Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
mi è successa una cosa strana col viewier

zzimg.png

mah.. :rotfl:

bazz vincitore del giro 2011 :mrgreen:

Inviato

Quella pendenza è solo l'interno del tornante, se lo prendi da là non ce la fai. Il massimo che un gran biker riesce a salire (così mi è stato detto) è un 37-38% ma solo per un centinaio di metri.

Inviato

il bello di questo tipo di salite sta nel fatto che non puoi scegliere di risparmiarti non facendole a tutta 8) poi io sono uno che in salita non è mai stato in grado di gestirsi e di non andare a tutta...infatti son sempre finito in crisi :lol:

Ma si riesce salire quando la pendenza è 45%?

Intendo nel senso fisico..

beh dipende dal rapporto e dalla bici...è chiaro che una bici da corsa su pendenze simili è quasi impossibile da portare su, diverso il discorso per una mountain bike

Inviato
vabbè scheda madre scheda video quel che è :rotfl:

mi da errore con msn, su internet dice di eliminare un firewall di nvidia, ma non vorrei che mi desse poi dei problemi, se avete fatto anche voi questo passaggio mi potete dire se poi vi ha dato qualche problema o se è filato tutto liscio?

Mai capitata na roba del genere :mellow:

Inviato

Torno a parlare di Ban ma in Libertààààààà per una mia curiosità...

Ora che per il Ban 50% ci sono solo 15 giorni di stop il ban di Gabry è stato ridotto?