Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

:thumbup: Io li guardavo quando avevo 6/7 anni ed avevo tutte le cassette della prima serie, quelli erano bei tempi :wub:

Ora continuano a inventare Digimon di merda, come se non bastassero mai! :stelle:

P.S. no dai, i giochi di terza generazione son fatti bene, è dalla quarta che son peggiorati visibilmente (Pokémon Argento nel <3)

Inviato

La prima e la seconda serie erano spettacolari...fino a quando dice addio a Charizard...poi ho smesso di guardarli...i pokemon veri sono quelli fino al 250,poi hanno iniziato a non avere più idee e a fare le preevoluzioni e tutte quelle minchiate lì...io mi sono fermato a Pokemon Cristallo...che già era pessimo...i migliori sono Blu e Rosso,stop...

Comunque la prima serie dei Digimon è stratosferica...le ultime puntate sono qualcosa di favoloso...ma come i primi pokemon non c'è nè...

Inviato

Nell'anime le prime serie erano le migliori, ma nei videogiochi penso che la seconda versione sia la migliore in assoluto sia come trama che come pokèmon, se poi ci metti il fatto che puoi andare anche a Kantosega.gif

le preevoluzioni era logico aggiungerle così c'era la novità delle uova e i punti felicità ce li avevano tutti i pokémon (solo nella versione gialla c'era Pikachu che aveva i punti felicità)

per quanto riguarda la terza a mio avviso è stata benfatta, ma comunque è lo stesso un gradino sotto la seconda, che, per me, è il top, mentre la prima è sempre straordinaria, ma aveva qualche pecca che è stata sistemata nella 2° (per esempio: la potenza e gli effetti delle mosse non si potevano sapere)

poi certo, Charmender & Co. sono meglio di Totodile & Co. ma è tutto soggettivo :mrgreen:

Anch'io mi guardavo i Digimon e mi piacevano molto, ma qualche giorno fa sono andato al McDonald e mi sono preso l'happy meal perché volevo il pupazzetto di pikachu e mi son ritrovato questo (a destra):1297707733.png

Per me è un Digimon :mrgreen:

La 5° generazione è proprio scandalosa....