Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sono già psicologicamente pronto a vedere la sfilza di raccomandati che si ritroverà con la media più alta della mia, tanto ormai i voti del liceo non contano più un cazzo 

A chi lo dici  :stelle:

L'anno scorso c'erano 4-5 8,09. Tutti alzati per dare il credito, così tante medie dell'8 non le avevo mai viste, bah. Almeno il mio era vero insieme a soli altri 2 (anche troppi anzi). 

Inviato

Ecco però che quando ti trovi con la media alzata di quasi mezzo punto per arrivare al 9 cominci a preoccuparti "leggermente" per gli esami. Quanto mi da fastidio, mi piacerebbe sapere cosa me ne faccio di un credito in più...

Inviato

bah, da me raccomandati non se ne trovano...solo che ci sono dei professori che fanno preferenze assurde...non alzano i voti, ma fanno in modo che ai loro preferiti vada il compito più facile...una roba che io odio perché nn mi trovo mai nella fila giusta...

Oppure è tutto pilotato e tu non devi capitare nella fila giusta e fa tutto parte del disegno :ph34r:

• 1 month later...
Inviato

Secondo quel mente bacata di italiano io dovrei spendere 50€ per leggere e fare la recensione di 4 (!) libri storici/psicologici...e ho fatto prima scientifico. galliani.jpg

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

Domani si ricomincia... :shock:

Tanto sono magrissimo, quindi va bene  :rotfl:

Rileggere questo post alla luce di quello che hai rivelato nel topic Noi giovani amatori fa un certo effetto :lol: ...