Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hola! entra una nuova del forum


Frasca

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Allora bottecchia io non mi sono mai alterato qui dentro, ma adesso te lo dico chiaro e tondo: Quando hai avuto l'idea di fare il db del forum la cosa era interessante, l'idea di postare il proprio profilo pure e io ci sono stato, quando però si è dovuto fare pure i profili di altri (cosa che secondo me non ha senso perchè ognuno si deve fare il proprio profilo) allora sono diventato restio. Tu rincorri gente da un anno, diventi insistente, ti lasci andare a frecciate acide, adesso basta! ma non ti sei chiesto perchè molti ignorano? Smettila di insistere o risulterai odioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora spero ke tu sia pronto a ricevere qualke kritika.

L'idea ke tutti postassero il proprio profilo da soli piaceva anke a me effettivamente avrebbe avuto molto più senso ma mi piace anke l'idea di realizzare un DB equilibrato e giokabile in multyplayer nn è colpa mia se il 99% dei cristiani si mette 85 in montagna e 85 a cronometro;è vero a volte sn stato un poko insistente e forse mi sono lanciato in un progetto troppo ambizioso però:

_se ci fosse stata un po più di collaborazione avremmo già finito(siamo 3000 utenti e ne ho raccolti solo 150);

_da più di 9 mesi se escludi le ultime settimane nn ho più rincorso nessuno;

_mi sembrava ke qualke rikiesta di continuare il progetto ci fosse stata;

Per quanto ti riguarda:il lavoro di d.s. è stato spiegato anticipatamente ed ha te in particolare è stato pure rispiegato e TU hai dato la tua disponibilità potevi dire di no subito,inoltre nn mi sembra un lavoro così complesso l'hanno già fatto parecchie persone e nn credo ci abbiano messo più di 20 minuti comunque nn pretendo ke tu abbia tempo per me e nn ti sto provocando(forze solo un pokino),ma almeno se ti prego di nn skierarti come Paladino degli oppressi da Bottecchia se uno a qualkosa da dirmi nn credo abbia bisogno di un portavoce ed è liberissimo di farlo.

Ti auguro una serena giornata BubbaDJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn raccolgo le provocazioni. :mrgreen:

Cmq a parte tutto Bubbs ormai è diventata una questione di principio pkè ci ho speso parekkio tempo e mi manka davvero poko.

Mi spiace se ti ho innervosito,senza rancore.(Anke se a volte mi sembri un despota Illuminato tipo il re sole)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta evitiamo botta e risposta.

per prima cosa invito bottecchia a non ultilizzare le K ma servirsi delle giuste lettere.

poi lasciamo che questo topic rispetti il senso per cui è nato.

Condivido l'ideale di bubba, la collaborazione con il progetto made bottecchia deve essere spontaneo e non forzato.

no reply please

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti...vi ho lasciati da quella Memorabile sera e vedo che sono già state riempite altre tre pagine! i miei complimenti! comunque ringrazio tutti gli altri che "mi hanno dato il benvenuto"....grasias...ah, altra cosa,ora il vostro bufaletto in questi giorni ve lo rubo io...hihihih mi sa che di tempo per stare ad aggiornare il forum non ne avrà... ciauuuuz

Riporto discorso on topic con un salutone veloce alla Frascona :wink:

vedi di non demolircelo troppo il Bufaletto che ci serve ancora un pò... (o no??? :P)

oddio quel ihihihih è inquietante... povero Bubba... tornerà? mah:D

eheheheh

Cmq Frà ruba ruba almeno non sarà online a rom.... :wink:

(scherzo michè lo sai :wink::lol:)....

Buone vacanse ragassuoli!

Anzi se un giorno di questi volete farvi un week end ligure fate un fischio!

(compreso nel pacchetto viaggio escursione a due ruote sulla Cipressa x bubbino :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto discorso on topic con un salutone veloce alla Frascona :P

vedi di non demolircelo troppo il Bufaletto che ci serve ancora un pò... (o no??? :D)

Se ne può fare anche a meno...tanto la ImboGames non vince mai :wink:

Scherzo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico una cosa a bubba e botte

i vostri problemi risolveteveli in privato

p.s. la partenza di bubba significa interruzione della sua storia per un po?

Scusa Cipo, mi stai simpatico e ti stimo, però cazzo, Bubba è un mod, Bottecchia è uno che sta da anni sul forum, è intervenuto Imbo a calmare gli animi e ha detto di passare avanti sul discorso e tu ti metti a ''moderare?''

La frase di risolvere in privato la dice chi ha un certo potere decisionale nel forum, non un utente qualcunque (anche perchè Botte e Bubba stanno sul forum da un bel pò e se uno è moderatore penso conosca bene il regolamento no?)

Senza offesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

beh dai ora basta ragazzi, quel che è stato detto è stato detto :lol:

cmq domani me ne parto per l'isola d'elba insieme alla frasca :D

quindi la storia sarà interrotta per poco più di una settimana, ma quando torno state tranquilli che ne vedrete delle belle, ho molte sorprese in serbo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai ora basta ragazzi, quel che è stato detto è stato detto :lol:

cmq domani me ne parto per l'isola d'elba insieme alla frasca :P

quindi la storia sarà interrotta per poco più di una settimana, ma quando torno state tranquilli che ne vedrete delle belle, ho molte sorprese in serbo :wink:

e vabbe ma invece che l'elba potevate venì dal vostro turketto tour operator no? ahahahahah

beh che dir fate i bboniiiiii

(e te frasca visto che sei l'unica con la capa apposto dacce un'occhi a sto pazzo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nel forum nn si iscrivono anche meridionali???

Niente terroni :stelle::stelle::mrgreen: Ma che dici Cipollini ..... la Sicilia esprime il meglio del ciclismo virtuale in Italia ....

PS: Fresco ...... Frasca ..... diritti d'autore ????? Fresche Frasche :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Buone vacanze :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...