Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena visto questo video per la seconda volta dopo un po' di tempo e per la seconda volta mi son commosso, lo so è molto forte, ma gia troppa gente lo ha dimenticato perchè non è possibile morire a 25 anni su un campo di calcio :cry2::nonnn: ......

Inviato

senzanomesr.png

Ma dove siamo arrivati..... :nonnn:

:banghead: questi giovani vengono fuori sempre peggio, non mi sembra che solo tre anni fa quando ho finito le medie fossero a questi livelli

Inviato

Giorno gente...

Vi sono mancato? :mrgreen:

Inviato

senzanomesr.png

Ma dove siamo arrivati..... :nonnn:

Uno dei miei migliori amici, che a Luglio diventa maggiorenne si è messo con una 12enne di facili costumi, ora lei lo assilla per accompagnarla a farsi il piercing alla lingua e al clitoride :|

Inviato

Uno dei miei migliori amici, che a Luglio diventa maggiorenne si è messo con una 12enne di facili costumi, ora lei lo assilla per accompagnarla a farsi il piercing alla lingua e al clitoride :|

:nonnn::shock:

Inviato

colpa dei tempi...ormai le 13enni sembrano 16enni e l'unico rimedio è vederle la carta d'identità

fossi in te cercherei di farlo tornare in sè...gli amici servono a questo :!:

Inviato

Tralasciamo il fatto del piercing, ma minchia lui 18 e lei 12, è pedofilia e meglio che gli dici che si regoli va che rischia la galera

Inviato

Ma è una cosa improponibile, io alla loro età :mrgreen: , cioè solo 4 anni fà pensavo ancora a dragoon ball, ho cominciato a uscire i sabati sera dai 14 anni e il piercing me lo sono conquistato con molta fatica solo 1 mese fa', e ste qua a 12 fan le tr**e a 13 si ubriacano a 14 fumano roba e a 15 sono in cinta o in comunità, questa è una cosa spaventosa :sad2:

Inviato

Gente sfigata che sa che le coetanee non gliela danno e vanno a cercarsele davanti alle medie e ai licei dove alle ragazze basta un ragazzo che abbia almeno 18 anni e abbia la macchina.

vedo che pigio, come al solito, ha centrato l'argomento :P