Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2007] Ogni folle ha i suoi mulini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 475
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo che la squadra è proprio scarsa. Un paio di domande tecniche:

- a che livello giochi?

- con che budget inizi?

dai che aspettiamo tutti di vedere lo scheletrino in bici!!

in effetti è scarsina ma punto a fare bene con i capitani... e chissà che non possano ritrovare parte degli antichi fasti :rolleyes::mrgreen:

Giocherò a livello difficile, budget di 1.700.000 € :wink:

Spero di riuscire a postare presto le prime gare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Laurent?

Si JD

Si Jonathan?

Ce l'avevo con Brochard

Ah, scusate

No tranquillo stai...Anzi chiama pure Richard

Eccomi Jay

Allora sentite, decidiamo, chi va in Australia? Io non me la sento, Matt è ancora troppo presto per lasciarlo da solo, ed un viaggio del genere me lo stancherebbe...

Lascialo con la mad...

Ta guele gros con

:mrgreen: scusa Jay

Niente...Quindi? Chi va? Ricordatevi che chi di voi va farà pure da DS e inoltre sarà capitano a Marseille...

Beh allora io mi tiro fuori

Mais non Richard, io sono completamente fuori forma, sarebbe inutile, meglio che provi qualcosa te a Marseille che lavori per me che non ho ancora la gamba...

D'accordo allora Richard va, e poi Tu Brochard che dici? Sennò non abbiamo gente veloce nel finale...

D'accord, mais nemmeno io sono molto in forma...Ci proverò comunque...

Perfetto allora è deciso, dei ragazzi portiamo i più in forma...

Pieret come sta che mi farebbe comodo?

Malino, ha mangiato troppo a Natale e ne sta ancora pagando le conseguenze...

Merde...

So' ragazzi, che ci vuoi fare... A noi starci attenti...Comunque ora io vado da Matt, Il volo per voi è dopodomani mattina, tenetevi pronti, da casa ci penso io a chiamare gli altri, a domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'arkness li guardò partire, li accompagnò all'areoporto e dalla grande vetrata della sala parenti guardò partire via quel mostro volante con lo sguardo triste, malinconico, quasi come se fosse un amante quella che stava partendo... Il piccolo Matt stretto fra le sue braccia, addormentato, amava il corpo e l'odore del suo papà, e spesso, quando lo prendeva in braccia, la pace lo permeava fino a portarlo a dormire...

Una hostess, che guardava la scena poco lontano, sorrise invidiosa di una donna tanto fortunata, un figlio ed un amante così belli, e innamorati... E' raro vedere un uomo con un rapporto così carnale con il proprio figlio... Non poteva certo sapere, poverina...

D'arkness restò a lungo con lo sguardo in direzione dell'ultima volta che era riuscito a scorgere l'aereo...

Due pensieri fissi per la testa. Il primo era di rammarico per non essere lì con loro, ma la sua vita ormai non lo permetteva più, e in fondo, nonostante momenti tristi e difficili, gli andava bene così... Il secondo era l'angoscia che con ciò tutto stava iniziando davvero, non avrebbe potuto più nascondersi, questo era l'anno in cui avrebbe dovuto tirar fuori tutto quel che aveva...

E D'arkness come tutti i generali alla vigilia di una grande battaglia scrutò il cielo...

2002007911471795104_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Laurent?

Si JD

Si Jonathan?

Ce l'avevo con Brochard

Ah, scusate

No tranquillo stai...Anzi chiama pure Richard

Eccomi Jay

Allora sentite, decidiamo, chi va in Australia? Io non me la sento, Matt è ancora troppo presto per lasciarlo da solo, ed un viaggio del genere me lo stancherebbe...

Lascialo con la mad...

Ta guele gros con

:banghead: scusa Jay

Niente...Quindi? Chi va? Ricordatevi che chi di voi va farà pure da DS e inoltre sarà capitano a Marseille...

Beh allora io mi tiro fuori

Mais non Richard, io sono completamente fuori forma, sarebbe inutile, meglio che provi qualcosa te a Marseille che lavori per me che non ho ancora la gamba...

D'accordo allora Richard va, e poi Tu Brochard che dici? Sennò non abbiamo gente veloce nel finale...

D'accord, mais nemmeno io sono molto in forma...Ci proverò comunque...

Perfetto allora è deciso, dei ragazzi portiamo i più in forma...

Pieret come sta che mi farebbe comodo?

Malino, ha mangiato troppo a Natale e ne sta ancora pagando le conseguenze...

Merde...

So' ragazzi, che ci vuoi fare... A noi starci attenti...Comunque ora io vado da Matt, Il volo per voi è dopodomani mattina, tenetevi pronti, da casa ci penso io a chiamare gli altri, a domani...

D'arkness li guardò partire, li accompagnò all'areoporto e dalla grande vetrata della sala parenti guardò partire via quel mostro volante con lo sguardo triste, malinconico, quasi come se fosse un amante quella che stava partendo... Il piccolo Matt stretto fra le sue braccia, addormentato, amava il corpo e l'odore del suo papà, e spesso, quando lo prendeva in braccia, la pace lo permeava fino a portarlo a dormire...

Una hostess, che guardava la scena poco lontano, sorrise invidiosa di una donna tanto fortunata, un figlio ed un amante così belli, e innamorati... E' raro vedere un uomo con un rapporto così carnale con il proprio figlio... Non poteva certo sapere, poverina...

D'arkness restò a lungo con lo sguardo in direzione dell'ultima volta che era riuscito a scorgere l'aereo...

Due pensieri fissi per la testa. Il primo era di rammarico per non essere lì con loro, ma la sua vita ormai non lo permetteva più, e in fondo, nonostante momenti tristi e difficili, gli andava bene così... Il secondo era l'angoscia che con ciò tutto stava iniziando davvero, non avrebbe potuto più nascondersi, questo era l'anno in cui avrebbe dovuto tirar fuori tutto quel che aveva...

E D'arkness come tutti i generali alla vigilia di una grande battaglia scrutò il cielo...

2002007911471795104_rs.jpg

quoto per cambio pagina :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impegno successivo di D'arkness non aveva niente a che vedere col ciclismo...

D'arkness aveva bisogno di una Tata. Aveva deciso che non si sarebbe separato dal suo piccolo, o almeno il meno possibile... Non sarebbe mai uscito dal vecchio continente, cercando comunque di limitare al massimo i suoi spostamenti, o comunque di farli sempre brevi... La tata sarebbe dovuta venire sempre con loro, nelle trasferte come nel quotidiano, avrebbe vissuto con loro nella stessa casa e sarebbe dovuta essere sempre disponibile...

L'impresa era ardua... D'arkness aveva già messo molti annunci in tutti i giornali di lavoro della città, ma una ragazza a quelle condizioni non era facile trovarla...

La prima che si presentò quel pomeriggio stesso fu un esperienza scioccante per D'arkness...Bassa, tarchiata, ignorante come le capre e altrettanto volgare... Non molto meglio fu la seconda, abbastanza carina e disponibile, aveva un solo piccolo difetto...Puzzava... D'arkness congedò anche lei rapidamente...

Il pomeriggio passò senza altri colloqui... Ma D'arkness non si dava certo per vinto...C'erano ancora più di 2 settimane prima del suo primo impegno in strada...E per allora era certo di trovare una soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaio era finito... E nulla di buono da segnalare...

D'arkness era ancora alla ricerca di una tata e la squadra non era riuscita a portare nulla di buona dall'Autralia

piazzaustraliaes5.png

Mancavano ormai pochi giorni al primo appuntamento importante e oltre a uno scatto nel finale di Coppel in una tappa tutti i suoi uomin, lui compreso, davano segni preoccupanti circa uno stato di forma misero...

Nubi pesanti all'orizzonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

GP D'ouverture La Marseillaise

C. AGRICOLE

1. W.Bonnet

2. L.Bodrogi

3. C.Edaleine

4. P.Halgand

5. J.Hivert

6. C.Lemoine

7. S.Raisin

8. P.Rolland

PREDICTOR

11. T.Steels

12. M.Aerts

13. J.Jufre Pou

14. P.Mertens

15. B.Roesems

16. G.Steurs

17. G.Van Avermaet

18. P.Van Hecke

AG2R

21. L.Mondory

22. S.Calzati

23. J.Gadret

24. C.Naïbo

25. S.Poulhies

26. N.Rousseau

27. B.Sonnery

28. L.Turpin

LANBOUWKRE.

31. N.Sijmens

32. D.Boucher

33. A.Cappelle

34. F.Gabriel

35. J.Kuyckx

36. F.Meirhaeghe

37. B.Scheirlinckx

38. W.Van Mechelen

GEROLSTEINER

41. M.Zberg

42. O.Gatto

43. T.Hiekmann

44. T.Klinger

45. S.Krauss

46. A.Moletta

47. R.Scholz

48. M.Strauss

BOUYGUES

51. P.Fédrigo

52. M.Claude

53. P.Drancourt

54. A.Labbe

55. A.Pichot

56. F.Renier

57. D.Rous

58. M.Sprick

BRETAGNE

61. S.Bonsergent

62. J.Delpech

63. C.Gautier

64. C.Guilbert

65. N.Lelarge

66. D.Lelay

67. L.Poilvet

68. P.Zielinski

CHOCOLADE J.

71. S.Caethoven

72. K.Barbé

73. J.Coenen

74. K.De Haes

75. N.Maes

76. W.Van der Linden

77. J.Vanendert

78. E.Verbist

TINKOFF

81. S.Commesso

82. E.Aggiano

83. D.Contrini

84. S.Klimov

85. I.Rovny

86. R.Serrano G.

87. N.Trussov

88. S.Weigold

JARTAZI

91. G.Omloop

92. Y.Cauquil

93. M.Drouilly

94. D.Flahaut

95. V.Kaupas

96. J.Soetens

97. K.Van Braeckel

98. J.Van Mingeroet

NICE

101. L.Brochard

102. J.Coppel

103. J.D'arkness

104. T.Galoppin

105. D.Gaudin

106. A.Roux

107. J-C.Senac

108. F.Taillefer

109. R.Virenque

UNIBET.COM

111. J.Ljungblad

112. A.Coyot

113. M.Golas

114. P.Jacobs

115. M.Pronk

116. S.Vandenbergh

117. T.Vinther

118. M.Wilson

AUBER 93

121. M.Drujon

122. N.Brouzes

123. C.Diguet

124. G.Levarlet

125. J.Mespoulède

126. F.Morizot

127. M.Méderel

128. R.Pioline

FDJEUX

131. L.Jégou

132. L.Auger

133. M.Delage

134. M.Ladagnous

135. I.McLeod

136. F.Mourey

137. F.Patanchon

138. B.Vaugrenard

TEAM GMS

141. J.Rasmussen

142. N.Aistrup

143. J.Almblad

144. P.Andersen

145. A.Hansen

146. J.Hecht

147. J.Jörgensen

148. T.Ribber Sellebjerg

AGRITUBEL

151. A.Ravard

152. A.Baranauskas

153. C.Coutouly

154. C.Hervé

155. A.Martínez T.

156. D.Robin

157. B.Salmon

158. B.Sinner

COFIDIS

161. S.Augé

162. S.Chavanel

163. B.Fernández B.

164. M.Hary

165. A.Moinard

166. D.Moncoutié

167. R.Verbrugghe

168. S.Zampieri

THÜRINGER

171. K.Hess

172. D.Becke

173. F.Frohn

174. B.Gollhardt

175. N.Graf

176. P.Gretsch

177. M.Hahn

178. M.Kittel

Link al commento
Condividi su altri siti

pronti allora ragazzi?

Oui monsieur

Allora oggi dobbiamo fare bene per forza, Gaudin e Coppel, voi cercherete la fuga da lontano, Richard tu prova ad uscire nel finale, Laurent B tu oggi sei il capitano, se ce la fai provi uno scatto anche tu nell'ultima salita sennò risparmiati per la volata, gli altri, io compreso, stiamo tutti intorno a lui...

Oui monsieur

La tensione era alta nell'aria e nelle gambe dei corridori, D'arkness per primo... Il suo pensiero andava al piccolo Matt, ormai centro dei suoi pensieri, voleva fare bene oggi, soprattutto per lui...Per fargli vedere che nella vita chi lotta, magari non vince, ma almeno ci prova...

Dopo pochi km ecco la prima fuga...

Jerôme vai te!

Hey Laurent, oggi ci sono io qundi decido io...

Mister che faccio...?

Ancora qui stai? Vai!!!! :wink:

Oui

E cosi fece, prima fuga, tre uomini, un uomo di D'arkness...

2003124356220824401_rs.jpg

Monsieur, scattano ancora...

E li vedo, sto qui con voi ti ricordo...

C'est vrai...

Damien tocca a te...Non te li far sfuggire, abbiamo una buona carta...

Oui monsieur

Seconda fuga, secondo NCA in fuga...La giornata stava iniziando bene...

2003136873014091008_rs.jpg

...e continuava ancora meglio...Di tutti gli uomini in fuga solo 5 riuscirono finalmente a restare in fuga... e tra questi entrambi i suoi uomini...

Bravi ragazzi, continuate così...

Merci monsieur...

Ma la piantiamo co sto Monsieur? :mrgreen:

Oui monsieur

ecco come non detto...Comunque chi c'è con voi?

Mourey, Robin e...Damien come si chiama l'altro?

Aspè glielo chiedo...Hey, come ti chiami?

Je suis Robin, de l'Agritubel

Merci

...E robin monsieur

Ok state tutti sullo stesso livello allora, Damien lavora per Jerôme, ora basta che non ce la faccio più a correre e parlare...

La fuga di giornata aveva quindi inizio...

2003155551244089983_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui mi sa che vi riprendono...

Voglio qualcuno che si butta nel contratta...

Eccoli vado io Mister...

No, tu n...

Nulla da fare ormai era tardi, Virenque era già partito...Nel suo ritorno ciclistico nella terra natia l'esperto corridore francese aveva voglia di brillare...

2003146685283980206_rs.jpg

...ma era troppo presto, il gruppo tirava forte e i contrattaccaniti vennero rapidamente ripresi...

Merde...

Te lo stavo dicendo Richard...Era meglio tenerti per dopo...

2003152294166411299_rs.jpg

Monsieur...

Ho detto basta col Monsieur, e checa...

Oui mais, qui sta scattando Rolland...

Lascialo scattare Jerôme, fatti tirare da Damien, e poi quando lui non ne ha più attacchi te

Oui monsieur

2003112378314390351_rs.jpg

Ma pensi funzionerà?

No Laurent, ma almeno ci proviamo visto che te non mi sembri in grado di scattare...

Effectivement non..

Appunto tu toi giocherai la volata...E che Dio ce la mandi Bona...

Nel frattempo davanti Gaudin era scarico, era il momento del contrattacco di Coppel, che con un bello scatto prestante si lanciò all'inseguimento dell'ex compagno di fuga...

2003185820559739274_rs.jpg

Ed ecco che ormai stava iniziando l'ultima asperità di giornata anche per il gruppo... E subito, alle prime rampe, partì lo scatto di uno dei favoriti di giornata, Sylvain Chavanel...

Che facciamo?

e che vogliamo fare, ma l'hai visto com'è partito quello?

Se gli andiamo dietro ci bruciamo e basta... Portiamo Laurent davanti e vediamo che succede... Sperando che Jerôome non venga ripreso...

Oui mais..

Mais cosa...Richard tu preparati che in discesa sarai te a pilotare Laurent verso il traguardo...

2003125627646073766_rs.jpg

Rapidamente purtroppo per i progetti del folle Chavanel si riportò e superò il duo di testa...

Coppel ce la fai?

A farmi staccare si...

Come non detto...Prova a resistere...

Oui, solo quello posso fare...

2003149582056557059_rs.jpg

Purtroppo non ci fu nulla da fare per Coppel, venne ripreso prima da Vanenvert scattato all'inseguimento di Chavanel e poi dal gruppo... La volata stava per iniziare, ma il gruppo sembrava doversi obbligatoriamente giocare il 3° posto...

I due fuggitivi sembravano avere abbastanza margine, Brochard, ottimamente piazzato da Virenque, scalpitava a ruota di Zberg...

2003170541098927580_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Laurent che sei piazzato alla perfezione...

Je sais, ora tocca a me...

Partì la volata, Brochard era pronto al suo sforzo, in seconda posizione dietro a Zberg e con Ljungblad a ruota...

2003964088005511410_rs.jpg

Dai che ci sei, ora esci dalla sua ruota e brucialo...Ce la puoi fare...

Je suis pas sur...

Provaci daiiiiii

La forma non era delle migliori, e in questa volata si stava facendo sentire, 500 metri al traguardo e Brochard era ancora attaccato alla ruota dell'avversario, il momento era cruciale...

2003969700951266248_rs.jpg

Maledizione!!! :rolleyes:

Merde, non ne avevo più, mi spiace...

Fa niente come prima gara non è poi così male...

Oui mais les sponsors...?

Che si fott***

Purtroppo Brochard era visibilmente stanco, nulla da fare per lui, riuscì a mantenere il 4° posto ma nulla di più...

L'obiettivo della Nice Côte D'Azur non era stato raggiunto...

2003935888198117568_rs.jpg

Buon 4° posto quindi, tutti gli altri fuori dai dieci...

2003938137031835715_rs.jpg

Monsieur mi spiace...

Se mi chiami un'altra volta monsieur non corri più Jerôme...

Scusi...

Comunque non fa niente, ci abbiamo provato ma eravamo tutti fuori forma...Io per primo...Non avevo nemmeno più energie per fare la volata...

2003933304950410028_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...