Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

bugs riscontrati nella versione patchata v1.0.1.0


Messaggi raccomandati

ragazzi postiamo qui tutti i bug (di cui siamo sicuri) che troviamo nella versione v1.0.1.0

inizio io raccogliendo quello che abbiamo riscontrato fino ad ora,correggetemi se sbaglio qualcosa:

1.bug del budjet: all'inizio della nuova stagione vengono accreditati gli stessi soldi di inizio gioco (e non in base ai risultati della stagione)

2.bug degli infortuni: ormai siamo abituati che i ciclisti infortunati continuano ad allenarsi tranquillamente

3.bug della traduzione: i valori grinta e resistenza sono invertiti

non metto il bug della classifica a punti e del GPM al giro perhe ancora da confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi postiamo qui tutti i bug (di cui siamo sicuri) che troviamo nella versione v1.0.1.0

inizio io raccogliendo quello che abbiamo riscontrato fino ad ora,correggetemi se sbaglio qualcosa:

1.bug del budjet: all'inizio della nuova stagione vengono accreditati gli stessi soldi di inizio gioco (e non in base ai risultati della stagione)

2.bug degli infortuni: ormai siamo abituati che i ciclisti infortunati continuano ad allenarsi tranquillamente

3.bug della traduzione: i valori grinta e resistenza sono invertiti

non metto il bug della classifica a punti e del GPM al giro perhe ancora da confermare

Aggiungi che indipendentemente dal DB usato ci son problemi sulle maglie leader e campione nazionale, che o non si visualizzano (le seconde) o si visualizzano coi pantaloncini neri.

altri bug non ne ho riscontrati

Link al commento
Condividi su altri siti

altro bug: provate a mandare i ciclisti in ritiro (qualsiasi) e a richiamarli prima della fine di quest ultimo...i ciclisti non sono più in ritiro...ma neanche in squadra...e non tornano più...chissà dove sono andati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro bug: provate a mandare i ciclisti in ritiro (qualsiasi) e a richiamarli prima della fine di quest ultimo...i ciclisti non sono più in ritiro...ma neanche in squadra...e non tornano più...chissà dove sono andati :mrgreen:

Eh.... io un'idea ce l'avrei.... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro bug: provate a mandare i ciclisti in ritiro (qualsiasi) e a richiamarli prima della fine di quest ultimo...i ciclisti non sono più in ritiro...ma neanche in squadra...e non tornano più...chissà dove sono andati :mrgreen:

C'è bisogno di una patch che riduca la distanza fra La Londe e lu mare per ovviare al bug dei ciclisti che fuggono prima dai ritiri nella maggior parte dei casi per far vacanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei 2 piccole imprecisioni

nel giro 2008 c'è una tappa ke viene segnalata come se fosse x scalatori e invece è piatta,ma lo sprint lo fa solo agli 2 km e quindi nn cm nelle tappe pianeggianti

dal 2° anno di carriera in poi anke se un ciclista cambia squadra nella news della presentazione a inizio stagione viene segnalato sempre con la stessa squadra.X esempio nella mia carriera moreau è passato alla lampre ma veniva dato cm leader della Ag2r.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei 2 piccole imprecisioni

nel giro 2008 c'è una tappa ke viene segnalata come se fosse x scalatori e invece è piatta,ma lo sprint lo fa solo agli 2 km e quindi nn cm nelle tappe pianeggianti

dal 2° anno di carriera in poi anke se un ciclista cambia squadra nella news della presentazione a inizio stagione viene segnalato sempre con la stessa squadra.X esempio nella mia carriera moreau è passato alla lampre ma veniva dato cm leader della Ag2r.

Non mi sembrano bug di poco conto!! Ragazzi, voi avete la fortuna di avere il gioco, siate il piu pignoli possibili cosi nella prossima patch, si spera, saranno tutti risolti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che questa versione di cym è quella affetta da piu bug importanti che avevo mai visto,è incredibile! speriamo bene!

chi si incarica di postare la "lista dei bug del forum italiano" in quello eng/fra? se rimangono qui le nostre scoperte arriveranno difficilmente a cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

ok papero, segnaleremo tutto!

cmq ne ho riscontrato un altro:in una cariera con l'universal cafe, tra gli obiettivi c'è ne uno in cui c'è scritto: prendi la maglia di miglior scalatore, ma non c'è scritto in quale gara

Stessa cosa per me. Io sto facendo una carriera con la Mercatone Uno (sovrascritta alla Tinkoff ma il core è Tinkoff).

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. non m'è uscito tutto, riproviamo:

1budjet's bug:when you start the second year you have the same money that you have when the carrer starts(indipendently from the results)

2:injury's bug: injured cyclists continue training

3:there is a mistake in the translation because "grinta" and "Resistenza" are reversed

4: there are some problems with leader's shirt and national champ's shirt. the last don't display, the first have black shorts

5: there are a lot of problem with the shadows if you have an ATI

6: the game sometimes crhashes when you see a cyclist's profile

7: cyclists that announce their retirement run in the next season

8: when you send some cyclist in withdrawal and you call back them before the withdrawal ends, they disappear from the withdrawal,but also from the team

8: in "giro d'italia 2008" there's a stage announced as a mountain stage but it is entirely level, and the sprint starts in the last 2 km

9: in the second year even if a cyclist change team, in team's presentation he's announced in the old team

10: there are some incomplete objective, for example with universal caffe: among the objectives there is: win the climber shirt, but the name of the race there isn't

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che molte tappe hanno profili sbagliati....

...li avevo segnalati quando avevano postato i profili di alcune corse...

si vero,c'è una tappa di una gara continental(se la ribecco vi dico quale) ke è una crono di 180 km :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. non m'è uscito tutto, riproviamo:

1budjet's bug:when you start the second year you have the same money that you have when the carrer starts(indipendently from the results)

2:injury's bug: injured cyclists continue training

3:there is a mistake in the translation because "grinta" and "Resistenza" are reversed

4: there are some problems with leader's shirt and national champ's shirt. the last don't display, the first have black shorts

5: there are a lot of problem with the shadows if you have an ATI

6: the game sometimes crhashes when you see a cyclist's profile

7: cyclists that announce their retirement run in the next season

8: when you send some cyclist in withdrawal and you call back them before the withdrawal ends, they disappear from the withdrawal,but also from the team

8: in "giro d'italia 2008" there's a stage announced as a mountain stage but it is entirely level, and the sprint starts in the last 2 km

9: in the second year even if a cyclist change team, in team's presentation he's announced in the old team

10: there are some incomplete objective, for example with universal caffe: among the objectives there is: win the climber shirt, but the name of the race there isn't

ottima tabella aspettiamo di prelevare altri bug e poi li postiamo a nome di tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

altro bug: provate a mandare i ciclisti in ritiro (qualsiasi) e a richiamarli prima della fine di quest ultimo...i ciclisti non sono più in ritiro...ma neanche in squadra...e non tornano più...chissà dove sono andati :cry2:

questa me l'ero persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già postato molti bug sul forum ufficiale, ma li metto anche qui così vedete se capitano anche a voi.

Il Tasto per cancellare i Report dei giovani non funziona

Dal secondo anno è impossibile assumere corridori liberi dopo il 31 Dicembre. (Dice che bisogna aspettare il 15 ottobre ma nel primo anno ne avevo presi un paio a gennaio senza problemi)

Le altre squadre non hanno il limite dei 30 corridori (cosa profondamente ingiusta,non lo vorrei neanche sulla mia ma che almeno il computer non bari!)

I soldi guadagnati dalla vendita dei ciclisti non si sommano al budget disponibilie per gli acquisti e vengono messi a bilancio alla voce "Trasporti"

Dal secondo anno acquistare ciclisti non fa diminuire il budget per gli acquisti.

Il salary cap,oltre che ridicolo per ogni squadra un po' ambiziosa, è come se non ci fosse.

Al 15 Ottobre i soldi avanzati dalla stagione sono persi e il budget resettato. NON HA ALCUN SENSO!

Quando si mandano i corridori in stage di allenamento, nel messaggio "i corridori sono arrivati" dice che alcuni non sono potuti venire. I nomi elencati sono i corridori che avevo in squadra negli anni precedenti e che ora non ho più

I giovani che passano Pro rimangono nei report dei giovani.

Inoltre pochissimi giovani accettano la sponsorizzazione (soprattutto dal secondo anno in poi)

Se si assume un ciclista come Leader assoluto dopo il 15 Ottobre questi non avrà un programma per l'anno seguente

Soliti problemi con i nomi casuali dei giovani : la CSC ha assunto Alessandra Cagnato (?)

La Vuelta 2008 ha almeno 10 tappe completamente sballate

Ce ne saranno altri ma ora non mi vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me Garzelli ha detto che si ritirava a fine stagione ma invece esiste ancora in nessuna squadra e mi dice che si ritirerà a fine stagione del secondo anno. Inoltre nella presentazione della squadra si dice che il mio leader è garzelli che è appunto senza squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...