e Inghilterra fuori...

Inviato

Mah secondo me non è quello, è che la Spagna è forte e ha avuto un cammino molto semplice per ora, mentre la Germania ha una condizione fisica straripante e un allenatore che ha dato un'identità precisa ed entusiasmo.

Inviato
:24::24::24::24::24:

Maradona sborone,

hai fatto la figura del coglione...

Son contento che l'Argentina sia stata bastonata solo per Maradona. Si crede il Dio in terra e poi fa giocare due ali pure come mediani, due centrali come terzini e lascia fuori Samuel e Milito. Poi il suo atteggiamento in conferenza stampa è inammissibile. Tirare in mezzo Bocelli è da uomini di merda, tirare in mezzo Gentile idem. Parlare male dell'arbitro Baldassi (che ha arbitrato la Spagna) è da paraculo. Poi quando ho visto la sua conferenza stampa all'Allianz arena, quando non ha voluto parlare perchè in conferenza stampa post partita si è presentato per la Germania Muller e lui si è sentito offeso a stare in parte ad un giovane, che secondo lui non aveva nemmeno giocato quella partita e che lui non conosceva (che allenatore, non conosce nemmeno gli avversari), beh, ha rafforzato la mia idea su Maradona. Maradona mi ha fatto stare simpatici i crucchi ed ho detto tutto. Mi dispiace solo per i vari Milito (che non ha quasi nemmeno giocato), Higuain, Veron, Burdisso, ma a Maradona gli sta solo bene.

concordo

Inviato
Germania si basa sul blocco Bayern Monaco(5giocat.), la miglior squadra tedesca;

Spagna si basa sul blocco Barcellona(6giocat.), la miglior squadra spagnola;

Italia gioca con 2-3 giocatori delle prime 3squadre più forti;

Francia gioca cn giocatori di campionati esteri;

Inghilterra gioca cn 2-3 giocatori per ogni squadra delle prime due;

Germania e Spagna in semifinale, Italia,Francia e Inghilterra fuori...

Vero, ma è riduttivo. Per esempio il Brasile ha sempre avuto giocatori sparsi in mezzo mondo, ma il milgior gioco in attacco (dopo quello della Germania quest'anno, ma di norma...) è il loro. Non è neanche tanto un discorso di Barcellona o Bayern, se i giocatori sanno giocare insieme, anche se sono tutti della Sampdoria (per dire) si trovano bene e rendono più di qanto rende normalmente una Nazionale.