Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hola! entra una nuova del forum


Frasca

Messaggi raccomandati

Hola! ciao a tutti sono Francesca e ho 19 anni...mi sono appena registrata nel forum spero di "trovarmi bene" e conoscervi!

buona serata ciclisti... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Flap flap flap!!!

arggggggggggggggggg

"stanno spennando il Dio dell'Amore"

(cit. Pollon)

Benvenuta Frasca!

Bel Nick, molto zeneise :smilie_daumenpos:

(ok mi son appena conquistato 1 ban... stato bello ragassuoli... dai Bufalino al petto!!! :D)

PS: quanto son cojone!!!

A parte le turkate benvenuta davvero frasca! non far caso bubba ti spiegherà che son 1 folle irrecuperabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un folle irrecuperabile che potrebbe finire molto male :smilie_daumenpos:

GelosonA che sei Bufalo!!!

Su lo sai Bubba che sei sempre la mia PreferitA!!!

:D

ecco e con que lo smarrone giornaliero mio e al pisano è fatto!:D

Mmmmmm inizia a esser frequentato da troppi pisani qui per un genovese.... mmmm

(non è un invito al ban Bubba... sposta quel ditone dal mouse... no no no.... arghhhhhhhhhhhh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'immagine della firma di prima..non pensavo che avesse effettivamente dimensioni tali...

Ah, GrazieTurk75..anche se chiamarti con questo nick mi suona molto strano.. :smilie_daumenpos: comunque lascia stare il Bufaletto..poverino, poi sarebbe capace di bannare tutto il mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

turko tutte queste confidenze col sottoscritto sono alquanto esagerate. sono pur sempre un mod....e come un arbitro non posso essere ridicolizzato in pubblico :smilie_daumenpos:

vabbe pisano ma se gli autogol te li fai da solo.... senza gusto allora...

Vero non puoi esser ridicolizzato in pubblico, ce vuoi pensà da solo :P

Poi claro conserviam apparenze, le confidenze (e che confidenze) teniamocele per il "privato"

ihihihiih

E cmq ah bufalo e te le cerchi pure!!! te un mi portare la Frasca qui e io sto bonino!!! :D

PS: Frasca ovviamente son etero e le confidenze son batture... io... su michè nun saprei mika :D

Link al commento
Condividi su altri siti

voi uomini avete veramente un modo di esprimervi tutto personale e strano...io rinuncio a capire la vostra mentalità... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'immagine della firma di prima..non pensavo che avesse effettivamente dimensioni tali...

Ah, GrazieTurk75..anche se chiamarti con questo nick mi suona molto strano.. :smilie_daumenpos: comunque lascia stare il Bufaletto..poverino, poi sarebbe capace di bannare tutto il mondo...

Tranquilla fatto di peggio io con 10 barre in firma... robba da esilio forzato eheheheh

caruccia l'immagine... (l'immagine michè l'immagine bono cor dito!!! :D che poi rischio pure d'esser menato da morosa io...)

Strano? oppebbaco come mai? :P

Beh Turko o Turkone o Turkasso qui ormai mi chiaman in tutti i modi, il Bubba a urli in msn quindi peggio di cosi... (i suoi toh e uh ormai se sprecan...)

Bufaletto eheheheh Michè lo sai che ora sei fregato vero... Da Bufalino a bufaletto...

PS il primo che me chiama turkino come la fata lo meno sia chiaro!!!! idem turketto...:D

Tranquilla Frasca il Bufaletto è un mito, ma no dai che bannare anzi ultimamente lo vedo più sereno, disteso, positivo...

(e qui... parton le frustate ahahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

voi uomini avete veramente un modo di esprimervi tutto personale e strano...io rinuncio a capire la vostra mentalità... :smilie_daumenpos:

Sai che la stessa cosa lo potebbe dir il 99,99% del sesso maschile su le pulzelle? :wink:

Oddio che parlar di uomini riferendosi agli abitanti di sta casa di matti che è il forum son paroloni!!!

(io per primo :D)

Se poi ti riferivi al Bufaletto beh posso tranquilizzarti io dopo X anni che lo conosco a capirlo beh....

c'ho rinuinciato!

:D

E con que Michele posso dir che mi hai trovato un'alleata perfetta negli sfotto turkeschi... te sei fregato!!!! :P

PS: Ragà massimo rispetto per la Frasca famo i bravi neh!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare...a frustarlo (in senso NEGATIVO) ci penso io.... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare...a frustarlo (in senso NEGATIVO) ci penso io.... :D

....

:wink:

oddio sto letteralmente rotolando dal ridere ora....

Miii bel caratterino noto :D

ora capisco dove è finita la tutina in pelle nera che regalai al bufalino :P

oddia non ce la faccio l'immagine di bubba in lattice nero ammanettato alla testiera è troppo!!!!

ahahahahahhahahah

scusa Michè ma era troppo terribile come immagine!!!!

Rido rido, per non pianger visto che a "caratterini niente male" ne so qualcosa anche io, giusto Bufalo? :wink:

mmmmm

Bubba poeta romantico.... Frasca Donna d'Onore d'un pezzo... credo di immaginar le dinamiche sociologice interne...

come starà in gonna il bufalo???

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei te quella nella foto??? :smilie_daumenpos:

ah no è solo scarlett...cmq iscriviti al db e mandami una foto se ci somigli un pokino ti do 40 punti bonus :D

Botte sai che con questa "offerta" rischi una morte lenta e dolorosa???

miiiii

u sgarbu al Capu feci!!

(chiedo venia ai siciliani ma son solo pugliese :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul "ah, è solo scarlett" io avrei qualche cosa da precisare...

per il resto.... sono ROSSA E FIERA di essere tale i punti bonus li posso avere comunque? pllliiiiss :smilie_daumenpos:

(Bubba il tuo commento qui, in merito alla sottoscritta è pressocchè obbligaotorio...ahaahhaah)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo una cosa...non so se il bubba permette che si divulghino le mie foto in giro....aahhaahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

un commento su frasca? beh dire bella è poco, una ragazza divina e celestiale che giustamente mi mette in riga quando ce n'è bisogno. la quipresente mi fa perdere a dir poco la testa!

in merito alle foto....io non vorrei :mrgreen:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul "ah, è solo scarlett" io avrei qualche cosa da precisare...

per il resto.... sono ROSSA E FIERA di essere tale i punti bonus li posso avere comunque? pllliiiiss :mrgreen:

(Bubba il tuo commento qui, in merito alla sottoscritta è pressocchè obbligaotorio...ahaahhaah)

ammazza.... peperoncino 100% :D

eheheheh povero il quadrupede!

(inteso come bufalo...)

Beh anche io Rosso anche se in altro senso ahahahah

ah dimenticavo una cosa...non so se il bubba permette che si divulghino le mie foto in giro....aahhaahaha

concede concede e anche commenti suoi sulla sottoscritta son d'obbligo... che con me fa il misterioso!!!

eppoi scusa sei tu giusto a portar i pantaloni? no;)

ormai sono irrimediabilmente preso per il culo :lol:

ma prima di essere sconfitto, turk deve pagare il pegno :lol:

merlinour0.jpg

'stardo!!!!!

ma io la barba non la ho! solo il pizzetto eheheheh

precisi pure mia cara,punti bonus accordati solo se ti iscrvi alla credit agricole pliiiz

ahem botte... qui rischi che ti si accordi una sentenza... a muerte però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua la bella del Bubba.....eheheh (mo me incula)

Benvenuta e non fare caso a me che sono un folle patentato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao anche a te Gensi... :mrgreen: oooh meno male almeno te sei patentato il bubba prima che ci riesca metteranno la patente con 90 quiz..... ahahahahah povero "quadrupete"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua la bella del Bubba.....eheheh (mo me incula)

Benvenuta e non fare caso a me che sono un folle patentato. :mrgreen:

eccolo il gensi toscanaccio con la delicatezza di un elefante in cristalleria!!!

ahahahahahah

entra e spacca:D

Gensi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Beh a sto giro diciamola chiara per i pochi che ancora non avevan capito, abbiam l'onore di aver la Bella del Bubba....

insomma la morosa del Bufalo... e non chiamatela Bufala bifolchi!!!:lol:

Onore al coraggio del Bubba a portarla qui :lol:

contando che è il post piu letto nell'ultima mezzora sìè giocato quella "poca" credibilità che aveva faticosamente costruito in anni... insomma 1 romantico! 1 pazzo...

Dolcissima la descrizione Michele!:D

(e sai che purtroppo o menomale ti capisco...)

Oltre a Celestiale direi santa conoscendoTI

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, per il resto Turk...non farti mettere i piedi in testa da quel povero poeta squattrinato....ah, ti autorizzo a prenderlo per il *** per la barba visto che lui nn riesce a farsela crescere nemmeno un pochetto...manco fosse un dodicenne....aaahaahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo il gensi toscanaccio con la delicatezza di un elefante in cristalleria!!!

ahahahahahah

entra e spacca:D

Gensi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Se mi presenti così fo cattiva impressione coi nuovi utenti.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...