Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

fantatour


cipollini

Messaggi raccomandati

al via oggi le iscrizioni per il fantatour 2007, con lo stesso regolamento del fantagiro.

si pronosticano per ogni tappa 1° 2° e 3°

se si indovina il primo si ottengono 7 pt , 5 per il 2° e 3 per il 3°

chi sarà il vincitore? assisteremo al bis di simoni92 o no?

iscrivetevi in tanti

1°iscritto:cipollini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 490
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

siamo già 13(mamma mia!!!!!!!!!1come farò????????)

vi prego nn fate come altri che si iscrissero al fantagiro e lo finirono con 0 punti poichè nn pronosticarono mai

Tra quelli c'ero io... scusami ma mi si bruciò l'hard disk e dovetti aspettare 2/3 settimane per avere il pc nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...dato che domani vado in vacanza x 1 settimana (senza poter usare il computer perchè sto all'estero) e torno dopo ke il prologo iniziale del tour è stato già corso...posso mettere in netto anticipo la mia giocata x il prologo (cioè adesso :woohoo: )???

1o: Wiggins

2o: Cancellara

3o: Hushovd

Se si può bene...se non si può amen, entro in gioco dalla 1a tappa in linea :woohoo:

P.S.: x il tour forza Cheula e Longo Borghini e forza Barloworld!!! :unsure::twisted::twisted::twisted::woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...