Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Voglio andare all'università dove non c'è l'obbligo di frequenza!! (mancano solo 3 anni se va tutto bene)!!

Beh se ragioni così meglio che non ci vai proprio :D

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Comunque nella mia classe c'è un inquietante gobba sul pavimento, fa pensare al film Tremors. Speriamo che non esca un vermone a breve o una tubatura :lol:

Magari scoppiano i pavimenti.

Magari mentre ti interrogano così ti salvi :lol:

Andrà a vendere i panini allo stadio...

:24::24: ottimo modo per non pagare il biglietto.

Inviato
hai ragione :24:

anche se è in 3^ media che ho perso la mia dignità :ph34r:

Se ti fa sentire meglio Gallo in 3 media insultai un carabiniere durante le lezioni e mi beccai un giorno di sospensione :lol:

Inviato
Se ti fa sentire meglio Gallo in 3 media insultai un carabiniere durante le lezioni e mi beccai un giorno di sospensione :lol:

Ke kattivi, noi abbiamo pigliato per il culo tutta la croce bianca e non ci han detto niente :lol:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Ke kattivi, noi abbiamo pigliato per il culo tutta la croce bianca e non ci han detto niente :lol:

:lol:

Inviato

:24:

cmq groffino qualunque :lol:

Inviato

gigio son sempre stato convinto avresti avuto un futuro :lol:

Inviato
arriva anche per me l'ultimo giorno :( da domani a scuola :dry::dry:

Oh ma ragazzi, di cosa vi lamentate... le scuole medie son bellissime :D erano 5 ore di cazzate di gruppo :P

Godetevele ste medie, che alle superiori si sgobba :wink:

Inviato
ma voi vi lamentate che andate a scuola :shock: io ieri ho riniziato già con gli esami all'uni,inoltre sono stato chiamato alle 8 di sera che dovrei dire io :mellow:

Te la sei scelta te, studi quello che vuoi, te lo organizzi come vuoi... cosa vuoi di più dalla vita? :D

Almeno all'uni io sgobbo con piacere!

Inviato
Te la sei scelta te, studi quello che vuoi, te lo organizzi come vuoi... cosa vuoi di più dalla vita? :D

Almeno all'uni io sgobbo con piacere!

1 milione di euro grazie :mrgreen: non so se stai all'inizio ma comunque verso la fine ti cominciano a scendere guarda :mrgreen:

Inviato
Oh ma ragazzi, di cosa vi lamentate... le scuole medie son bellissime :D erano 5 ore di cazzate di gruppo :P

Meglio 5 ore a casa :wink: .

ma voi vi lamentate che andate a scuola :shock: io ieri ho riniziato già con gli esami all'uni,inoltre sono stato chiamato alle 8 di sera che dovrei dire io :mellow:

Dovresti pensare che prima o poi toccherà anche a noi.

Inviato
Meglio 5 ore a casa :wink: .

Dovresti pensare che prima o poi toccherà anche a noi.

non sono in vena di solidarismi visto che ne ho parlato già abbastanza ieri sera :rolleyes:

Inviato

Confermo.. Io all'esame di terza ho portato il kazakistan così nessuno capiva se sbagliavo.. Alla fine gli ho raccontato vita, morte e miracoli di Vinokourove e sono uscito con l'8 :lol:

Inviato
un motivo in piu per non lamentarti ora :lol:

E chi si lamenta :blink: ?

Confermo.. Io all'esame di terza ho portato il kazakistan così nessuno capiva se sbagliavo.. Alla fine gli ho raccontato vita, morte e miracoli di Vinokourov e sono uscito con l'8 :lol:

Veramente? :shock:

Inviato
E chi si lamenta :blink: ?

Veramente? :shock:

Certo.. Mi hanno fatto tipo 10 domande e ho saputo rispondere a 2.. Poi è intervenuto quello di ed.fisica e li sono partito con il ciclismo, astana e ovviamente è venuto fuori Vino :lol: Di solito ci mettono 5 minuti a scegliere il voto, per me c'hanno messo un 20 minuti buoni, e si sentiva che litigavano :lol: