Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Mancini non farà niente. E' un altro Diego. Un giocatore finito.

Poteva andarci peggio, potevamo sempre prendere Quaresma.

Comunque ci spero. Non è ancora formalizzato tutto, mancano i 'dettagli'.

Spero abbia mal di denti. :lol:

Diego non è proprio finito........basta che cambia squadra :lol:

secondo me sarà discreto al Milan anche se lo trovo abbastanza inutile perchè a noi serve un difensore :rolleyes:

Inviato

su Cassano volevo solo chiudere dicendo che alla fiorentina avrebbe giocato sempre.....non avrebbe trovato un allenatore ostile e avrebbe potuto gioocare la champions.....

Inviato
su Cassano volevo solo chiudere dicendo che alla fiorentina avrebbe giocato sempre.....non avrebbe trovato un allenatore ostile e avrebbe potuto gioocare la champions.....

non è vero, così come Mutu avrebbe dovuto alternarsi con Jovetic.

Comunque è vero, Cassano è sopravvalutato, abbiamo così tanto trequartisti più forti in Italia che Lippi è cpstretto a far giocare Pirlo dietro le punte...

Inviato

UFFICIALE BIAVA ALLA LAZIO; IL GENOA PROVA PER LEDESMA - Il Grifone ha ceduto il difensore a titolo definitivo, e sta cercando di chiudere per Ledesma che però continua a far sapere che si muoverà da Roma solo per l'Inter. Nel caso, è disposto ad arrivare fino a fine contratto

Inviato

Il Milan ha finalmente un vero esterno, se resuscita è un grande, ricordiamo il gol al Lione. Non vedo cosa possa guadagnare l'Inter da questa cessione; se fa schifo torna alla base, se torna quello vero rimedia una figuraccia e basta, ottimo Milan.

Inviato

Bel colpo dell'Inter, Mariga è un bel giocatore, anche se probabilmente non è quello che serviva. La priorità penso fosse un cntrocampista di qualità, col declino di Cambiasso l'unico all'altezza mi pare sia Stankovic, e alle volte Zanetti. Sarebbe stato piu' utile uno fra Simplicio e Ledesma...

E ora il pronostico, Mancini al Milan non sfigura, pur non raggiungendo i livelli di roma. 8)

Inviato

Simplicio ha 30 anni, abbiamo fatto bene a non prenderlo se davvero volevano dei giovani in comproprietà. Anche se il discorso di Namib non fa una grinza, sarebbe forse stato più utile aggiungere un centrocampista di qualità. Questo anche se io come vice Cambiasso farei giocare Motta, che secondo me rende molto meglio come playmaker che come vertice di sinistra del rombo.

Inviato
Motta per carità :excl: ...meglio non schierarlo...non mi è mai piaciuto come calciatore...è uno dei tanti...

Motta per qualità è il miglior centrocampista che abbiamo dopo Sneijder ("qualità" è da intendersi come qualità tecniche). Il problema è che non è un fulmine e che non è sempre lucido nella lettura delle situazioni di gioco. Secondo me come playmaker, dove non è richiesto chissà quale passo, potrebbe fare bene.

In alternativa ovviamente Stankovic mediano, che ha fatto bene nella prima fase di stagione, durante l'assenza di Cambiasso.

Inviato

Mancini potrebbe far bene al Milan, ma meglio non averlo tra le palle ora.

Ottimo Mariga, mi è sempre piaciuto (dall'anno scorso, Serie B Bari-Parma, lo vidi allo stadio, mostruoso :shock: )

Inviato
Bel colpo dell'Inter, Mariga è un bel giocatore, anche se probabilmente non è quello che serviva. La priorità penso fosse un cntrocampista di qualità, col declino di Cambiasso l'unico all'altezza mi pare sia Stankovic, e alle volte Zanetti. Sarebbe stato piu' utile uno fra Simplicio e Ledesma...

D'accordissimo su Ledesma, però alla fine Mariga è giovane e può crescere, uno di fisico al posto di Vieira forse serviva, magari Ledesma arriva comunque a fine anno visto che gli scade il contratto a breve se non sbaglio..

Inviato
Motta per qualità è il miglior centrocampista che abbiamo dopo Sneijder ("qualità" è da intendersi come qualità tecniche). Il problema è che non è un fulmine e che non è sempre lucido nella lettura delle situazioni di gioco. Secondo me come playmaker, dove non è richiesto chissà quale passo, potrebbe fare bene.

In alternativa ovviamente Stankovic mediano, che ha fatto bene nella prima fase di stagione, durante l'assenza di Cambiasso.

anche tiago per qualità era il nostro miglior centrocampista però aveva le movenze di mio nonno :haha: detto questo tiago rimane comunque il mio idolo assoluto :lol:

Inviato

Mariga è ottimo, abbastanza giovane e con margini di crescita. E poi ci serve uno come lui perchè abbiamo solo Muntari come corridore in mezzo al campo. Se ha la stessa corsa di Muntari, la stessa capacità di inserirsi, ma un piede migliore, abbiamo fatto un acquistone. Simplicio non corre molto e Ledesma è un regista puro, che dovevamo pagare 12 milioni e che voleva almeno 3 milioni di stipendio per fare la riserva a Cambiasso o a Zanetti. Insomma Mariga è il meglio fra i tre secondo me, anche perchè non mi pare uno che si lamenta se non gioca.

Inviato
Mariga è ottimo, abbastanza giovane e con margini di crescita. E poi ci serve uno come lui perchè abbiamo solo Muntari come corridore in mezzo al campo. Se ha la stessa corsa di Muntari, la stessa capacità di inserirsi, ma un piede migliore, abbiamo fatto un acquistone. Simplicio non corre molto e Ledesma è un regista puro, che dovevamo pagare 12 milioni e che voleva almeno 3 milioni di stipendio per fare la riserva a Cambiasso o a Zanetti. Insomma Mariga è il meglio fra i tre secondo me, anche perchè non mi pare uno che si lamenta se non gioca.

Un giocatore che non gioca e prende qualche centinaio di milioni necessita di 3 milioni per venire all'Inter? Solo a voi possono chiederlo, perchè di squadre che possono permettersi questi ingaggio non ce ne sono tante. Vi prendono per il collo...come per Pandev...

Inviato
per piacere...certe cose non vanno dette...

Quaresma, fallo sbloccare, fagli fare una partita come con la Fiorentina il 29 novembre e vedrai quanto è forte...:roll:

Inviato
Un giocatore che non gioca e prende qualche centinaio di milioni necessita di 3 milioni per venire all'Inter? Solo a voi possono chiederlo, perchè di squadre che possono permettersi questi ingaggio non ce ne sono tante. Vi prendono per il collo...come per Pandev...

Questo l'ho scritto mio, non ho controllato l'account :rolleyes:

Quaresma, fallo sbloccare, fagli fare una partita come con la Fiorentina il 29 novembre e vedrai quanto è forte...:roll:

Una poartita da 7 in pagella in 2 anni in Italia... :lol:

Inviato

London ma davvero non ti rendi conto che Quresma è una pippa assoluta? :shock:

Cioè in 2 anni ha giocato oltre 20 partite di cui solo una al limite della decenza per cui che non si vada a dire che necessita di più possibilità o che deve ancora sbloccarsi perchè dopo 2 anni in Italia un minimo di ambientamento lo si deve pur avere :rolleyes:

Inviato
London ma davvero non ti rendi conto che Quresma è una pippa assoluta? :shock:

Cioè in 2 anni ha giocato oltre 20 partite di cui solo una al limite della decenza per cui che non si vada a dire che necessita di più possibilità o che deve ancora sbloccarsi perchè dopo 2 anni in Italia un minimo di ambientamento lo si deve pur avere :rolleyes:

Ma èuna questione di mancanza di fiducia, non di ambientamento...se entra sempre quando c'è bisogno di far gol, con tutta la pressione addosso, non farà mai bene. Oggi era la volta giusta per farlo giocare, ma purtroppo Mourinho non la pensa come me :(